10 cose che odio di te
di 365feelings

06/01/15, ore 22:51

Bellissima storia *-* mi è piaciuto moltissimo questo Kiba mi ha fatto venire i brividi *O* complimenti *-*

14/01/12, ore 00:21

Un'altra storia bellissima. Un'altra KibaHanabi. Oggi è decisamente il mio giorno fortunato, e tu sei un genio!
Mi sono piaciute tutte e dieci le flash, non saprei davvero scegliere la mia preferita!
Anche questa volta hai descritto il rapporto tra Kiba e Hanabi esattamente come me lo immagino io, con lui dapprima perso per Hinata e lei così acida e ostile da farlo capitolare (capitolando lei stessa peraltro xD), e c'è di più: sono entrambi così IC! Il premio che hai vinto è assolutamente meritato.
Ancora tanti complimenti!

01/11/10, ore 11:31

Tu sai quanto io adori le KobaHanabi.
Tu sai quanto io adori le tue fanfiction.
Detto questo, per estensione, tu sai quanto io possa adorare le tue KibaHanabi.
Complimenti per il terzo posto, innanzitutto: devo dire che l'hai meritato, dico davvero. Hanabi e Kiba sono così IC in questa fanfction che ritroviamo tutto ciò che abbiamo amato/odiato di loro nel manga: a partire dallo smisurato orgnoglio di Hanabi fino all'arroganza di Kiba, passando per la lingua tagliente della Hyuuga e la testardaggine dell'Inuzuka.
E comunque l'ultimo pezzo mi ha lasciata così O_O: Kiba e Hanabi ispirano tanto, tanto lemon e tu sai davvero come trattarli senza danneggiarli.
Di nuovo complimenti,Cla, e scrivi ancora fic del genere che io sarò qui ad aspettarle U.u
*lo sa, è terribilmente in ritardo nel recensire me spera che la perdoni*

21/10/10, ore 14:19

Ciao Cla!^^
Avevo letto la storia ieri sera, ma visto che volevo lasciarti una recensione sensata ho aspettato di farla in un momento in cui riuscissi a scrivere più di due parole una dietro l'altra.
Ecco, non sono sicura che sia arrivato quel momento, però provo a recensire lo stesso.-.
Volevo partire parlando del punto che mi era piaciuto di più, però mi sono piaciuti tutti, quindi ho dovuto pensarci un bel po' prima di capire qual era il mio preferito.
Alla fine ho deciso che è il punto numero sette: povero Kiba, questa volta non aveva fatto niente tranne odorare di Akamaru! E poverino Akamaru, che alla fine ci va sempre lui di mezzo: non è che puzza, è che profuma di cane, è diverso!u_____ù
Beh, comunque direi che mi sono piaciuti davvero tutti i passi dal momento che non sapevo quale scegliere per cominciare: in parole povere mi è piaciuta tutta la tua fic! E per di più è KibaHanabi, che non ho ancora bene capito perché, però mi piace come coppia!u____ù
Ora passerei alle considerazioni banali, tipo che il tuo stile mi piace e cose così, però mi sembra ovvio altrimenti non avrei neanche iniziato a recensire arrovellandomi il cervello su cosa scrivere (sono proprio scarsa con le recensioni!), quindi ho deciso che tu sai a priori che il tuo stile mi piace!u_____ù
E, beh, adesso direi che sei libera di tirarmi dietro la recensione e non avresti neanche tutti i torti!
Ah, e ovviamente, complimenti per il terzo posto, è più che meritato!^^
*sparisce prima che qualche oggetto contundente la raggiunga*

20/10/10, ore 21:46

Eccomi! Allora, che dire? Questa è una storia che esprime al meglio Kiba e Hanabi, insieme, non separati. Con le loro piccole ripicche, i loro sguardi, tutto.
Quel pizzico d'ironia, la malizia... beh, wow!^^ Sei stata molto brava, non ho altro da aggiungere! Ancora complimenti, bella^^
Kiss,

Mokochan

20/10/10, ore 21:12

Oddio, a me è piaciuta un sacco *O*
Sarà perché adoro la coppia -anch'io infatti ho partecipato con una KibaHanabi-, sarà perché mi sono sembrati perfetti, o forse sarà perché l'ultima era davvero lemon, sta di fatto che l'ho adorata^-^
Bravissima!
Un bacione <3