Ciak, si gira!
di _Kiria_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/03, ore 19:16

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW, Kiria! *Sun riversa su Kiria la cscata di stellina che le sta scendendo dagli occhi* Questa storia si sta facendo incredibilmente interessante!! Complimentissimi! Continua!! Un solo appunto: Orlando Bloom! VIENI QUI CHE TE LA FACCIO PASSARE IO LA VOGLIA DI MALTRATTARE TUTTE (e sottolineo TUTTE) LE IGNARE E POVERE RAGAZZE DELLE NOSTRE FF!!! Povera Noemi, la vedo amara...ma la nostra ragazza è forte, vero? Ti darà filo da torcere! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Buah ah ah ah ah! *Sun ride sadicamente e tutti fuggono a gambe levate* Facci sapere presto come continua, mi raccomando!

mami
22/12/03, ore 18:44

ecco il secondo capitolo!!! evviva!!! molto molto carino^^!!!

22/12/03, ore 17:21

Mamma mia, ma Orlando si è comportato proprio da ********. Ma che razza di antipatico! Noemi, mettilo in riga! Kiria continua!

22/12/03, ore 17:07

Grazie ragazze, siete troppo gentili!^_^

JulyAneko
20/12/03, ore 14:55

L'idea è bella!! Voglio proprio vedere come si svolgerà!! ^^ Complimenti, carina davvero!!!

Moon
20/12/03, ore 13:39

Uuuuuuuuuuuuuuuu, ma che bella idea hai avuto !!!!! Non vedo l'ora di sapere, come reagirà Noemi, quando saprà con chi deve lavorare!!! Si preannuncia molto interessante!! Muoio di curiosità!!!! Aggiorna presto!!

Sun onnipresente
20/12/03, ore 13:38

Salve Kiria! Molto carino e promettente l'inizio, continuala presto...! Mi raccomando!^^

20/12/03, ore 11:25

Continuala presto Kiria. Ovviamente chi sia l'attore in queestione (quello con cui dovrà recitare Noemi) non è certo un mistero

_Kiria_
19/12/03, ore 19:10

Grazie ragazze. Forse stasera arriva il 2° capitolo.^_^

19/12/03, ore 18:47

Davvero carina! Aggiorna presto!

mami
19/12/03, ore 17:34

una nuova storia^^! ho letto il primo capitolo ed è carino! aggiornala presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]