Due Mondi e Due Ragazzi
di babymicia

24/11/10, ore 21:18

*me vestita da cheerleader si esibisce in salti da perfetta deficiente nel tentativo di fare il tifo* "Vai Daemon, Vai Daemon, Vai Daemon!" Simpatico l'incidente, inaspettato se non altro, è ben dotato allora il nostro Daemon! Mandamelo un salto qui dai così verifico, e magari poi non te lo restituisco piùXD Si può fare? No eh? Vabbè, i accontenterò del morosoXD Non ti preoccupare per l'aggiornamento in ritardo, il capitolo alla fine è arrivato, è questo che conta!

24/11/10, ore 20:51

ci conto, eh?? a presto!

24/11/10, ore 20:43

o.o oddio... ma sei sadica come me? No, perchè è stato un colpo al cuore questo capitolo XD E non voglio immaginare il prossimo con la tua nota: "a differenza di questo sarà pieno di colpi di scena"... Come se non che ne sono stati!!!!
Il povero Deamon mi sta facendo una pena XD Poverino ç_ç Ma almeno dà soddisfazione vedere che Aurora si è un pò sciolta, anche se a causa di un avvenimento perverso XD Un'altra cosa d'aggiungere. Le foto su facebook sono stupende ^^ Peccato solo che ho già finito ç_ç Va beh, aspetterò il prossimo capitolo ^^ Vedi di trattare bene Deamon, eh? XD Al prossimo aggiornamento ^^

24/11/10, ore 20:32

Ammetto che anch'io come Deamon ci sono rimasta male all'inizio XD Povero, l'ha trattato davvero malissimo! Nemmeno fosse un lebbroso.
Fortuna la presenza di Byron ha sistemato la situazione... Eh, gli animali sono sempre i the best. Senza di loro saremo vuoti ^^ Mi dispiace anche un pò per il dialogo finale tra loro, quando Aurora rivela che suo fratello è morto :( Beh, chissà che risveglio che avrà XD Al prossimo cap ^^

24/11/10, ore 20:10

Potevi dirlo prima che Deamon aveva un gemello u.u ... Ok, smetto di fare la pervertita XD Ad ogni modo questo capitolo, anche se corto, è bello. come i precendenti del resto XD Il biondino mi piace sempre di più. Non è il classico ragazzo snob e stronzo, ma dimostra un particolare interesse nei confronti di Aurora... Uhm, qui qualcuno è stato colpito dalla freccia di cupido XD Al prossimo cap ^^
(p.s. ti ho chiesto l'amicizia in facebook ^^)

24/11/10, ore 19:54

Eh, sì... questa storia è davvero il mio genere di lettura XD (anche se quella che sto scrivendo io ha sfumature del mio sadismo XD) Adoro Deamon, anche se in questo capitolo scopro di avere affinità anche con Aurora ^^ Anch'io adoro i libri, ma al contrario di lei non ho una libreria enorme XD In compenso non ci entro quasi più in camera. Waaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo. Questa cosa del vivere insieme è davvero assurda XD Al prossimo cap ^^

24/11/10, ore 19:46

Ahahahahahahah bell'inzio XD E che figo *w* Deamon è anche un bel nome ihihih e oltre tutto è biondo (sbav). Se proprio Aurora non lo vuole posso prenderlo io? Scherzo XP Ad ogni modo la storia mi sembra carina ^^ Vado a leggere il continuo ;)

04/11/10, ore 19:34

Questo capitolo è molto interessante!! davvero bello!! :)

03/11/10, ore 12:22

ooooooooooooooooooooooooooooo kom' è dolce!!!!! vojo anke io un uomo kosì dove lo trovo??????? -.- sempre SE lo trovo.... bel capitolo, deamon gelosone è proprio da leggere!!!

03/11/10, ore 10:13

Come sempre mi incuriosisci! Questa storia mi piace sempre più! Daemon finalmente sembra aver fatto addolcire Aurora per un momento! Vai Daemon! Vai Daemon! *me con i pon pon da cheerleader* Che dolce Byron, come fa Daemon a chiamarlo pulce? Ho visto la foto ed è un amore! Ed ora posso solo immaginare la reazione di Aurora quando si accorge che Daemon ha dormito con lei. Mi togli la curiosità e posti presto vero? Un bacio, alla prossima!

28/10/10, ore 09:59

Ma brutto antipatico di un Daemon! però dopotutto lo capisco, e questa storia si preannuncia davvero fantastica, 5 mesi di lotta in casa? Naaa, secondo me Aurora cede prima! ok, azzardo un pronostico, esagerando non arriva al secondo mese! Anche perchè due mesi di baruffa continua sono estenuanti, ti riducono i nervi a pezzi, quindi io azzardo che in massimo due mesi non so se si innamora ma comunque comincia a considerarlo come un essere umano del sesso opposto... Chi lo sa? Che dici? Ho indovinato? Comunque ora vado a vedere su facebook, non vedo l'ora, il capitolo come sempre mi piace da matti, continua presto ok? Un bacione, alla prossima!

28/10/10, ore 09:51

sullo spazio con gli spoiler mi trovi d'accordo e ti chiedo scusa se non ho recensito prima ma questa testa di cetriolo che mi ritrovo ha dato evidentemente di matto visto che non mi sono accorta degli altri due capitoli, perciò sei autorizzata a picchiarmi, prendermi a sassate, tagliarmi le gambe così sono costretta a stare davanti al computer ad aspettare l'aggiornamento tutto il giorno e tutti i giorni della mia vita.
Comunque torniamo alla storia (torniamo? ma se inizio a parlarne adesso? Ok sono ufficialmente fusa) Daemon aveva cominciato a starmi pure simpatico, ma che storia è questa che adesso vanno a vivere insieme? Dimmi che è un idea dei genitori così posso mantenere la mia buona opinione su Daemon il demone! Povera Aurora, gliene capitano di tutti i colori con sto matrimonio! (Aurora non prendertela con i tuoi, ma con l'autrice che si diverte a tue spese!XD)
Hai visto? ti metto pure contro i tuoi stessi personaggi, se non sono bacata io! Vabbè ora volo a leggere il nuovo capitolo! un bacio.

26/10/10, ore 19:49

ecco, hai avuto una idea grandiosa!!!!! guarda che ti prendo in parola, eh!!?? il prossimo capitolo dovrà essere più lungo!!! e interessante.....

26/10/10, ore 19:33

oh mio dio...
io adoro, adoro, a-d-o-r-o la tua storia... è semplicemente fantastica, e poi la trama è affascinante...
ora che poi si è scoperto che Deamon non è assolutamente erede chissà in futuro cosa accadrà... se il matrimonio và a buon fine potrebbe essere moivo di scioglimento...
oddio, sono troppo curiosa! ti prego aggiorna presto perchè mi sono innamorata di questa storia e non vedo l'ora di sapere come continua! a presto!

26/10/10, ore 17:40

Antipatico! Ma in effetti ancora non conosco le sue motivazioni, quindi mi riservo ancora il diritto di cambiare ideaXD(ma chi mi ha chiesto niente? si lo so, non ci sto con la testa ma ti tocca accontentarti!) sono curiosa di vedere come proseguirà questa storia, ci sentiamo al prossimo capitolo (ora che ho cominciato a recensire non ti libererai più di me!!). Alla prossima, un bacio!