Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: Haibara Stark    20/10/2010    7 recensioni
Sentii distintamente il suono delle ossa che scricchiolavano,mischiato al suono delle urla di quello che,un attimo prima,mi era parso l’essere più temibile che avessi mai visto.
E ciò mi preoccupava ancora di più. [...] « C- cosa…cosa stai facendo? » La risposta mi arrivò pronta e decisa nell’attimo in cui sentii i suoi denti affondare nella mia carne.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Walking in an Alternate Universe.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il crepitio delle fiamme riempiva l’aria.
Il cielo era rosso sangue,mischiato al grigio del fumo ed ai fiocchi biancastri della cenere.
Trattenni il respiro,mentre assistevo,inerme,a quello spettacolo terrificante.
Era stato Gerard. Non c’erano dubbi.
In lontananza iniziarono a sentirsi le prime sirene e intorno a noi la gente urlava presa dal panico.
Dovevamo andarcene.
Abbassai lo sguardo,tornando a vedere quella schiena che mi ero ritrovato a inseguire già un sacco di volte.
Jude era immobile,lo sguardo sempre rivolto all’ultimo piano dello stabile.
Feci un passo.

« Dobbiamo andare. Penseranno che siamo implicati »

Non mosse un muscolo.
Avanzai ancora.

« Hai sentito quello che ho detto? »

Gli fui davanti e,in quello stesso istante,lo vidi accasciarsi pesantemente sulle ginocchia,rivolgendo lo sguardo a terra.
Sgranai gli occhi.

« Jude »

Si portò le mani al volto,rimanendo in silenzio.
Mi inginocchiai a mia volta.

« Che cos’hai? »

Gli misi le mani sulle spalle,cercando di mantenere la calma.
Ero seriamente preoccupato.
Com’era che quest’uomo - da duro e insensibile che era - ora non faceva altro che avere sbalzi emotivi??
Allontanò le mie braccia con un colpo secco degli avambracci,cogliendomi di sorpresa.

« Vattene »

Avrei preferito un pugno in faccia.

« No »

Alzò lo sguardo su di me.
In quel momento,quegli occhi non sarebbero potuti essere più umani.
Il suo azzurro-verde era contaminato dal riflesso delle fiamme. Ma era comunque stupendo.
Brillavano ed esprimevano una tale angoscia,che sentii una fitta al petto talmente forte che ne sarei potuto morire. E mi chiesi se realmente il mio cuore era morto quel giorno in quel vicolo…
La sua espressione mutò in un attimo,passando dalla malinconia alla rabbia,ma i suoi occhi rimasero tali a prima.

« Non volevi stare coi tuoi fottutissimi amici?! Bene! Va’! Levati dal cazzo! Io con me non ti ci voglio! Sei solo una palla al piede come avevo sempre sostenuto »

Non ci vidi più.
E lo picchiai.
Forte.
Un pugno dritto in faccia. Su quel suo splendido viso.
Si portò un mano sul naso,guardandomi stranito.
Tremavo.
La rabbia che sentivo dentro era esorbitante.
No. Non era rabbia.
Era dolore.
Era delusione.

Con un gesto secco,si risistemò il naso,provocando lo scricchiolio delle ossa.
Non staccò mai lo sguardo da me.

« Perché non vuoi capire…che tutto ciò che mi è vicino finisce distrutto… »

La sua voce uscì flebile,come una supplica.

« E tu perché non vuoi capire che non voglio andarmene? »
« Non sembravi di quest’idea cinque minuti fa »
« Non ho mai detto una cosa del genere »
« Però l’hai pensato »

Strinsi i pugni.

« Gira sempre tutto intorno a te,vero? »

Alzai involontariamente il tono.

« Non ti è mai…passato per la testa di tener conto di quello a cui veramente penso io? E poi questa storia che chi ti sta vicino viene distrutto…  »

Risi.

« La vuoi sapere una cosa? Non sei l’unico ad avere avuto una vita difficile! Quello che hai passato non giustifica il modo con cui allontani le persone. Coloro che tengono a te »

Cercai di respirare,ma fallii nel tentativo.

« Sei un maledetto egoista. Io non me ne andrò mai,mettitelo bene in testa. E non prenderei mai quel fottutissimo siero! »

Avevo parlato a raffica,senza pensare realmente a quello che stavo dicendo.
Lui era rimasto immobile,le labbra leggermente dischiuse,mentre le sue spalle si alzavo e abbassavano velocemente,seguendo il respiro.
Mi morsi il labbro inferiore,maledendomi per ciò che avevo detto.
La testa mi scoppiava. La rabbia iniziava a sbollire,ma la sua mancata risposta mi pesava addosso come un macigno.

