Growing up together
di Arthur Jeevas

10/11/10, ore 18:16

Questo è davvero un capitolo dolcissimo! Sono molto contenta del fatto che finalmente Mello abbia avuto il coraggio di aprirsi. Senza contare il fatto che adesso si è capito perché Mello appellò Matt con il nome di Biancaneve: questa cosa è molto bella. E' come se la vita di Mello, durante tutto il tempo nel quale questi non conosceva il finale della storia, fosse incompleta: ma poi è arrivato Matt e tutto è cambiato. E' una storia così romantica!! In genere io non sono una romanticona, tutt'altro XD. Ma questa storia è riuscita ad attirarmi in una maniera pazzesca, dico sul serio. Possiamo dire che la fine di questo capitolo sia una sorta di happy ending che, sono sicura, preannuncerà qualche evento particolarmente incasinato, o almeno lo spero XD. Sono molto curiosa di conoscere il seguito, quindi ti prego non fare come quegli scrittori che iniziano una fan fiction e poi non la completano!!! >.< Te ne pregooo!!!! Ok, la smetto di assillarti XD. Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima! :3

08/11/10, ore 21:17

ok, sono mostruosamente in ritardo, chiedo perdono. ma a scuola non facciamo altro che verifiche e riesco a venire al pc solo poche volte e o al pomeriggio o alla sera. non vedo l'ora che arrivino le vacanze di natale!!
apparte questo, il capitolo è stato bello, anzi stupendo!! e la questione di Biancaneve è stata risolta, non ci sarei mai arrivata, sei un genio, lo sai?
e se mello si preoccupa per i suoi di compleanni penso che d'ora in poi, matt glieli farà passare in modo assai piacevole X°D per la prima volta il funghetto bianco mi sta quasi, e dico quasi, simpatico, e questo è un fatto assai strano... dai se va avanti così, potrei quasi apprezzarlo e non solo insultarlo XDXD
ciao ciao
e al prossimo aggiornamento

08/11/10, ore 16:04

Bellissima questa storia, tenerissima! L'ho letta tutta d'un fiato, sei veramente molto bravo, mi piace molto come esprimi i pensieri. Questo capitolo era veramente meraviglioso, quando Mello ha spiegato a Mail perché al primo incontro l'aveva chiamato Biancaneve mi sono commossa
Anche Nate mi sta simpatico (e per quest'affermazione prima o poi mi taglierò la lingua)
Complimenti, davvero una bella storia, che finisce dritta tra le preferite
Alla prossima
Kiss
Kiriku

08/11/10, ore 15:34

Bellissimaaa *-* davvero stupenda.... che dolci Matt e Mello!! :D complimenti, mi piace molto! bacio, vale

08/11/10, ore 00:54

Ciao!!
Carinissimi Matt e Mello in questo capitolo!! Adoro le storie che li ritraggono da adolescenti alla Wammy's in cui affrontano la loro "relazione" in modo puro e ingenuo, proprio come i ragazzi (di una volta però.. -.-).
Bello l'inizio, con la storia del "nascondino", mi è davvero piaciuta!!
E anche la fine in cui Mello dice "il regalo migliore l'ho avuto io".

La storia è scritta bene, tranne per qualche errorino di battitura, che possono sfuggire ogni tanto XD
Complimenti (:
Saluti, Jè.

27/10/10, ore 22:29

ciaoooo e scusami per il mostroso ritardo nel comentare, ma sono in ritardo con il cosplay x lucca e in quest'ultimi giorni ho lavorato solo su quello!!! ma non mi sono dimenticata di questa fanfic! non potrei mai!!
ok, opra calmiamoci ^_^
dopo questa fanfic forse, e dico forse, potrei cominciare a vedere nate con occhi diversi. infondo, ora come ora, è merito suo se matt e mello si metteranno insieme (xkè si metteranno insieme, vero??).
e poi questa fic mi piace perchè sembra che matt ragioni anche un po con la sua testa e non che sia solo il cagnolino di mello... insomma anche lui ha dei sentimenti! xò fra mello e nate, se mai dovrà scegliere, sia codesta scelta sia x amicizia che per amore, DOVRà scegliere assolutamente mello!!
ciao ciao e al prossimo aggiornamento
bacioni

