Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: maleka    24/10/2010    3 recensioni
...A una certa ora di un certo giorno, in un luogo imprecisato del Globo Terrestre, cinque audaci fanciulle si stavano preparando per quella che sarebbe stata la missione più difficile e importante di tutta la storia dell’umanità.
Ancora non sapevano che, con le loro gesta, avrebbero scritto un pezzo di Storia...

Fic comica e demenziale, molto leggera, scritta per divertirmi e per divertire, che si propone un finale del tipo "... e vissero tutti (ma proprio tutti) felici e contenti...", quindi sia zerine che kanamiste avranno il loro lieto fine!!!!
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



«Dannazione!», esclamò Iaia. «L’hanno beccata!».
«Presto, prendiamo l’attrezzatura e andiamo a salvarla», disse Meg.
Le quattro ragazze presero subito le borse e corsero verso l’edifico. Non ebbero difficoltà a trovare la porta del sotterraneo.
«Allora ragazze», iniziò Iaia. «Entriamo senza far rumore. Appena vediamo Zero gli saltiamo addosso e gli diamo una mazzata. Cerchiamo di fare in modo che gli altri Hunter non ci sentano!».
«Ok. Sbrighiamoci, prima che sia troppo tardi», aggiunse Meg.
Le ragazze attraversarono in fretta il passaggio ma, appena furono abbastanza vicine da riuscire a vedere Zero, si bloccarono.
«Cosa ci fai qui Yuuki?».
«Aspettate ancora un attimo», sussurrò Megumi. «Zero non si è accorto che non è la vera Yuuki. Diamo una possibilità a Reb».
La ragazza arrossì alle parole di Zero. Possibile che neanche lui si era accorto che lei non era Yuuki? Poteva capire Hanabusa, ma Zero era davvero così tonto? Vabbè che c’era poca luce, pero…
«Beh… vedi… io… », balbettò la ragazza.
«Dov’è Kuran?».
«Lui non c’è».
Zero scosse la testa incredulo. «Possibile che tu sia sempre così ingenua e imprudente, Yuuki? Venire da sola in un posto come questo… che hai in testa?».
Reb si morse le labbra. C’era una sola arma che poteva usare contro di lui e, per quanto solo il pensiero le facesse venire i brividi, l’avrebbe usata!

