Qualcosa di nuovo
di HPlover

04/05/09, ore 06:33

Oddio,è una fic stupenda e commuovente ç.ç Non ho parole e ti assicuro che per me è strano. Quando ho letto i dialoghi di Harry e Draco sulla torre mi sono venute le lacrime. Scrivi molto bene,sai coinvolgere il lettore e lo fai sentire parte del quadro. Sembra di essere lì nei panni dei protagonisti. Non so' che altro dirti. Posta presto

01/11/07, ore 15:32

Un'ansia un pò lunga però eh! E' una cifra che non aggiorni! questa fic è fantastica è un peccato che tu non abbia più aggiornato! Dai, mi raccomando che mi sto appassionando, aggiorna presto! baci

Lalla Potter Malfoy
27/07/07, ore 16:46

Ma nooooooooooooo!!!!!!!! Povero il mio Dracuccino!!!! Sei veramente cattiva lo sai? Devi farli tornare insieme. Ti prego un happy and!!! Comunque sei troppo brava sai? Però aggiornaaaa!!!!!! KISU KISU

31/01/07, ore 21:45

Continua..è un bel po che non posti..

20/03/06, ore 14:29

va bene farci aspettare con ansia il 3° cap, ma cavolo! voglio leggereeee è troppo bella questa fict! è scritta benissimo!

18/01/06, ore 14:30

A-d-o-r-o questa storia!! Mi sta prendendo da pazzi... continuala prestoooo!! Magari anche oggi se riesci.. eh eh eh.. ben scritta, originale e.. bellissima!! Complimenti! Un bacioooooooo

13/12/05, ore 11:01

OVVIAMENTE adedsso Draco capirà che Harry è più importante di TUTTO e farà l'impossibile x riconquistare la sua fiducia... nevvero? aggiorna presto, cattivona!!! ^__^

11/12/05, ore 11:12

eh si si.. Draco deve cambiare atteggiamento, ma fa davvero pena.. baci baci

Goten
10/12/05, ore 00:32

noooooooooo!!!! Non puoi mollarmi così!!!!!! Avanti!!! Metti on line un altro capitolo!!!

magicforever
09/12/05, ore 19:51

decisamente carina ma con una vena sadica niente male, povero draghett! Spero che le cose si aggiustino, perché sono convinta che quei due, nonostante tutto, si completino, e non posso leggere il mio Drakie triste... ancora complimenti, spero che tu possa aggiornare presto

09/12/05, ore 17:27

ç__ç nuuuuuuuuuuu! mi sn letta i due capitoli tutti ora e sai cosa penso? che sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaaa! ç__ç skerzi (e piagnucolamenti) a parte. questa ficcy mi piace davvero tanto!!! t prego continua il + presto possibile! nn puoi lasciarci in questo modo sulle spine!!! tantissimi complimenti. tua cucciola di drago p.s. pubblicità occulta di me stessa: anke io ho scritto una H/D ... c daresti un okkiata? è la prima ke scrivo su qst coppia e nn so se mi è venuta bene ... grazie mille

12/11/05, ore 15:08

Avevo già letto quests storia (e forse ho anche commentato) ma colgo l'occasione per farlo di nuovo.. complimenti!

11/11/05, ore 12:10

bellissimissima!!!!!!! che bella questa fic!!!! ti prego continuala!!!!!!!!!!!!!!

11/11/05, ore 11:37

è BELLISSIMA questa storia!!!! No bellissima è dire poco... wow ^.^

Lou
09/11/05, ore 20:49

bella...stupenda...sensibile...meravigliosa...e ci sarebbero ancora tantissime cose da dire, ma le riassumo in un : BRAVA. di cuore.