You're My Best Friend.
di Maggie_Lullaby

16/11/10, ore 00:40

Dritta nei preferiti. Deve andarci.

Inizio col fatto che è mezzanotte passate e sto piangendo?
Uhm. Direi di si.
Ok.
GIUSEPPE AMORE DELLA ZIA NON PUOI FARE COSì TU *A*
Posso dirlo? xD
Queste sono cose che NON sono alla mia portata.
Le cose troppo dolci non le reggo, ma questa. Questa è più dolce di un dolce alla crema *ç*
Io la amo. Io me la salvo da ogni parte immaginabile di questo scassatissimo pc!
Stupenda. Ok? Ok uù

21/10/10, ore 23:06

Perchè c'è scritto "the end" se è a capitoli?? C'è scritto "in corso" quindi c'è un secondo capitolo, magari anche un terzo, quarto ...Non può finire cosi ...
Gli dice di essere la sua migliore amica e se lo bacia ancora che fa quando gli dice di essere la sua ragazza??
Io curiosa ...
Questa coppia è carina ed il finale incerto non mi piace, restano amici o si fidanzano?
Amici a distanza è più facile di fidanzati a distanza?
Joe imparera a parlare italiano?
I loro figli parleranno entrambe le lingue?
Sto esagerando ...
I miei complimenti, se fossi Diletta sarei orgogliosa della dedica.

21/10/10, ore 21:23

Come sono dolciii *.* veramente carina e bellissimaaa questa shot !! *me commossa* mi è piaciuta veramente moltissimo complimenti!!
Baci
Mari <3

21/10/10, ore 20:48

aww megs, è fantastica sul serio!!!
mi ha fatto venire i brividi!
che dolci che sonoooooo!!!
alla fine i migliori amici sono destinati a mettersi insieme almeno una volta!!
aspetto Olive and an Arrow!!!
un bacioooo
jess

21/10/10, ore 16:26

Io ti amo. No, seriamente. Joe *w*
Sto lacrimando, e, no, non sto assolutamente scherzando. Non vedo l'ora di rivederti per ri- abbracciarti stretta stretta e dirti quanto ti voglio bene.
Questa fan-fiction è così... dolce. Joe è Joe. Il Joe che adoro, lo stupido (perché è stupido, inutile negarlo a noi stesse u.u), dirvertende, dolce, infantile, scoldicinato, stupendo, bellissimo, Joe.
Pensare che possa essere il mio migliore amico è già fantastico ma, hey, essere la sua ragione di vita? Penso che sia assolutamente un sogno. Sì, un sogno vero e proprio. Ho adorato la signora che illumina quello - stupido, stupido - Joe sulla natura del nostro rapporto u.u Io, comunque, l'ho sempre saputo che eravamo più che amici, sai Joe? *si rivolge a un Giuseppe immaginario vicino lei uscito dalla sua mente malata* *Giuseppe annuisce* u.u
E la scena finale! Assolutamente maginfica. E tanto, tanto, tanto romantica proprio come piacciono a me.
Grazie di avermi fatto sognare per la seconda volta di poter stare con uno di quei trogloditi dei Jonas. Grazie davvero.
Ti voglio bene, un bene che nemmeno immagini.
Dils (e Giuseppe uù). <3