Kiss me Softly
di kyni

20/10/10, ore 22:27

sniff sniff. ç__ç
niki, è stupenda!
cavoli, mi piace la delicatezza con cui sei riuscita a raccontare tutta la storia.
ho visto la vita di serena passarmi davanti agli occhi.
lei nell'abito rosso, lei e marco nel roseto. il matrimonio.
tutto.
anche quando andava in ospedale.
e poi andrew. io ho un debole per questo ragazzo!
mi è piaciuta la sua parte. mi piace come piano si è inoltrato nella sua vita, come ha iniziato a farne parte.
è stato tutto naturale e romantico! <3
e quando è finita, è stato come risvegliarsi da un sogno ad occhi aperti.
complimenti davvero niki, mi ha emozionato tantissimo! *_*

20/10/10, ore 21:57

Piango come una fontana.... marco, marco, quando mi hai detto della trama per la copertina non credevo che ci fosse questa parte così triste. La fine di Marco è struggente e la storia d'amore tra lui e lei è meravigliosa. Non sai come posso capire Serena!
La seconda parte invece è molto tenera, soprattutto la pazienza di lui nei confronti della reticenza di lei. La fine poi è romanticissima.
Brava Niky, davvero brava.

20/10/10, ore 15:43

E fu così che Cinzia si sciolse come un ghiacciolo al sole!
Oh-mio-Dio! *_* Ma quanto è dolce e zuccherosa e incredibilmente romantica questa storia?
Troppo cherie. Troppo. Al punto che io, la Regina delle Romantiche, adesso ho gli occhi a cuoricino!
Mi piace tanto anche la scelta dei personaggi, ho un debole per Andrew Howe e direi che ha reso perfettamente l'idea dell'Andrew della storia.
Niki falli più spesso sti sogni ti prego! Ho bisogno di zucchero in parole perchè sono single da troppo tempo XD
Bravissima tesoro, un bacione!