26/10/10, ore 14:07

Ciao! ^^ Prima di tutto sono entusiasta nel sapere che c'è qualche ragazzo che apprezza lo yaoi o lo shonen-ai, perché quei pochi che ci sono rasentano praticamente lo zero XD. Passando alla fic, è davvero molto carina è tenera: i protagonisti li hai descritti in modo molto bello e già dal primo capitolo, quando sono più piccoli, fai intendere quali saranno i legami che li uniranno, ad esempio il fatto che Mello già odia Near quando lo ha appena conosciuto o come, nelle stesse circostanze, sa già che il legame che ha con Matt sarà di una forte amicizia, anche se, a quanto pare, si rivelerà qualcosa di più >///>. Devo essere sincera, all'inizio diffidavo nel leggerla perché pensavo "E se questa è una MelloxNear?? Morirò se la leggerò!!" XD. Poi però mi son fatta coraggio e mi son sentita sollevata: io evito per principio le MelloxNear, le detesto con tutta me stessa. Comunque sia, a parte alcuni errorini che ho riscontrato ^^ (nulla di grave), la tua storia mi piace molto e attendo con ansia il prossimo chap. Sai una cosa? All'inizio ero fermamente convinta che avresti fatto una storia del tipo "Mello e Near che vogliono Matt e questo non fa che aumentare la loro competizione" XD, insomma, qualcosa di simile. Ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacio! :3

25/10/10, ore 19:15

Ma ciao!! Che bella questa fic!! *_*
Che belli che sono Matt e Mello, soprattutto quando il vecchio Mello è geloso marcio *-*
Diciamo che grazie a molte fic come queste, sto lentamente (e leggermente xD) rivalutando Near, ma come personaggio.. No di certo come possibile compagno di Mello né tanto meno di Matt u.u
Questa storia mi piace, leggo sempre con molto piacere le vicissitudini che riguardano la loro infanzia alla Wammy's, perchè sono sempre curiosa di vedere come i vari fans lo interpretano e immaginano.. E beh, ogni volta rimango molto colpita! Fin ora non ho trovato storie particolarmente banali o scontate, e questo mi fa molto piacere. Bene, aggiungo subito nelle storie seguite, visto che sono in astinenza ç__ç
Aspetto un tuo aggiornamento, spero che lo posterai a breve perchè sono curiosa di vedere come reagiranno Matt e Mello a questa curiosa situazione in cui si sono inconsciamente ritrovati (grazie o per colpa di Near XD).
Complimenti, ancora!!
Saluti, Jé. (:

25/10/10, ore 17:19

Ciaoo! ^^ ma che bello questo capitolo *_* Okai in quello rpima avevo frainteso...però....adesso... che dolci Matt e Mello... sono destinati a stare insieme! :D aggiorna presto! bacio valelle96

21/10/10, ore 21:59

buonasera,
seguirò il tuo consiglio e resterò calma, ma ricordati che se le cose tra matt e mello non si sistemano avrai una bielorussia inferocita che ti cerca... e lei trova sempre le sue prede MUAHAHAH
*coff coof* comunque è triste triste questo capitolo!! povero mello che si sente triste e matt invece di coccolarlo e calmarlo... gioca con nate? ma dove andremo a finire.... xd
e quindi il piccolo essere bianco ha ricevuto il suo primo robottino, sarà contento allora. adesso a una buona scusa x chiudersi in camera da SOLO a giocare con quello, così matt può tornare a concentrarsi su mello *ç*
ciao ciao e al prossimo capitolo
kiss kiss

21/10/10, ore 15:51

Ciaoo! ma...ma..è bellissimaaa *O* che dolci matt e mello *-* Che puccio Near! :D ma matt è sempre il migliore... <,< ehm... davvero fantastica... e spero già in una mattXmello XDD continuala presto! :)
Bacio valelle96

20/10/10, ore 16:34

ciao!! non ci credo, sono la prima a commentare questa bellissima fic!!
una storia in cui non esiste il death note, dove ci sono solo i miei due tesorini (mello e matt) e qyell'odioso di near. mi piace!
e il fatto k sia mail a inventare il soprannome di mello è un'idea geniale! complimenti!
xò io sono curiosa di sapere xkè matt è stato chiamato biancaneve!! insomma non mi sembra k parli con gli animali o sgobbi x 7 nani xdxd mello esigo una risposta!! non mi puoi lasciare con questo enorme dubbio!!
aspetto trepidante il seguito *_*
ciao ciao
kiss kiss
chiara

p.s. vero k lo shonen ai è riferito alla coppia matt x mello?? vero? vero? *_*