Abyss
di shine_gr

01/03/11, ore 14:24

Ciao shine_gr .
Allora premetto che io non ho letto tutta la tua storia nè l'ho mai seguita e che non voglio in nessun modo offendere.
Voglio solo darti dei consigli ecco,poi sei liberissimo\a di fare quello che vuoi.Puoi anche fregartene,insomma.
Ma io ci tengo a farti sapere il mio parere.
Oggi mi è capitata sotto gli occhi la ff e  l'ho aperta.Fino a quel pezzettino che sembra il prologo dove dice che avrebbe vendicato la morte di colei che amava tutto bellissimo e la ff cominciava a incuriosirmi,poi andando avanti ho cominciato a essere confusa.Veive?Dafne?Chi sono questi personaggi?E sono andata a ricontrollare se la categoria fosse quella Libri>Twilight.Effettivamente era quella.Se cominci le storie inserendo personaggi che nessuno ha mai sentito almeno precisa chi sono e da dove escono fuori perchè altrimenti uno alla fine si stanca e cambia fic.Almeno questo è il mio parere perchè dopo un pò che leggevo ho cominciato ad annoiarmi perchè non ero affezzionata ai personaggi poichè non li conoscevo e quindi anche la morte di questa Dafne non mi ha fatto nè caldo nè freddo.Capito?
Cioè se vuoi che le persone ti seguano e recensiscano devi innanzitutto fare in modo che le tue fic si presentino bene come trama e tutto e in questo ci sai fare.
Poi però devi cercare di non stancare il lettore.Sicuramente se sei arrivato\a a leggere fin qui avrai voglia di mandarmi a quel paese.
Ma ribadisco che non volevo in alcun modo offenderti e se l'ho fatto mi scuso.
Se non altro mentre leggevo ho notato con piacere che la fic come lettura è scorrevole e scrivi bene.
Ha una buona struttura,davvero.
Bè detto questo ti saluto e spero che mi risponderai.