Akai Ito
di Hika86

13/05/11, ore 00:09

Grazie mille per la tua citazione nella nota, sono io che devo ringraziare te.

Mi piace leggerti perchè (almeno a mio parere) rendi tutti gli arashi piuttosto verosimili, o meglio simili all'idea che anch'io mi sono fatta di loro. Non cerchi mai di "strafare" con i loro caratteri pur di continuare la tua fancfiction e questo è molto difficile ma molto "rispettoso" da parte tua.

Ho letto e ri-leggo sempre tutte le tue fanfiction sugli arashi.Continuamente.
Secondo me sono tra quelle più verosimili di tutto il web,in italiano inglese e giapponese.
Continua così, anche con le altre fanfiction.

Ti leggerò e rileggerò sempre con affetto. ^^

E non ti preoccupare: in un mondo di rumori e urla, scrivere e leggere "silenziosamente" è solo cosa buona. :)
Ganbatte,ne ^^

Con tanta stima,
Shizuka.

12/05/11, ore 22:09

sho si è fatto prendere dal panico ??????
hahahaha troppo forte ^^
cmq come sempre , cap. PERFETTO !!!
continua cosi
bacioni  <3 <3 <3

Se gli esami non aiutano (ed è così effettivamente) lo capisco. Ma non mollare la presa con questo tipo di ff,per favore! Io mi sono affezionata tantissimo a questo ff, per me è molto importante che tu la porti a compimento! Davvero,per quello che vale, io ti leggo e ti seguo! Soprattutto questa ff! Continua e finiscila, YOROSHIKU ONEGAI SHIMASU!!! U_U
Buina serata!
Shizuka

11/03/11, ore 10:58

WOW non so che altro dire ...
è bellissimo , veramente bellissimo
il litigio tra sho e erina è stato .......... wow
finalmente sho ha capito che erina e aiba non stanno insieme .
bravissima continua cosi <3 <3 <3
bacioni :-*

18/02/11, ore 16:17

wow entrambi i cap. sono MERAVIGLIOSI e il litigio è incredibile .
continua cosi sei bravissima ^^
bacioni :*

ps hai visto il film " yattaman " ???

15/02/11, ore 20:36

fra un vapore e l'altro e gli occhi che lacrimano come la fontana al parco di Ueno, sono riuscita a leggere un capitolo!!
la telefonata è mitica XD
capisco cosa intendevi con "capitolo debole" in effetti poi non succede niente di consistente (a parte il ciclo mestruale di Sho XD) ma non tutti i capitoli possono essere sugoi u.u ogni tanto c'è bisogno del capitoletto minchiuso, anche perchè bisognava riprendere un po' quello che era successo!

04/02/11, ore 15:12

sakurai e un tesoro ^^ ... non vedo l'ora di leggere cosa sta archittetando Yun-seo.
continua cosi ... aggiorna presto
bacioni :*

05/01/11, ore 10:39

muhahahahaha
le cose iniziano a farsi interessanti u.u
sono ansiosa di sapere quale piano diabolico uscirà dalla testolina di Yun-seo *.* amo queste NINATE XD
ovviamente la tua pausa di scrittura doveva avvenire proprio a questo punto così interessante XD
ma visto che anche io sarò lentissima a scrivere Koibito per l'imminenza dei nostri esami, sei giustificata XD

04/01/11, ore 20:44

maledizione, altri motivi per farsi seghe mentali...no no!! è un incubo!! XD
sei veramente crudele con i tuoi personaggi u.u mai un attimo di rilassatezza mentale, uno non fa in tempo a risolvere un dilemma che ecco che si presentano altri motivi perchè il cervello si metta a fare gli straordinari XD
ma ci piace così!!!

04/01/11, ore 13:15

lo sapevo che Masaki ci stava ficcando il muso per mettere i sottotitoli alla telenovela XD che ragazzo premuroso *.*
sono quasi commossa dal fatto che Erina abbia finalmente aperto la sua mente a un nuovo mondo di possibilità implicite nei mezzi discorsi di Sho, ora bisogna solo vedere se riusciranno a fare un discorso intero senza fraintendimenti, sopratutto prima che il keio-boy si faccia prendere da una crisi di nervi XD

04/01/11, ore 12:43

*dlin dlon* si informa la gentile scrittrice, che la gentile lettrice è arrivata a leggere fin qui XD
ci sarebbe da dare una craniata a tutti e due i protagonisti! ok le giapponesate, ma questo giochino di detto/non detto, ho capito/non ho capito un cazzo sta diventando estenuante XD
geniale Aiba che si mette in mezzo con tutta la sua non-chalance XD

24/12/10, ore 17:41

oh mamma mia adesso si che la cosa si fa interessante
sei bravissima come sempre ^__^ continua cosi =)
bacioni

ps Buon Natale

12/12/10, ore 15:25

la storia è bellissima , il cap. è bellissimo e il fanbook è meraviglioso ^___^
in poche parole hai scritto la storia che aspettavo da anni .
aggiorna presto
un bacione grande grande

08/12/10, ore 20:33

ti informo che sono arrivata a leggere qui XD
ganbatte per domani <3

30/11/10, ore 21:22

mamma mia adoro questa FF , è BELLISSIMA .
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.