Un quadrifoglio – tempesta
di sushiprecotto_chan

13/11/10, ore 13:22

Awhhhh! La Promptlicious!! Che bello vedere che si espande un pochino!
Anche io avevo quadrifoglio *-* (Ma con HP xD)
Si imparano sempre nuove cose da Wikipedia, vero? *__* Io non avevo idea del significato del quadrifoglio prima di prendere questo prompt!
Il gesto di Merlin nei confronti di Morgana è davvero bello e mi è piaciuto molto come hai utilizzato il prompt!! Una storia godibile e molto piacevole! Inoltre l’ho trovata molto scorrevole!
La rima non l’ho fatta apposta…
Complimenti!!

23/10/10, ore 17:33

All'inizio credevo che fosse una storia sul pairing, ma poi mi sono ricreduta e l'ho trovata interessante. Mi è piaciuta la trovata del quadrifoglio (non sapevo avesse questi significati^^) e Merlin è proprio IC, soprattutto nella sua codardia: ho amato la frase finale e la penso allo stesso modo. Attenta però allo stile, è un pò confusionaria e la fluidità si inceppa ogni tanto.

20/10/10, ore 14:41

Devi assolutamente rivedere la grammatica!!! E' scritto in maniera abominevole, quasi stancante da leggere...
Il contenuto non è male ma ti serve realmente un gran ripasso di sintassi.

20/10/10, ore 00:08

Molto bella! Complimenti! Quando ho letto gli avvertimenti mi aspettavo un'improbabile storia d'amore, invece ho avuto una gradevole sorpresa. Hai analizzato quelli che avrebbero potuto essere, molto presumibilmente, i pensieri di Merlin riguardo alla difficile decisione di rivelare o no la sua vera natura a Morgana. In quel momento, più dopo la 2x03, che non dopo la 2x12, credo che Merlin abbia potuto pensare di poter essere d'aiuto e di conforto a Morgana, perché accomunati dallo stesso "problema": essere due creature magiche in un luogo in cui la magia è bandita. Ho apprezzato anche il fatto che alla fine Merlin abbia rinunciato a scoprirsi pur commiserandosi per questo, mantenendoti in linea con le scelte degli autori della serie.
Stilisticamente è un ottimo scritto, privo di errori. Davvero molto brava. Mi auguro di leggere altre tue fic. A presto.

19/10/10, ore 21:00

Mi è piaciuto molto come hai affrontato il tema e l'uso del quadrifoglio.
Ottima l'introspezione di Merlin e delle sue "pare mentali" ed effettivamente Morgana ha UN GROSSO problema con l'accettazione della sua magia!
Quello che più mi ha colpito è che nella parte iniziale, i buoni propositi di merlin di soposano benissimo con la mia idea della cosa. Cosa sarebbe successo se lui le avesse confessato la verità? Peccato che resti un cordardo e così facendo contribuisca all'innesco di ciò che sappiamo.
Bel lavoro!

19/10/10, ore 20:59

anche se non amo particolarmente la coppia Merlino/morgana, la tua storia mi è piaciuta molto!
Merlino alla fine è molto dolce! Fa tenerezza da matti! E' così puccio!
BRava, va subito tra le preferite!