Ricominciare.
di _queenofsuburbia

17/12/10, ore 20:54

tesoroooo accidenti è stato bellissimo e divertentissimo questo chappyyyy , bill  e mony hanno una paura pazzesca di sposarsi ehhh ma chi non lo avrebbe al loro posto no? ihihhihih cmq beh ce l'hanno fatta a preparasi tutti per il matrimonio anche la piccola michelle che si è vestita , fatta i capelli e truccata di tutto punto hihi anche se ancora è solo lucidalabbra è troppo piccola per i trucchi veri e propri !!! cmq adesso mony è pronta per il grande passo basta solo che arrivi in chiesa senza tremare hheehhheeh ciaooooo tesoroo alla prossima un bacione ti voglio benee!!

08/12/10, ore 17:14

waaaaaaaa amòòòò ciaooooooo e dopo la nascita dei gemelli di niky e tom hihihi tutti i preparativi per il matrimonio di bill e mony hihihhiih beeello anche se bill è stato un pò matto di pensare ad un matrimonio in uno stato lontano ahahahahah ottima scelta per la polinesia francese sisi , chissà restando soli che non sforinino un'altro eredeee eehhehehee ciaooo amòòò non vedo l'ora di vedere il giorno del matrimonio che alla fine è stato programmato ad amburgo kussen alla prossima ti voglio bene monyyyy!!!!

30/11/10, ore 17:20

ciaoooooo monyyyy che belloo finalmente niky ha partorito i suoi due gemelli allyson e walter hihihi che carucci e tom è davvero commosso e orgoglioso di essere il loro papà , bill invece sembrava abbastanza commosso anche lui tanto è vero che ha pianto vicino a mony mi sa che tutto questo  gli fa venire voglia di concepirne un'altro di bambino e sono sicura che o prima o dopo il matrimonio gli chiederà di farne un'altro sempre se mony dopo la scopata che hanno fatto nel chappy precendente non sia già stata messa incinta dal suo amato bill eheheheheh ehhhh chi lo sa ciaooooo alla prossimaaaaa ti voglio beneee!!!

24/11/10, ore 21:01

Ok , ci sono anche io!
*-* che cosa dolcissima ♥
Non me lo immagino Bill vestito da sposo u.u

*e intanto sono qui, felicissima per lui*
Continua! :D

24/11/10, ore 19:23

Oddio ç.ç
Ok ok ci sono.
Allora,
Si sposanoooooo
*saltella*
Dioo ç.ç
Sono felice xD ok basta v.v

Bill <3 E' così dolce <3 **
Tra poco si sposeranno **
ok, basta
devo contenermi
Però sono troppo dolci**
Posta presto (;

24/11/10, ore 19:19

evvaaaaiii siiiiii ho indovinatoooo amòòò non era difficile da sapereeee hiihhiiih è palese che bill vuole sposarla !!!! coooooomq ora che le cose si sono sistemate almeno per il momento e stanno decidendo di sposarsi e si sono chiariti tutti i loro sbagli non resterà che vedere come si svolgeranno i preparativi al matrimonio e le facce che faranno tutti quando sapranno la lieta notizia soprattutto la piccola michy che vedrà i suoi genitori ufficiamente uniti da un'unione più tangibilie hiihihiih ciaooooo tesòòò alla prossima puntata ti voglio bene monyyyyy!!!

22/11/10, ore 20:43

Oddio ç.ç
Che dolci <3

21/11/10, ore 22:58

Ora però aspettiamo tutti il prossimo capitolo!
Non puoi tenerci così sulle spine !
E' sempre bellissima *-* ♥ Brava!

18/11/10, ore 11:18

heeeeey tesòòòò già ho pensatooooo io penso che bill vuole fargli la proposta di matrimonioo ed ha già comprato l'anello di entrata ihihihihih ho indovinato tesòòò dimmeloo al prossimo chappyyyy ti voglio beneeee alla prossimaa kussen!!!

17/11/10, ore 22:51

O.M.G. scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi disp i non aver più commentato ç.ç la storia è sempre bellissima
e Bill in smoking lo è ancora di più ^_^ posta al più presto sn curiosa di sapere cosa deve dirle Bill
Kiss (Scusa ancora)

05/11/10, ore 15:51

dankeeeeee meine schatz hiihhihihi mein geburtstag 22 jahre alt !!!1 hihihhihiih comuuuunque parlando in italiano eheheheh ohhhhh finalmente a casaa tutto uguale e tranne la camera di bill e mony dove lui ha incollato delle loro foto per i bellissimi giorni passati assieme !!! eeeeeee complimenti per tom e niky finalmente anche loro avranno un figlio . eeee ma cosa sarà mai sta cosa che bill vuole che cenino da soli con mony???? eheheheh bill nasconde qualcosa e mony se ne accorta eee forse penso che bill le chiederà del loro secondo genito e cioè di concepirlo hihihi era questo che dovevo leggere amò? questa parte quiii? spero di siiiiii ciaooo ti voglio beneee vita miaaa e grazie ancora del bellissimo regalooo

04/11/10, ore 13:54

Ooohh **
Si è sistemato tutto **

03/11/10, ore 16:45

grazieee tesòòò questo è un'anticipo? ehehheeh bellissimo chappy finalmente tornano tutti a casa nella loro casa insieme come una vera e propria famiglia amòòòò a quando il secondo pargolo???? ciauuuuuuuuu amò  venerdiiii!!! tvb!!!

27/10/10, ore 20:27

benee dopo qualche chiarimento alla fine pare che tutto sia a suo posto !! adesso devono solo decidere che cosa fare e per prendere questa decisione bisogna pensarci e discunterne in due !!!! devono anche farlo per la piccola michy e c è da dire che almeno bill ha ammesso le sue colpe che non sa spiegarsi come siano accadute !!!! ciaooooo amoreeeee alla prossima tvb!

27/10/10, ore 19:19

Non ti nascondo che sono molto curiosaaaa