«Davvero non riesci a capirlo Zero? Io… sono qui per te!».
«Oh mioddio!», sussurrò Maleka sconvolta. «Non posso credere che l’ha detto sul serio!».
«Per me?», chiese Zero ironico. «Hai voglia di scherzare?».
«Nient’affatto», insistette Reb. «È da quando mi hai salvata nel cimitero che non faccio altro che pensare a te… a noi».
Jakie soffocò a stento una risata. «Shhhh!», la rimproverò Iaia.
«E ti aspetti davvero che ci creda?», chiese ancora Zero, la voce piena di rabbia.
«Lo spero».
«E Kuran che ne pensa di tutto questo?».
«Lui non lo sa», rispose ancora Reb cercando di essere il più convincente possibile. «Ascoltami Zero… lascia andare Hanabusa: lui non c’entra niente».
«Scordatelo Yuuki. Non credo a niente di tutto quello che mi hai detto e di sicuro non lascerò libero quella sottospecie di vampiro».
«Ehiii!», protestò Aidou dall’interno della cella.
«Sta’ zitto tu!», esclamarono all’unisono Zero e Reb.
«Senti Zero, quello che ti ho detto è la pura verità», continuò Reb avvicinandosi di qualche passo. La sua mano toccò quella che il ragazzo stringeva ancora attorno al metallo lucido della Blody-Rose. «Se non credi a me, puoi credere al mio sangue», sussurrò piano mentre, con le dita, scostava il colletto della camicia e esponeva il collo.
Zero la fissò per qualche istante, il suo sguardo divenne all’improvviso famelico. «Non tentarmi Yuuki», le disse con voce roca.
«Mordimi, Zero», disse Reb avanzando ancora verso di lui.
Il ragazzo abbassò l’arma e attirò Reb a sé. «Non giocare con me Yuuki», le sussurrò appena prima di aprire le fauci.
«Avanti ragazze, è il momento!», gridò Iaia lanciandosi verso Zero col manganello alzato. «È nostro adesso!».
A quel segnale, Maleka percorse di nuovo il corridoio e corse a mettere in moto il furgoncino per l’imminente fuga mentre Meg e Jakie si scagliarono verso il vampiro che, troppo distratto dalla falsa Yuuki, non si era reso conto del pericolo che lo minacciava.
Meg strappò Reb dalle braccia di Zero e Iaia gli diede il  primo colpo. Forse fu più che altro per la sorpresa ma il ragazzo non riuscì a reagire e presto, dopo qualche manganellata ben assestata, si ritrovò a terra privo di sensi.
«Appena in tempo ragazze!», disse Reb sospirando di sollievo. «Non so che avrei fatto se mi avesse morsa davvero!».
«Sai che non lo avremmo mai permesso», le disse Megumi. «Sei stata grande!».
«Già», disse Jakie. «”Se non credi a me, puoi credere al mio sangue”», ripeté scimmiottando le parole di Reb.
Iaia rovistò nelle tasche del vampiro e finalmente trovò la chiave che stava cercando. «Tieni Meg, libera Aidou», le disse porgendole l’oggetto. «Mi spiace Zero», disse invece rivolta al vampiro, pur sapendo che lui non poteva sentirla. «Non è niente di personale, ma non ci hai dato scelta… vedrai che sapremo farci perdonare!».
«Vuoi spiegarmi che diavolo sta succedendo Yuuki?», chiese Hanabusa appena fu fuori dalla cella.
«Non sono Yuuki!», rispose Reb un po’ imbarazzata.
«E allora chi sei? O meglio, chi siete?».
«Non c’è tempo per spiegare», disse Meg in modo spicciolo. «Dobbiamo andare a recuperare Ichijo».
«Recuperare Ichijo?», chiese Hanabusa ancora più confuso.
«Già», confermò Jakie.
«Wow… salvato da un gruppetto di ragazze…», continuò il vampiro assumendo un’aria gongolante. «Mi piace, mi piace, mi piace!».
«Credete sia il caso di imbavagliarlo?», chiese Meg un po’ perplessa.
«Noooo», rispose Iaia allusiva. «Ci sono tanti altri modi per farlo stare zitto!».
«Giusto!», confermò Meg. «Presto, andiamo al furgone prima che qualcuno scopra quello che è successo… abbiamo ancora più di mezza missione da compiere!».




Angolo autrice:

Oddio XD... so che per voi zerine magari l'ultima parte non è piaciuta e mi scuso ma purtroppo, per esigenze di copione, la cosa doveva andare proprio così! Ricordiamoci cmq che si tratta di una fic demenziale, e come dice Iaia in una delle ultime battute, "Sapremo farci perdonare"... non temete dunque, tutto si aggiusterà! ^^
Ringrazio sempre e comunque chi ogni tanto mi legge e mi recensisce, in particolare chi ha commentato l'ultimo capitolo:
Ifrittuccia: in realtà è una cosa a cui anche io avevo pensato ma poi mi sono detta: "ma và! chi se ne accorgerà?". E invece tu, furba volpe a cui non sfugge mai niente, mi tiri fuori proprio 'sta domanda! XD... e io faccio la finta tonta e evito la risposta ;)
kira91: grazie per i commenti tesoro, mi fa piacere che segui la fic! Spero di aver soddisfatto parte della tua curiosità con questo cap... per il resto c'è ancora tempo!!!!
foreverme96: ma grazie!!!!!! Sono davvero contenta che ti piaccia e ti faccia ridere... è questo lo scopo! Grazie ancora per il commento e spero che anche questo cap ti abbia divertito!

1 bacio a tutti!





Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: maleka