NOTRE DAME
di prudence_78

02/09/11, ore 15:27

Ciao tesoro!!!
Non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento!
Sono proprio bellissimi Ed e Bella! Sono fatti per stare insieme!
Sentir nominare Jessica mi da sempre un fastidio terribile ù.ù
Vedremo che succede ora con Charlie!
Poi sono convinta di una cosa... nella vita non c'è mai nulla di casuale,
anche se così sembra, quindi anche se Edward ha sofferto doveva succedere
per arrivare così da Bella. Probabilmente sarebbe successo in ogni caso
perchè era il loro destino ma la vita ci fa passare diverse cose per arrivare
in un certo modo al nostro obbiettivo finale!

Ok, dopo queste parole confuse ti lascio!
Un bacio!

02/09/11, ore 13:21

mamma mia che capitolo colmo di dolcezza e d'amore un forte presagio sta per abbattersi su di loro chissà cosa accadrà e speriamo che sia una tempesta e non un tornado che porta distruzione...
baci annyna

25/08/11, ore 22:33

Ciao tesoro! Finalmente sono riuscita a trovare un momento per leggermi in pace il tuo nuovo capitolo!
E' veramente dolce e comprensiva Bella! Disposta a tutto pur di aiutare ed amare Edward!
Uhm... qui c'è aria di guai a quanto pare e sono curiosissima di sapere cosa succederà!

Un bacione grandissimo tesoro!

23/08/11, ore 17:25

Finalmente a casa! Certo non è un ritorno sereno collo stregone che minaccia i Cullen. Ma Alice ha contattato Ed per aiuto, può essere un nuovo inizio tra Ed ed i suoi. E poi c'è Bella, è talmente speciale quella ragazza che di certo conquisterà i cuori dolenti di tutti i Cullen.
La battaglia si avvicina... e quella sì che fa paura!

23/08/11, ore 10:49

I Pov Edward sono sempre i miei preferiti. detesto ripetermi, ma è così!
Lui è sempre dolcissimo e il primo pensiero al mattino è sempre rivolto alla sua "Occhioni" niente di più bello e romantico a parer mio!
Capitolo sensazionale! mi è piaciuto moltissimo.
Inoltre la telefonata di Alice ha aggiunto un po' di suspance... che non guasta mai.
Complimentoni come sempre.
Un bacio
Ida

22/08/11, ore 23:17

la storia è molto bella... solo che è un pò noioso leggere due volte quello che accade, dovresti far continuare i personaggi e non ripetere 2 volte quello che dicono... a meno che non sia un fatto molto importante a mio parere non serve.

22/08/11, ore 17:42

Edcward dolce e immancabile Edward. sempre premuroso e affettuoso nei confronti della sua Bella. Mi fa piacere che tra loro ci sia sempre questo legame così unico e intenso e in cuor mio spero che a Forks vada tuto per il meglio...in fondo si dice la quiete dopo la tempesta e facciamola scoppiare presto questa tempesta così arriva anche la quiete e ci tranquilliziamo
baci annyna

22/08/11, ore 17:10

okei, diciamo che è un capitolo di transizione questo... a parte la chiamata di Alice tutto è abbastanza tranquillo.
Arrivati a Forks scoppierà il putiferio, ormai è palese come cosa xD
ma mi rincuora il fatto che tu sia una di quelle per il lieto fine, ergo mi tranquillizzo.
Alla prossima

30/07/11, ore 15:25

Ciao carissima, eccomi qui...credo che tu sappia delle mie disavventure...ma vabbè il tuo capitolo, il tuo splendido capitolo, altro che di passaggio.
ti giuro, mi sono commossa. I pensieri e le sensazioni di Bella sono così dolci e teneri che non ho resistito, mi è scappata la lacrimuccia.
ora più che mai sono sicura che questa coppia riuscirà a sbaragliare tutto il male che li circonda con una sola arma: il loro amore.
Un bacione enormissimo
Ida

28/07/11, ore 17:11

Mi piace molto la tua storia e sono molto curiosa di vedere come finirà, complimenti sei molto brava. visto che ci sono vorrei chiederti una cosa, anche io ho scritto una storia e vorrei pubblicarla ma non so come fare perché non so usare il programma e quindi la storia risulta tutta attaccata dopo la pubblicazione, ho seguito le indicazioni che mi da il sito ma sono una frana con il computer, tu potresti spiegarmelo meglio?? grazie in anticipo :D

25/07/11, ore 15:56

Ciao cara...scusa ma è da dopo che ho pubblicato venerdi che non stacco gli occhi da word perche mi sono data alla trascrizzione di tutti i miei appunti delle storie su pc..
comunque questa bella stra determinata anche dopo tutto quello che ha passato mi piace da maqtti.,..
non è da tutti riusciree a riprendersi dopo una batosta come quella che ha preso lei ma l'amore che prova per edward la spinge a fare di tutto per renderlo felice..
spero solo che contro quei 3 infidi possa bastare anche se dalle tue premesse mi sa che non sarà proprio cosi..
bacioni
sara

25/07/11, ore 11:16

ehi ciao, non mi sono dimenticata della storia, ma da venerdì che ho postato, non ho più acceso il pc, solo stamattina che ho risposto alle recensioni e postato. ho lavorato e non ho avuto tempo per accendere il pc. comunque come hai detto è un capitolo di passaggio, ma serve, soprattutto per capire il punto di vista di bella su ciò che era accaduto. a presto bacio mary

23/07/11, ore 22:58

La determinazione di Bella nel voler aiutare Edward mi piace, ma basterà?
Aro e Tanya di certo gli daranno filo da torcere, Rosalie non ne parliamo U_U
spero sia forte abbastanza e soprattutto che riesca a stare vicino ad Edward SEMPRE!
...capitolo di passaggio ma pieno di sentimenti!
Alla prossima

23/07/11, ore 15:22

"Non lo abbandonerò mai!"
Quanto è decisa questa Isabella, quanta forza racchiude in sè questo scricciolo di donna. Ne ha passate tante col suo matrimonio shok e con quello che ne è conseguito con quel verme del marito. Trovare Edward l'ha fatta rinascere. Certo anche qui le difficoltà non mancano, anzi Ed è perseguitato addirittura da esseri magici e malvagi e racchiude in sè un carico di dolore fortissimo. Ma l'intesa è proprio perfetta, sono all'inizio, è vero, ma la fiducia e il senso di appartenenza è totale e la piccola Bella di questo è consapevole. Si è spaventata non trovandolo al suo risveglio, è ovvio, ha temuto il peggio, ma recuperandolo ha chiarito e la fiducia si è rinsaldata. Sa la piccola Bella che la strada verso la normalità è ancora lunga e difficoltosa...ma è disposta a scommettere su questa storia certa di voler un volere un progetto di vita col suo compagno. Bella vuole tornare a casa, far la pace tra Ed e la sua famiglia ed aiutarlo nella specializzazione affinchè lui completi gli studi e divenga finalmente il dottore di cui suo padre e sua madre possano andare fiera, come saranno fieri dell'uomo che è diventato.
Mi sono resa conto ora più che mai che la vera forza di questa coppia è Bella, la sua forza, il suo coraggio ed il suo altruismo han salvato Ed dalla sua prigione di pietra, restituendogli la vita e la speranza per il futuro!!!!

23/07/11, ore 02:25

è un kappi partikolare incentrato molto sulle sensazioni di bella e devo dire molto ma molto bello ^^