Recensioni per
Am I a part of the cure. Or am I part of the disease
di zoisite

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Ho scoperto questa fanfiction cinque anni dopo che è stata pubblicata (sono sempre in ritardo), e a dir la verità mi ha attirata dal titolo. Sono una fanatica dei Coldplay e Clocks in particolare è sempre riuscita a prendermi, nonostante ormai l'abbia ascoltata innumerevoli volte. Aggiungici anche che amo alla follia Sherlock, e si capirà perché sono qui. Ma passiamo alla storia.
Lo stile mi è davvero piaciuto, è scorrevole, mentre i personaggi sono molto IC, complimenti. L'altro giorno ho tentato di iniziare a scrivere una Johnlock, non avevo mai scritto fanfiction prima, e ho subito constatato il problema del fars ì che i personaggi siano IC. Credo che per scrivere qualcosa di decente dovrò spararmi una maratona.
La fine del secondo capitolo mi ha fatto morire, è stato inaspettato, veramente. Poi da Sherlock, figuriamoci. Non è poi neanche tanto senza cuore e senza corpo il caro Sherl, eheh. Hai descritto in una maniera carinissima i sentimenti di John, e anche il suo vacillamento, la sua sorpresa erano perfetti, complimenti davvero! Va direttamente nelle ricordate e nelle preferite, è bella, bella e ancora bella!

Recensore Master

ahah, ma è perfetto! *____* io li adoro. ok, non è la peima coppia gay che shippo, però loro sono i migliori in assoluto! Lo dicevo io che lo sanno tutti, sono solo loro che non se ne rendono conto -.- ahhhhhh povero John, Sherlock che ascolta il suo corpo....speriamo lo faccia davvero una di queste volte! Il bacio è perfetto! ahah, non riesco a trovare un altro aggettivo xD veramente, c'hai azzeccato in pieno <3 spero di leggere altri tuoi deliri su questa coppia ** Au revoir!
un bacio,
Ari

Nuovo recensore

Quello "scopami... se vuoi" ha avuto una ripercussione tangibile sul mio apparato cardio-circolatorio, sai? detto questo, ottima lettura, davvero, mi piace come hai reso sia John in modalità dottore che Sherlock un po' fuori di testa per infettarsi col virus; ma sicuramente la parte migliore è la risposta di Sherlock a John o meglio, la sua non-risposta! ottima conclusione! Ben fatto! ^__^

Recensore Master

John-maritino, John-cagnolino affettuoso *__________* anche io amo questo fandom e questa storia mi è proprio piaciuta. Complimenti, è scritta davvero bene!

Recensore Master

Essendo che arrivo sempre in ritardo sono (per fortuna) riuscita a leggere tutta la fanfic anche se divisa in tre parti! XD
Sherlock si fa venire la febbre... Vuole giocare al dottore (battuta scadente e decisamente brutta ma me la si lasci passare. XD)! Ovviamente John è l'ultimo a sapere le cose... Marito... ero piegata dalle risate.
Tutti e tre i capitoli sono estremamente leggeri e divertenti, John continua ad avere questa eterna calma da santone (e Santo ce lo dovrebbero fare seriamente poveraccio) e io mi ritrovo a chiedere ''ma come diavolo fai?'' e poi la risposta arriva con un bel ''beh, tu sei adatto a Sherlock in effetti...''
Alla fine del secondo capitolo ''Scopami John'' credo di essere rimasta prima così D: (stupore dovuto allo shock) poi così *O*/ (stupore dovuto allo shock e felicità nel vedere il terzo capitolo già postato.) Se non fosse stato postato mi sarei rosicata l'anima con un finale del genere. XD Complimenti ancora *-*

Recensore Master

.___.
Ci sono rimasta male. Sì, male, perché non è che volessi che 'sti due si rotolassero allegramente nel letto (soprattutto non con Sherlock malato!), ma almeno una risposta, un qualcosa che Sherlock, invece, non manda. Non si fa così!
Comunque io sono più del parere che Sherlock veda in John un po' tutti e due le cose, a seconda dell'esperimento che mette in atto, per capire... boh, non riesco a capirlo.
E comunque, John maritino non me lo ci vedo, con tutto che su quella frase sono morta anche io! Non che Sherlock invece me lo veda di più, ma tra i due come mogliettina preoccupata-simile-mammina ci vedo molto più John, quindi l'altro deve per forza fare il marito. XD
Sto disquisendo su chi dei due sia il marito e chi la moglie alle 10 e mezza di domenica sera. Sto male, e non è la febbre!

