Save the Pure-Blood
di maleka

24/10/10, ore 14:02

Stupenda, mi ha fatto veramente ridere, povera reb credevo che Zero l'avrebbe morsa veramente, adesso tocca salvare Ichijo dalle mani di Sara chi sa come faranno o meglio che cosa hanno in mente queste cinque furbette assai divertenti, mi piace continua presto.

22/10/10, ore 19:42

Bellissima accidenti mi ha fatto ridere seriamente, povera Reb si trova proprio davanti a Zero, queste ragazze sono grandi, chi sà cosa succederà sono assai curiosa, vai avanti cosi perchè è stupenda.

22/10/10, ore 15:36

Scusa, mi ero persa il secondo capitolo!!!
Allora, un pò ho indovinato, vediamo se ho centrato anche il secondo motivo. Sai, dicendo che saranno accontentate sia le fan di Zero che quelle di Kaname, e dato che entrambi vogliono Yuuki...vabbè, divago ancora!
Bene, Hanabusa è quasi salvo, ma la nostra Yuuki in incognito si è fatta beccare da Zero, quindi guai in vista. Vediamo come ne uscirà!
A presto

22/10/10, ore 15:05

Ce l'avevi proprio già pronta la nuova storia, eh? E io che credevo di dover aspettare ancora un pò. Bella, mi piace, una storia simpatica che si propone di rendere ironico il tutto. Dunque, qui qualcuno si spaccia per Yuuki e questo è chiaro, ma perchè? Per salvare Hanabusa? Forse. Per far si che sia Zero che Kaname abbiano una "Yuuki" per ciascuno? Mah, idea azzardata e piuttosto fantascientifica, ma dato che entrambi vogliono la principessa...vabbè, ho capito, aspetto il seguito e vediamo!

22/10/10, ore 10:18

ahahaah ha pensato fosse Yuuki.xD
Ma hanno le voci simili?o.ò

20/10/10, ore 23:51

Stai cercando di rapire Yuuki vero?XD
Auguri.XD
hihihih