My Vampire
di LittleKairi14

08/11/10, ore 21:37

heyyy cavaaaa !!!^^
omg..ti giuro che appena avevo letto la scena di Riku con i capelli bagnati e senza maglietta..ho iniziato a ridere come una pazza , mi  e piaciuto un casino questo capitolo.
Sora che trova interessante la sagoma dei cereali per non vedere il fisico scolpito nel marmo di Riku.....bhaaaaa poverino bhe io mi sarei buttata direttamente su di luui ahahhahah XDXDXD
da oggi ogni volta che vedrò  i cereali mi ricorderò di questa splendida fiction!!!!^^
Axel e semplicemente figho ( ma non quanto il mio Viku),
certo non amo alla follia questo personaggio ma devo dire la verità mi sta piacendo sempre di più questa fiction
spero ci sia comunque molto soriku ^^ XD
ma ti dico solo ...continua cosiiii e sai che ti dico... vai dritta negli autori preferiti XDXD !!
ciauuuu un baciuuu!!!^^
by sara XD

07/11/10, ore 21:43

poverinaa!!! una settimana e mezzo? bhè sappi almeno che anche se ci metti un sacco di duro lavoro i tuoi sforzi verranno sempre premiati. e adesso sei premiata con le mie congratulazioni e continuerò a seguirti. mi piace moltissimo. non c'è bisogno che mi consoli perchè non cè ne bisogno, ma... i cioccolatini me li prendo lo stesso. xDxDxD... scherzo (forse. aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! sayonara!!! Xd

07/11/10, ore 16:22

*ç* Axel, proteggi meeeeeee!!!
...oh, no xD
Allora... si, la prima parte non era con le mie persone preferite, ma leggo ugualmente perchè sei brava... e poi posso anche digerirli quei due *w* e poi Sora è così schifosamente puccioso! lo strapazzerei fino ad ucciderlo...
Ad ogni modo, poi è arrivato Roxas! ^ ^
Allora, me lo aspettavo *-* Che Axel fosse il "cattivo", diciamo, ma che alla fine protegge Roxas perchè lo ama o perchè lui è importante e blabla... le solite cose che adoro fino allo spasimo xD
mh... ecco Xaldin e Larxene :P ma sono vampiri, loro? .-.
vabè, ad ogni modo, bel capitolo :P sono curiosa di sapere il resto!
Comunque, come son contenta che hai aggiornato! mi rotolavo dalla noia .-. alla prossima ;P mi aspetto di trovare un Axel stupendamente sexy e mozzafiato! ;P
Bye!

07/11/10, ore 15:53

bello! e poi è veramente fantastico questo capitolo!
ma dimmi un po' tu dove trovi tutto questo tempo per scrivere?
spero molto che tu continui mi hai interessato sai?
beh alla prossima clicexion!

28/10/10, ore 00:16

e logiko che ci sonooo XDXD
omg!!! voglio il pupazzo di riku....con un fiocco rosso...solo un fiocco rosso...o_0( ok cerCo di contenermi HEHEHE!! XD)
io amo questa fiction !!!
riku che stuzzica sora ??...semplicemente puccioso !!X3.
riku che si imbarazza??...''sorriso sornione'' la mia scena preferita XD, compresa la reazione che riku ha avuto alla risposta di roxas :"No, devo passare in biblioteca prima di andare a casa. Magari un'altra volta". Salutai tutti e m'incamminai. Potevo giurare di aver visto un mezzo sorriso sul volto di Riku"
riku e un pervertito del cavolo.......e ci PIACE!!:)
bene continua cosi , nn vedo l'ora che aggiorni !!
P.S.
riku e axel sono sexy
heheheh bacioni
sara ^^

27/10/10, ore 19:15

Eccomi a recensire, donna.
Riku lo odio sempre di più, non ci posso far niente. Potesse anche essere il salvatore dell'universo mi starebbe sulle palle... e così anche Sora. Insomma, tenero e puccioso, simpatico.. ma bho. Completamente idiota e ottimista da far schifo... ma lo sopporto, perchè è adorabile.
Diciamo che preferisco quelli come Roxas.
Ecco che fa la sua entrata Axel...
No, non ho trovato ancora nulla che immagino, credo ci saranno chiarimenti più avanti! Svelerai l'arcano XD
E io sto qui buonina ad aspettare le mie risposte *w*
Bel capitolo, si prospetta l'inizio per qualcosa di estremamente interessante!
Alla prossima, donna! :P

27/10/10, ore 18:21

ciao. devo dire che come inizio non c'è male. anzi è davvero interessante. anche io scrivo e quindi devo dire che hai davvero delle ottime idee. continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/10/10, ore 14:27

Oh, baby. Colpita e affondata mi hai xD
*O* sono cuoriosa di sapere che succede, anche se credo di saperlo... forse.
La mente umana è troppo complicata per conoscerla a fondo! ù.ù
Pooooovero Sora!!!
ç_______ç
ma, alla faccia di tutti i comuni mortali, io alla lavagna non posso andarci! xD sono allergica al gesso!! l'asma ha  i suoi lati positivi *annuisce*
Ma povera Naminè ç____ç il papà ucciso avanti i suoi occhi!
E... Riku, ma magnati un emozione! .-.
Alla prossima, my dear! :P

19/10/10, ore 15:17

wuaooo!!!
la storia e molto interessante , e sui vampiri,...ed e yaoi!!!*ç*
 ma la coppia principale e akuroku?
bhe comunque spero ci sia anche molto rikusora, e la coppia yaoi che preferisco,
sono molto curiosa di sapere come va a finire la storia
baci sara!!^^