Ciak, si gira!
di _Kiria_

_Kiria_
22/03/04, ore 20:48

Scusate a tutti x il ritardo ma ho davvero pokissimo tempo T_T Prometto ke prestissimo aggiornerò la storia! ^_^ grazie x i commenti!

21/03/04, ore 12:07

Cakkio!! kiedo umilmente perdono... nella mia precedente recensione nn avevo nessuna intenzione di bestemmiare... scusatescusatescusate... cmq dai Kiria... vai avanti... ^___^

21/03/04, ore 11:55

Madonna santissima benedetta... ma quando t decidi ad aggiornare questa fic????? se nn ti sbrighi mi incakkio sul serio!!! quindi svegliati e aggiornaaaa!! perfavoreeee... T___T

04/02/04, ore 19:00

che dire se non che ci vuole un bel continuo??!! kiss Lili

04/02/04, ore 12:20

Orli Orli!!!! Ma ke combina sto stupidino?? Cmq aggiorna presto perchè la tua fic è davvero mooooolto bella!!!

§Galadriel§
31/01/04, ore 12:18

Eh no,Orlando,non puoi fare così il bastardo! Ma come ti permetti??!!Vedi di fargli mettere la testa a posto,Kiria!!! :P E aggiorna presto,perchè questa fic meravigliosa! ^_^

_Kiriù_
29/01/04, ore 14:03

Tranquille...Johnny nn ha intenzione di cornificare la sua tesorina!Diciamo ke si comporta da padre vista l'età di Noemi ^_^

Moon
29/01/04, ore 12:16

Già concordo con Lilly, Jhonny ma che combini??? Guarda che sei ACCOMPAGNATO e pure PADRE, quindi occhio a comportarti a modo o Moon va da Vanessa a fare spia!!

29/01/04, ore 00:36

Mmmmmmmm, perchè tutto ad un tratto Johnny Deep si erge in difesa di Noemi? Sarà pura cavalleria o ci sarà qualcosa di più?....

27/01/04, ore 20:25

Uhmmmmm, l'entrata in scena di Johnny Deep -lasciatelo dire - è stata veramente una buona idea. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il tutto. PS: ma Orlandino sarà davvero tanto bastardo? *LiLLy guarda Kiria con gli occhietti in lacrime*

26/01/04, ore 20:02

FINALMENTEEEEEEEEE!!!!!!!! Avevo perso le speranze! Bentornata!!^_^ La storia si fà interessante con Jhonnino alla riscossa, ora ne canterà quattro a quell'altro!!

05/01/04, ore 11:42

Hei!!!! Le vacanze sn quasi finite... sbrigati ad aggiornare!!!! la tua fic è troppo bella!!! voglio sapere ke succede a Noemi e a Orly!!!!

_Kiria_
23/12/03, ore 21:42

Grazie a tutte!!Vi avviso ke nn potrò continuare la storia x via del Natale. vi annunciò xò ke il nostro Orly sarà davvero molto bastardo!^_^

§Galadriel§
23/12/03, ore 21:12

Bellissima Kiria!!! Davvero carina!!!E sono proprio curiosa di vedere come si comporterà il nostro bell'Orlie sputa-sentenze!!! :P

Moon
23/12/03, ore 09:34

Eccoci! Orlando il bastardo dentro ha colpito ancora!!!Questa volta è particolarmente vanesio e isopportabile!! Sono curiosa di vedere che succede!! SCRIVI!!!!!!!!!