Andael: Lo Stregone Bianco e l'Apprendista Scemo
di La Matta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/10, ore 21:40

Ma...povero Faramir O_O Cero che i tempi di reazione della ragazza son odecisamente lughini nè?Ma che dire del terzetto degli imbecilli??? hahaha la battuta del monte sbagliato vale dieci stelle,ma in questo capitolo la migliore è uella su Sauron xD Non vedo l'ora di rivedere il nostro maghetto preferito ;-)

20/10/10, ore 21:12

Credo che sia ora che lasci una recensione, dopo tutto questo silenzio. Dopo aver inserito tra le mie storie preferite i primi due capitoli di questa meravigliosa saga, non posso non spendere due parole per dirti quanto la adoro.
Adoro Andael, Konstantin e Boromir, Ikar (assolutamente la mia preferita!), insomma, un po' tutti (Joy mi sta un po' antipatica, non chiedermi perché, perché non lo so... ci sono personaggi che ti stanno antipatici a pelle, poi magari migliorerà :P ). E che dire del mitico Vanamir? no, beh, forse era meglio che scomparivate entrambi . Sappi che qui stavo morendo. XD Povero Faramir, quante ne dovrà patire. ;)
Mi chiedo cosa succederà e se Andael riuscirà a tornare da Saruman che non oso immaginare cosa gli farà! XD
Spero che Andael e Ikar (sono la fan numero uno di questa coppia!) abbiano una parte tutta loro, in mezzo alle tante idiozie! XD Konstantin e Boromir ce l'hanno fatta, vediamo gli altri cosa riusciranno a combinare! XD
Che altro dire? Mi sa di aver detto anche troppo (qui si passa da un eccesso all'altro!), quindi ti lascio e mi metto buona buona ad attendere il capitolo successivo. Se c'è una saga comica che merita, credo sia questa. ;)
Luine.
(Recensione modificata il 21/10/2010 - 04:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]