Recensioni per
NOTRE DAME
di prudence_78

Questa storia ha ottenuto 362 recensioni.
Positive : 359
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/07/11, ore 14:06
Cap. 35:

Oh ma che bel chappy di sentimenti di Bella. devo dire che vuole davvero aiutare il suo amore a recuperare il rapporto con la famiglia sperando che quei luridi perfidi e schifosi, subdoli antipatici ed estremamente snervanti non facciano troppi danni...ah dimenticavo ora c'è anche grasso di balena Rosalie uffaaaaaa incrociamo dita di mani e di piedi kiss annyna

Recensore Master
22/07/11, ore 12:46
Cap. 35:

Finalmente un nuovo capitolo!^^
Mi è piaciuto molto, diciamo che è stato un riassunto di due capitoli fa.
E tranquilla a me Rosalie non sta antipatica, anzi mi sta bene che resterà stronza, però ancora non capisco come faccia a starci Emmett. v.v
Per quanto riguarda Jessica ho l'impressione che ancora non ci hai detto tutto.
Un bacio!^^

Recensore Veterano
11/07/11, ore 22:35
Cap. 34:

Ma sta Rosalie che prende le decisioni al posto degli altri?
Credo che una madre per quanto possa litigare con un figlio, continui ad amarlo nonostante tutto ...
U_U credo che la tempesta sia in arrivo vero?

Recensore Master
09/07/11, ore 17:37
Cap. 34:

ehi ciao, scusa il ritardo ma sono impegnata con lo studio per gli ultimi esami e sono sempre sui libri. allora rosalie prova molto odio nei confronti di edward, o meglio rancore, o entrambi. rosalie non ha detto nulla credendo di fare del bene, ma quanto costerà a tutti loro questo suo silenzio? edward ha fatto molto male a tutti, ma lei non poteva ritenersi in diritto di non dire nulla a nessuno, o almeno non ne aveva il pieno diritto, poteva che ne so introdurre il discorso e poi vedere lo svolgersi degli eventi. io credo che l'anello debole diventerà lei, cioè potrebbe essere lei la prima ad esser presa di mira da caius. a presto bacio mary

Recensore Master
09/07/11, ore 14:32
Cap. 34:

x quanto possa kapire rose lei edeve anke komprendere ke la famiglia è sempre la famiglia a prescindere da tutto

Recensore Veterano
08/07/11, ore 17:57
Cap. 34:

waaaaaa....iniziano gia i casini!!nuoooo
oddio ma rosalie non poteva parlarne cavoli!ok lei l'ha fatto anche per non farli soffrire però è pur sempre vero che Edwa waaaaa che idee del cavolo che gli vengono...e tanya e cairus che ora hanno preannunciato guerra??? oh no no no non va per nulla benme...
aspetterò il prossimo sperando che eddy arrivi e sistemi le cose...
bacionissimi
sara

Recensore Master
08/07/11, ore 16:52
Cap. 34:

Ciao!Che bel capitolo cara Prudence! Un punto di vista di Rosalie è insolito quanto gradito, perchè spiega bene l'attegiamento dei Cullen tutti in questo momento. Un momento delicatissimo perchè sono stati trovati dagli stregoni malvagi.
Una situazione molto pericolosa! E Rosalie non ne vuole sapere di perdonare suo cognato. Certo che Edward si è fatto odiare perchè ha fatto dei grandi casini...ma dovrà ricredersi presto.
L'arrivo dei stregoni per me farà accellerare il ritorno di Edward...serve più che mai l'unione tra tutti i Cullen perchè si stanno avvicinando tempi molto bui!

