Poliziotti invadenti
di Nihal

01/11/10, ore 11:39

Ho letto l'introduzione e sono scoppiata a ridere.
Ho letto la fanfic e sono caduta dalla sedia.
Quindi ritieniti responsabile del mio livido e dell'attacco di risate che mi ha travolto per dieci minuti buoni u_u
Il mio personaggio preferito rimane la vecchietta della fine: chissà mai che vada da Kiba e non lo prenda a borsate (?) in testa per farlo lavorare! Almeno la nostra Hanabi starebbe affacciata alla finestra godendo delle botte che l'Inuzuka prende dalla signora XD e si sentirebbe vendicata.
Poi però si vendicherebbe lo stesso, secondo me -altrimenti non sarebbe lei XD.
In sintesi: davvero una bella fanfiction, Nihal! Se scriverai altre KibaHanabi le leggerò e recensirò -non so quando, ma lo farò. Meglio tardi che mai, nevvero? XD
Di nuovo complimenti, Nihal!
Ja ne

20/10/10, ore 21:49

Facciamola finita, Nihal: questa storia mi ha fatto morire dal ridere, okay? Bene u_u Perché non voglio sentire altri 'non me l'aspettavo!'. Questa storia merita il secondo posto, perché fa ridere, perché Kiba qui è un rompipalline di prima categoria (quindi dannatamente sexy, a suo modo) e Hanabi è adorabilmente isterica (per colpa di Kiba XD).
Davvero, non ho altro da dire... è una bella storia, proprio come tutte le altre. Ancora complimenti, bella^^ Un bacio!

Mokochan

20/10/10, ore 20:52

Certo che Kiba rompe proprio tanto! XD
Insomma, fossi stato in Hanabi lo avrei davvero tirato sotto.
Certo, c'era la vecchietta... ma una pensione in meno sul groppone allo stato non fa mai male! XD
Quindi non mi sarei fatto molti scrupoli.
Akamaru che si nasconde fra le gambe di Kiba è da Oscar!
Povero batuffolo, lui non fa nulla di male.
A parte orinare sulle ruote! (altra cosa per cui potrei uccidere)
Davvero una bella storia.
Alla prossima, mi raccomando!

20/10/10, ore 19:11

Nihal! Come va?
Bravissima *_*
Hai scritto una storia davvero bella, che mi ha fatto ridere (il premio risata è assolutamente meritato!). Oltretutto la suddetta storia è una KibaHana...*O*
Vado un po' di fretta perchè...ehm...in questo istante dovrei trovarmi davanti a un libro di italiano...però non potevo non passare a lasciare una sottospecie di commento XD
Quindi porta pazienza per 'sta cosa non ben definita: l'importante che tu capisca che io penso che la tua sia una bella storia u.u
Ecco, l'ho detto, posso anche andare a fare il mio dovere di studentessa modello.
Bye Bye
Cla