Nemesi
di Eclair

31/03/20, ore 01:16

Mamma mia come sono contenta di aver riletto questa tua fanfiction! Veramente piacevole e mooolto soddisfacente! Quanto amo la coppia MelloxNear.
Che bello leggere di Near che prende l'iniziativa! Ma d'altronde, con uno come Mello davanti, come si fa a resistere? Eheh.
Ma ricomponiamoci.
Sarebbe stato così meraviglioso vedere Mello e Near collaborare, insieme, in Death Note...e l'hanno anche fatto, in un certo senso. Ma non come avrei voluto. E sicuramente non avrei fatto terminare la loro collaborazione con la morte di Mello, come invece è successo in Death Note. Ma io non sono di certo Ōba ahah
E che dire della frase finale? Davvero un simpatico e piacevole modo di finire la fanfiction.
Adorabile, un amore. Adoro quei due insieme...sono perfetti.
Complimenti!
Alla prossima recensione.

18/01/11, ore 21:39

Ah ma io questi due li adoro! E adoro le tue storie! *-*
Autrici come te sono una benedizione per le povere fan della MelloxNear che darebbero le braccia per leggere belle fan fiction sulla loro coppia preferita *è il mio caso, ebbene sì*.
Questa storia è assolutamente adorabile, assolutamente IC, assolutamente yeah (?).
Ho amato l'ultimo scambio di battute e... non ho altro da dire, mi è piaciuta un sacco
Baci
sss_

08/11/10, ore 16:10

Ma che delirio?! è fantastica!!!
Tanto per cominciare, i personaggi sono IC (Sarà la centesima volta che te lo dico, ma non mi stancherò mai di ripetertelo! Sono IC! Forse è perchè sono così realistici che amo tanto le tue fanfiction...)
Comunque, questa one-shot è un piccolo capolavoro, e che dire delle ultime due righe? ci ho riso da morire! Near non si smentisce mai, e Mello non è da meno! XD
Complimenti!!!

19/10/10, ore 19:28

Carina questa one-shote, per caso è una storia seguente al caso Los Angeles 2 risolto da poco? Geniale come piccolo episodio sentimentale lavorativo.
Anche la mia storia intanto prsegue, spero di non gettare scemenze su carta, ma deciderete voi, e mi fido.
Arrivederci Dany

19/10/10, ore 00:56

Oh un'altra chicca MxN: ci volevo proprio sì!
Una shot semplice, Near e Mello che finalmene collaborano, sebbene non vadono sempre d'accordo sulle indagini perchè ognuno sostiene orgogliosamente le proprie idee, ma su un'altra cosa direi che vanno pienamente d'accordo XD
La legge degli opposti che si attraggono è praticamente la legge cardine che governa un po' questa coppia: bianco e nero, riflessivo e impulsivo... Mello accetta Near come la propria nemesi e come tale lo ritiene indissolubilmente parte di sè: cosa sarebbe il buoi senza luce? Niente, non esisterebbe e basta, per cui ogni cosa necessita del suo contrario!
Bravissima!

Kisses Lory