Nuovo recensore

No ma tu sei fuori che finisci così.*piange un pochino* io volevo MOAR ;______;!! Ma comunque mi piace come Sherlock riesca, alla fine, ad ottenere sempre quello che vuole, se poi si tratta di John..
E comunque povera creatura XD *lo coccola* Rimarrò tutta la sera a immaginare come va avanti la loro serata, ecco.;_;! *piagnucola* Sono bellissimi, bravissima ;_; <3

Recensore Junior

"... se vuoi"
ovvio che vuole: mica scemo lui, eh! tra l'altro è un suo dovere in quanto dottore, are di tutto per salvare il suo paziente moribondo; ritengo che esaudire una semplice richiesta come quella formulata da Sherlock sia il minimo, essendo poi il suddetto medico la causa della malattia... così sarà anche la cura e potrà redimersi!
... Si, lo so, neo sparate parecchie, perciò torno seria (si, beh, più o meno): ho adorato la battuta sul 'marito', oltre che l'intera fic, s'intende!povero Jonnhy-boy, mi fa un pò pena a pensarlo blccato lì con Sherlock... no, rettifico, non mi fa affatto pena, ma possiamo fare scambio quando vuole, no problem!
scusa, ho sclerato di nuovo. bella fic, davvero, l'ho adorata!Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
Baci

Recensore Veterano

Ma quant'è bella questa storia? Davvero davvero stupenda.
Non so neanche cosa dire, sono in fase "jdahsdj", ma cercherò di darmi un contegno.
Allora da dove iniziare? Ho molto apprezzato la tua scelta di dividere la storia, anche perchè così l'idea delle tre fasi è molto più chiara. E poi diciamocelo il finale della seconda parte e perfetto, senz'altro lascia a bocca aperta (o almeno, io non me lo aspettavo xD).
Inoltre non posso far altro che farti i complimenti per come hai reso i personaggi, è difficile non finire troppo nell'OOC, ma tu ce l'hai fatta.
Finisce dritta dritta tra le preferite!
Cristina.

Recensore Master

Oh, quindi un po' di ragione ce l'avevo! *_*

"Hai detto che devo ascoltare il mio corpo, John. Lo sto facendo."
Bravo, così si fa! *ç*
Mi è piaciuta anche questa, l'introspezione è interessante e IC, così come le caratterizzazioni di entrambi. Sarà che l'ho letta tutta di filato, ma è volata!
Alla prossima ^^

Nuovo recensore

Aggiunta tra le preferite!!! :D

Recensore Master

Che bellissimo capitolo, mi piace tantissimo! Adoro questo chap, è davvero meraviglioso! XD

Recensore Junior

AWWWWW *w*
Lo sospettavo che Sherlock si fosse infettato apposta! XDD Non so perché ma è da lui!
Bellissima fic! ♥

Recensore Master

Zoi, Zoina, Awh *w*
tu capisci che sei nata per scrivere di questo pairing? Loro sono sublimi. Hanno bisogno di te, della tua ironia, del tuo modo di inquadrare la relazione sentimentale. ♥
Questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo. NE VOGLIO ANCORA. Ti tartasserò sino alla morte per ottenere il mio Watson/Holmes quotidiano. Eh, niente. Sto gnaulando *w* Il finale è davvero di una tenerezza inaudita.

Recensore Veterano

Tu mi vuoi morta...non c'è dubbio!!! Io adoro questi due in tutte le versioni possibili e immaginabili ma ho una particolare preferenza per lo lo slash e tu mi fai partire in delirio.
Ma perchè Watson si fa tutte quelle domande? è un vizio che ha sia nel libro ,sia nelle trasposizioni cinematrografiche e nei telefilm...parla sempre troppo,anche quando dovrebbe stare zitto e agire!!!
Fortuna che alla fine c'è arrivato: l'hanno capito tutti.  Nella serie adoro la signora Hudson (mi piace....ha quel non so che di fangirl...) e Mycroft che guarda Sherlock come se volesse dirgli ''Dai fratellino...pensi di darmela a bere?''
La tua storia mi è piaciuta e spero che pubblicherai qualcos'altro su questi due meravigliosi personaggi.
Ti ringrazio per la tua recensione alla mia ff ,mi ha fatto molto piacere sapere che ti è piaciutae ti consiglio di guardare il film perchè se sei appassionata dello slash fra h&w non puoi perderlo....quei due si slashano da soli, con una facilità sorprendente!!

ti mando un saluto

bye