Quindici passi
di Feel Good Inc

30/12/10, ore 19:07

Beh, cavolo O.O
A costo di sembrare banale, complimenti vivissimi! Sto leggendo tutte le tue storie in questo periodo, e mi complimento davvero con te per il tuo talento: scrivi in modo diretto, senza troppi fronzoli, ma comunque ricco, chiaro e il tuo stile è così piacevole e scorrevole che una volta iniziato a leggere è difficile smettere O.O E poi, una cosa di cui molti scrittori mancano, è che riesci a trattare i sentimenti di personaggi - anche i più complessi - senza cadere nel banale nè facendoli apparire forzati.
E questa raccolta ... è stata davvero magnifica, credimi *-* e trovo geniale la trovata di iniziare ogni drabble con una lettera del nome dello Spaventapasseri: ma come hai fatto?!? Io non ci sarei mai riuscita, sei un genio. Il 'tuo' Spaventapasseri è assolutamente IC, e sei riuscita a rimarcare la dolcezza che lo caratterizza senza trasformarlo in un altro personaggio.
Non a caso sei nella mia lista degli autori preferiti u.u ha mai pensato di fare la scrittrice per mestiere?
Mi attiverò per leggere anche le altre storie (a proposito, sei anche una scrittrice decisamente prolifica XD) e anche se non lascio spesso recensioni, sappi che io sono lì u.u
Ancora, tantissimi complimenti :D
Bilu_