Bloody Love.
di Haibara Stark

10/08/11, ore 23:45

Finalmente la prima "Lemon"! Beh, non proprio Lemon visto che la descrizione non era molto dettagliata, ma sono comunque soddisfatta ( per il momento). Già quando Judd ha baciato Robert ero al settimo cielo e ho pensato "Finalmente! Ce ne ha messo di tempo quel testone", ma quando ho capito che ci sarebbe stata qualcosa di più... ho iniziato ad immaginarmi cissà che, però poi ho letto la tua frase " la vita è imprevedibile " e devo dire che inizio a preoccuparmi, non vorrai mica farli lasciare spero? Capisco che un po di suspense non è male e che in una coppia è normale litigare, ma spero vivamente che, qualora quei due decidano di separarsi, alla fine ritornino assieme. Sinceramente speravo che Robert si riappacificasse con i suoi amici in questo capitolo, ma mi sa che dovrò aspettare ancora un pò perchè questo possa accadere. Al prossimo capitolo.

12/12/10, ore 19:16

Io direi che dall'arancione si potrebbe passare al rosso!! (si, lo sò sn pervertita ahahahah)
Wow...abbiamo fatto passi da giganti...infatti mi stavo chiedendo quando sarebbe arrivato il bacio, ed eccolo quàXD
Corro al prossimo capitolo, per vedere lo sbalzo emotivo di JudeXD

21/10/10, ore 17:28

Favoloso! Mamma mia, la scena finale è stata un idillio completo! Non avrie mai voluto che finisse, ma se hai scelto quel rating ok d'accordo posso accontentarmi, anche se un continuo più approfondito non sarebbe stato male ihihihih (questa è la mia parte perversa che parla *fischietta angelicamente* =D.
Azzz..però, già nella precedente recensione mi sono dimenticata: la casa in fiamme...noooooo mi stava già simpatico Christopher e nemmeno sappiamo cosa ha a che fare lui con Jude e Caine (altro uomo emblematico di cui sono curiosa). Però, bastardo eh Gerard? Ma tant'è, ovvio che ci vogliano personaggi così visto il genere di storia. Per dirti che continua a piacermi sempre di più lo stile con cui la stai scrivendo e tutta la trama della vicenda! Me curiosa al prox kissss Leia =3

20/10/10, ore 21:47

Madò Robert però quanto sei de legno, possibile che Jude ti deve spiegare tutto? Ma dai prima fa il geloso per Val e gli altri e ora ti caccia non ti sembra che ci sia una nota stonata? Prova a pensarci su, che dici vuoi l'aiuto del pubblico? Ok eccolo: JUDE HA PAURA CHE STANDO CON LUI TI FACCIANO FUORI....................ora è più chiaro?................Ohhhhhhhh finalmente con un pò di rabbia si aggiusta tutto e Robert capisce quello che deve dire e non solo pensare LOL cavolo si è capito subito che Jude è un tantinello complicato, quindi con lui ci vuole pazienza ma anche un pò di decisione x).......................sisisisisi capitolo corto corto ma tanto intenso me applaude soddisfatta ;)

20/10/10, ore 19:39

Questo capitolo è a dir poco sublime!
Mi piace la scelta di mantenerti su questo livello, molto delicato, per niente volgare ... Insomma, io credo sia una buona cosa!
Sono di parte perché anche il mio rating è arancione u_______u perché l'arancione è più serio ammettiamolo.... è figo u______u è anche un bel colore, anche se cromaticamente preferisco il rosso, ma questo che c'entra? Niente, ho fatto lo shampoo e mi è entrata troppa acqua nelle orecchie arrivando al cervello, tutto asssssolutamente normale *sisi*
Comunque, basta, il senso è che questo capitolo, nella sua semplicità, e allo stesso tempo nella sua particolarità, mi è piaciuto un sacco :D
Anche più di certe Lemon, ecco u.u
"Ma la vita è imprevedibile… *si scoccia lo bocca per non spoilerare*" o.o *si fa le pare mentali* e questo che vuol dire? O_O sono preoccupata!
Mi incuriosisci ogni capitolo di più, aggiorna al più presto!

20/10/10, ore 16:47

Ok, vuoi prima la sgridata o prima i complimenti?
Mmm...io partirei dai complimenti, così ti faccio penare x la sgridata che sai che arriverà...^^
Allora, innanzitutto complimenti per aver aggiornato così presto!! =)  non me l'aspettavo, ed è stato una piacevole sorpresa!! x) E lo è stato ancora di più quando ho capito che piega avrebbe preso il capitolo...^^ Mi piace, che bello si sono baciati!!!! *QQ* e la parte degli occhi?? indescrivibile davvero!!!

bene...la sgridata...doppia...^^
1. Questo capitolo è fantastico!!! perchè non ne sei convinta?
2. ARANCIONE???? Il rating arancione??? cioè cavolo hai la possibilità di far fare un sacco di cose perverse a questi due, dato che, beh, sono loro due e per di più sono dei vampiri...e non lo fai????? Stai bene, ti sei misurata la febbre??

Ok, perdonami....è il mio lato pervertito che non pensa prima di parlare!! x) Ilaria ci sta abituando troppo bene!! ^^
Ho apprezzato il capitolo cmq non è assolutamente 1 critica!!! =)
Baci!!!

20/10/10, ore 14:49

Tesoro... Tu hai il mio numero di cellulare... Non puoi sbattermi in  faccia un capitolo del genere senza avvisarmi dopo sei ore di scuola, potevi mandarmi un messaggio e dirmi che avrei rischiato la vita con il nuovo aggiornamento... Tu vuoi la mia morte, donna!
Cioè, il discorso ispirato di Rob è qualcosa di fenomenale, ero anche io a bocca aperta e occhi spalancati, mentre leggevo.
E sappi che giusto sabato, con il capitolo precedente, mi chiedevo quando ci avresti fatto il regalo del loro primo bacio! E ho avuto di più!
E' un capitolo davvero toccante!