Cobweb
di Mariam Kasinaga

08/02/11, ore 12:37

Che dire, mia piccola Amica?
Praticamente, questa è una poesia! Affscinante, qui, l'uso delle parole ripetute con perizia metrica, in un crescendo di musicale pathos! Approvo spudoratamente! Stupenda immagine, angosciosa ed angosciante, del piccolo blasonato privo del suo strenuo difensore demoniaco! Mi è piaciuta moltissimo la riflessione che Ciel dedica al Michaelis.... Il Comitato loda, loda. loda! Un bacino impermeabile! ^^

12/11/10, ore 18:42

E' davvero molto bella. Hai descritto una scena che mi è rimasta impressa quando ho visto l'anime. Mi è dispiaciuto per Ciel, anche se l'ho odiato per tutto Kuroshitsuji II per quello che ha fatto ad Alois.. in quella scena era tanto piccolo e indifeso, mi ha fatto una pena! Comunque sia la tua storia mi è piaciuta molto, è davvero credibile il fatto che Ciel desideri che Sebastian venga a salvarlo dall'acqua che lo circonda, come quella volta, nel Tamigi... è un immagine anche molto romantica.. ed è triste il fatto che Sebastian non possa venire a salvarlo, proprio a causa di un ordine dello stesso Ciel!
Ti faccio i miei complimenti per aver descritto in così poche parole i sentimenti che una persona complessa come Ciel può aver provato in un momento "estremo" come quello in cui si trovava..
Povero Ciel, però! T_T
A presto, Lady Of Sorrows

20/10/10, ore 17:55

Lo stile è affascinante, davvero, davvero affascinante, intrigante, interessante, pregevole: l'ho adorato, lo devo ammettere.
Le sensazioni che descrivi ti entrano nella pelle come il freddo si è insinuato nel corpo di Ciel durante quell'episodio di torture, ti avvelenano come le zanne del ragno dagli occhi d'oro che tesse la sua ragnatela nella stanza buia (peccato per il titolo: "cobweb" a mio parere non rende affatto la bellezza musicale che ha, al contrario, la parola "ragnatela" in italiano, ma è una questione di gusti che non riguarda in alcun modo la fanfiction).
E' un piccolo flash sulle emozioni, sui pensieri e su ciò che ha sentito Ciel sulla sua pelle, un flash molto breve eppure molto ben riuscito nella sua brevità: trasmette tanto, tante cose che spesso uno scritto più lungo non riesce a fare.
(Lo confesso, aspettavo con ansia qualche tua nuova fanfiction, sei proprio brava :D).
Ci si legge presto, spero.