Recensore Master
08/07/11, ore 15:29
Cap. 34:

wooww... letti tutti d'un fiato... complimenti... scrivi divinamente... in modo avvincente, ironico, serio e leggero... brava

Recensore Master
08/07/11, ore 15:07
Cap. 34:

Ecco la bastarda all'attacco! Certo che proprio torto non le si può dare visto le sofferenze che ha passato a causa di Edward e anche le sofferenze che hanno dovuto patire tutti specialmente il suo Emmet ma credo anzi spero che Edward riesca presto a convincerla del contrario e che quei due malvagi possano crepare presto e bruciare al rogo
baci
annyna

Recensore Master
08/07/11, ore 14:15
Cap. 34:

Bè, a ragione Esme, come si è permessa?
Fa parte della famiglia solo perchè sta insieme ad Emmett e di certo non è lei quella che può sparare sentenze.
Alla fine lei è pure più stronza del vecchio Edward. v.v
Si è capito che mi sta antipatica? xD
Spero che si accorga di quello che abbia fatto e Edward, spero che la situazione con la sua famiglia si rimetta a posto.
L'unico che poteva capirlo era la sua famiglia, infatti Emmett ha indovinato che doveva essergli successo qualcosa, non Rosalie.
Bel capitolo e quindi ci avviciniamo alla resa dei conti.
Bravissima come sempre, un bacio!^^

Recensore Master
08/07/11, ore 13:54
Cap. 3:

ok... Sono solo al terzo capitolo e sto già piangendo come una fontana... Arrivata alla fine non ne avrò più di lacrime... Va bè... Vado avanti a leggere... Sempre se la mia bimba di 2 mesi e mezzo me lo permette...

Recensore Master
08/07/11, ore 10:22
Cap. 34:

Carissima, ecco che mentre viaggio in auto ho pensato di accendere il pc e di fare un salto per vedere se c'erano aggiornamenti... e cosa scopro? che hai aggiornato Notre Dame, ho cominciato a leggere e devo dire che capisco a pieno Rosalie, ha tutte le ragioni di questo mondo e la sua rezione è più che giustificata secondo me... certo adesso Eddy è cambiato, ma questo la sua famiglia ancora non lo sa, lo crede ancora quel bastardo ( per dirla alla Rosalie) che li ha fatti soffrire e trovo che l'intenzione di Rose di difendere la sua famiglia sia più che giusta! anche io avrei agito come lei, tutto pur di difendere le persone che amo!
per quanto riguarda Caius, ma con quale faccia tosta si ripresenta dai Cullen e chiede loro il bracciale, avrei trovato più onesto se avesse attaccato direttamente battaglia, cielo! Quanto lo odio, sia lui che Tanya...mi danno un senso di sporco e vorrei scomparissero.
sai in questi giorni ho riletto la tua storia perchè mi faceva davvero molto piacere, e un'idea mi è ronzata in testa, più che un'idea direi una sensazione...non è che Victoria passa dalla parte dei Cullen visto che Caius la sta maltrattando? so che non puoi rispondere alla domanda, ma era giusto dirtelo.
cavoli quanto ho scritto, ma spero di non averti annoiato col mio blaterare...
ti voglio un bene infinito
Ida Kiss

Recensore Master
02/07/11, ore 19:42
Cap. 20:

Qualsiasi sarà il tuo destino sarà anche il mio!
Parole semplici, parole bellissime.
Bella ascolta la terribile storia passata di Edward ma non fugge sentendo tutti gli errori che ha fatto in vita sua. Anzi, gli dà il suo amore incondizionato e gli promette che condividerà tutto con lui, anche la lotta agli stregoni malvagi che lo hanno fatto soffrire così tanto. E poi quando Ed confessa di essere stato la statua di Notre dame Bella gli crede subito! E' entrata veramente in un altro mondo dove le regole comuni non valgono più nulla! Che casino!!!!

Recensore Master
02/07/11, ore 19:28
Cap. 19:

La stessa scena attraverso gli occhi di Eedward è affascinante il doppio. I sewntimenti che lo animano sono commoventi, l'atto in sè è un atto d'amore, un atto d'amore dolcissimo consumato da due anime sole che si sono trovate e che si danno rifugio e conforto a vicenda. Raramente ho letto una scena così dolce e così tenera al contempo e questo ci voleva, tenerezza e dolcezza infinita in queste belle parole.

Recensore Master
02/07/11, ore 19:22
Cap. 18:

Ed non sa dei sentimenti profondi che Bella prova per lui, ma ora Bella è arrivata alla maturazione del suo sentimento per Ed e si dichiara. Si dichiara dcendogli che ha fiducia in lui, che lo desidera, che lo vuole vicino. Una voglia di ricominciare da capo la anima e si dichiara dolcemente, raggiungendo assieme la comunione di spiriti e di corpi dolcissima!