Due Mondi e Due Ragazzi
di babymicia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/10, ore 16:01

mi è piaciuto moltissimooooo!!!!!!!! povera Aurora ç_ç però Deamon mi piace è uno che non molla! aspetto con molta ansia il prox
cap! ^_^
bacioni Isa

23/10/10, ore 13:36

Complimenti! Ho visto ora la tua storia...promette veramente bene!!! Mi raccomando continua presto!!!!

23/10/10, ore 11:06

ah, meno male!!! già avevo paura la cancellassi.. cmq.. allora ti dico una kosa, anzno no TI INFORMO di una kosa: mi sn innamorata del tuo deamon.. è insopportabile, prepotente, arrogante, odioso...è.é xo è adorabile +_+ continua presto!!!

23/10/10, ore 10:56

uhuhuh bellissima *____________________*
poverina Aurora che genitori!
aspetterò con ansia il prox cap!
baci Isa ^_^

23/10/10, ore 10:44

hoy ciao
questo cap  è fantastico mi piace un sacco e sono contenta che continuerai la tua storia, evvai
riguardo la tua idea mi piace, spero che la svilupperai,  e nn ti preocupare per il tuo vizio, mi raccomando nn fartelo passare cosi rendi la stria più bella, sono stra curiosa di sapere come continua
un kissone ciao

22/10/10, ore 21:06

Ti ritrovo anche nell'angolo delle originali =)! E' il primo capitolo ed ho la netta sensazione che ci saranno scintille ma posso anche sbagliarmi.
Capitolo introduttivo abbastanza chiaro, non vedo l'ora di dover leggere gli altri.
Alla prossima.

21/10/10, ore 22:53

A Little Shinedown piace questo elemento:)
A parte gli scherzi, questa storia mi piace davvero, sono stra curiosa di vedere come si evolverà la cosa.
Continuà così
Baci::))

21/10/10, ore 22:42

oddio continua,nn ti fermare!!!!!

21/10/10, ore 18:42

hei scusa se ti scoccio ma avevo promesso, che nel caso tu nn avessi continuato la tua storia sarei venuta qui a recensire, ma nn sono qui solo perchè te l' ho promesso ma anche perchè questa storia anche se siamo solo al primo cap mi piace un sacco, poi io mi affeziono subito alle storie.
mi piace molto questo capitolo, tranne per un tuo brutto vizio quello di lasciarmi sempre con il fiato sospeso e con la curiosità di sapere come va a finire, ma è meglio cosi, perchè al prossimo cap ( speriamo che arrivi presto) sarò ancora più felice di leggerlo.
un bacio alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]