Poi accadde.
Lo vidi avvicinarsi,finché le sue labbra non furono che a un soffio dalle mie.
Potevo sentire il suo respiro,lieve,sulle carni e il suo profumo,dolce ed intenso,mi inebriava.
Il petto mi bruciava. Se fossi stato ancora umano sicuramente il cuore mi sarebbe esploso.
Realizzai,in un attimo,quanto intensamente avevo aspettato inconsciamente quel momento,fin dal primo istante in cui avevo sentito i suoi denti affondare in me.
Poggiò la bocca sulla mia,annullando ogni distanza e ogni mia capacità intellettiva.
Risposi con foga. Era come tornare a respirare dopo l’apnea.
Si staccò da me,che mi lasciai sfuggire un gemito di protesta,e si alzò in piedi.

« Vieni »

Mi tese la mano e io l’afferrai senza indugi,mentre udivo le sirene farsi più vicine e tornavo cosciente del fatto che in torno a noi il tempo continuava a scorrere.
 

 

*

 
Non ricordo con esattezza come vi arrivammo,ma,in batter d’occhio,ci ritrovammo a casa sua.
Appena misi piede nell’appartamento,Jude mi trasse a se,rubandomi le labbra in un bacio che poteva uccidere.
Non riuscivo più a ragionare.
Avrebbe potuto far di me tutto quello che voleva. Non mi importava.
Ero completamente in balia di lui.
Mi ritrovai ad indietreggiare,finché si stacco da me e mi lancio letteralmente sul letto.
Atterrai sulla superficie morbida,provocando un rumore sordo e sobbalzando sulle molle.
Mi sovrastò,incatenando i nostri sguardi.
Allungai le mani a sfiorargli il viso.
Al mio tocco chiuse gli occhi.

« No »

Li riaprì,inclinando leggermente il capo e alzando un sopracciglio,al suono della mia voce.

« Non chiuderli mai. Non privarmene »

Sorrise,compiaciuto,abbassandosi a sfiorarmi le labbra con la lingua e poi con la bocca.
Chiusi istintivamente gli occhi,cercando di immagazzinare più aria del dovuto.

« Però neanche tu devi privarmene »

Iniziò a mordermi la mascella.
Quel gesto mi mandò in delirio.
Sentivo una strana forza scorrermi addosso.
Le labbra mi formicolavano e sentivo il sapore ferroso del sangue in bocca.
Uno astruso ricordo cercava di farsi strada nella mia mente,ma ero troppo concentrato su quella miriade di emozioni per riuscire a coglierlo a pieno.

Quando risalì fino alle labbra,un istinto animale mi prese alla bocca  dello stomaco e,involontariamente,spalancai la bocca,mostrando due canini perfettamente aguzzi e più lunghi del normale.
Jude fece altrettanto,per poi ritrarli e  leccare il sangue dalla ferite che mi ero inferto nel labbro inferiore.
Continuò a padroneggiare ogni centimetro del mio corpo,finché non mi ritrovai nudo sotto di lui. Le sue mani ustionavano più del fuoco,i suoi baci ferivano ovunque toccassero e i suoi occhi cambiavano colore ad ogni gesto.
Io mi aggrappavo alla sua schiena con disperazione,graffiandogli la pelle e mordendo dovunque mi era possibile: labbra,mandibola,collo,spalle.
Ormai i canini erano spariti nuovamente nelle gengive,ma quel senso forte,di adrenalina pura,non voleva lasciarmi. Mi sentivo completamente perso in quelle emozioni. Completamente perso in Jude.
Dopo un tempo che parve infinito,entrò in me.
E,mentre i nostri corpi si facevano tutt’uno,pensai che,in quel momento,il mondo sarebbe anche potuto finire.

 

 

 

 

 

*lancia elmo e scudo da una parte*

Siete sorprese non è vero? xD
Godetevi l’attimo perché dubito che ricapiterà presto che aggiorni a cosi poco tempo di distanza,LOL.
Anche se questo capitolo non mi convince per niente.. Va beh..

Direi che ho fatto avere un bel salto di qualità ai rapporti fra i due,asd.
Ma la vita è imprevedibile… *si scoccia lo bocca per non spoilerare*

Niente scena lemon, I’m sorry ù_u
Mi ero prefissa di rimanere in rating arancione e così è stato,asd.

 
Scusate se non mi trattengo oltre,ma sono di fretta.
Sappiate solo che vi adoro tutte!!

 
Alla prossima!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Haibara Stark