Cenere
di allsecrets

19/05/13, ore 18:22

è un vero peccato perchè sei molto brava a scrivere,ma ti auguro di riuscire ad utilizzare le tue capacità nella vita. Auguri per la tua laurea e per il tuo matrimonio...e se ti verrà voglia di continuare a scrivere la tua fanfiction è sempre nelle storie seguite. Buona fortuna!

19/05/13, ore 18:17

Davvero bellissima...mi è capitato poche volte di leggere fanfiction che vanno oltre le solite storie e i soliti schemi riuscendo ad affrontare certe tematiche a partire da un semplice manga per ragazzini.Un capitolo lungo,ma che non cade per questo nella retorica.La capacità di far comprendere subito il carattere e i sentimenti di ciascun protagonista senza dilungarsi in descrivizioni.Uno stile molto maturo,capace di tenerci con il fiato sospeso. Molto originale,complimenti. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

19/05/13, ore 13:55

Ciao, mi dispiace veramente un sacco, che non ti continuerà questa storia, perchè seppur di solo due capitoli, trattava un tema difficile che tu eri riuscita a rendere molto bene e mi sarebbe piaciuto scoprire se Naruto avrebbe avuto una via di fuga, grazie magari a Sasuke, da questo stato.
Capisco le tue ragioni e ti faccio un in bocca al lupo per medicina e per il lavoro, con la speranza che magari in un futuro tu possa riaccostarti al mondo delle fanfiction, a questo fandom ed a Naruto e Sasuke.
A presto, kiss

08/05/13, ore 13:36

splendida!!! non credo ci sia altro modo per definirla!!! e siamo solo al primo capitolo!!! non vedo l'ora di vedere il seguito!!!

27/11/11, ore 10:39

uuuuh un naruto così non lo avevo mai immaginato
sfrutta le sue conoscenze per avere il potere su tutti e tutto, ma sfortunatamente viene sfruttato dal suo tutore
l'unico che cerca di aiutare il ragazzo (sasuke) per tirarlo fuori da quel giro peccaminoso è lo stesso che ammette che se potesse si rifarebbe Naruto, colui che tiene nelle sue mani il destino di tutta la scuola professori compresi, colui che con un cenno riesce ad accendere gli animi di tutti gli studenti, e che riesce a far fare a tutti ciò che vuole
è riuscito a farsi portare rispetto, ma nonostante tutto ha un cuore che però a causa di ciò che ha passato non riesce a far venire a galla
l'unica volta che chiede aiuto si sente rifiutato, e quindi si riduce a fare ciò per cui crede di essere nato (questo è molto triste) ma spero che nel secondo capitolo ciò cambi e che Naruto possa riuscire a venire a galla da quella vita che lo sta uccidendo piano piano nel suo interno
Orochimaru sotto questo aspetto non lo avrei mai immaginato, cioè ero abituata a leggere ff che indicavano lui come l'eterno essere che vuole disperatamente Sasuke e non Naruto e questo mi ha affascinato non poco, davvero carino
Sasuke che nonostante sappia che naruto lo può ricattare cerca di aiutarlo e tirarlo fuori da quel mondo che è diventato difficile da sostenere per il biondo (almeno così mi pare)

la storia secondo il mio parere è stata impostata alla perfezione perchè sasuke come insegnante può scoprire e sorvegliare il biondo senza destare troppi sospetti, riuscendo ad aiutarlo senza troppi problemi,
spero continuerai presto perchè voglio sapere come continua nel frattempo BACI

13/02/11, ore 11:32

Oh mio Dio... ** devo dire che scrivi benissimo, molto e la storia è bellissima lo letta tutta d'un fiato, non ho mai letto una fanfic in un cui si vede questo tipo di Naruto..e devo dire che mi piace *-* molto, molto bella.
Complimenti.

22/10/10, ore 20:22

Questa fiction è molto particolare: non avrei mai immaginato Naruto in una situazione del genere e, come nella premessa, si tratta di un argomento abbastanza forte. Però è scritta molto bene :) partendo dalla scena passionale: le parole che hai usato creano l'atmosfera giusta e racchiudono le emozioni di quel momento.
Il fatto che Sasuke sia l'insegnante di Naruto è una buona scelta per permettere ai personaggi di avere contatti che fanno conoscere al moro la situazione di "Kyubi" che appare davvero disperata, e quindi la possibilità di costruire un rapporto molto profondo.
Devo dire che Orochimaru mi spaventa, il che è un bene, perché credo che fosse quello lo scopo (o, se non lo è, almeno una parte), soprattutto il fatto che abbia molta influenza non solo su Naruto, ma sulla stessa scuola!
Quindi direi che la trama è ben costruita, le situazioni sono descritte molto bene, e...non vedo l'ora di vedere come continua xD

22/10/10, ore 13:44

Ciao, una storia davvero bella per quanto la temtica, trattata sia forte, dura ed anche "brutta", sei riuscita ad esprimerla bene e se devo essere sincera mi dispiace un sacco che con il prossimo capitolo già si concluderà, vorrei che durasse di più.
Un Naruto che usa gli altri, ma che per primo viene usato e violentato dallo stesso tutor seppur questa cosa lo disgusti.
Comanda tutto e tutti e tutti si devono piegare al suo volere, tranne sembra Sasuke.
Il dolore e la sofferenza per non aver accolto la sua richiesta di aiuto, per essersi per una volta voluto esporre, scoprire ed umiliare chiedendo aiuto veramente ed essere stato ignorato è stato lacerante per lui e noi tutti l'abbiamo percepito benissimo.
Spero davvero che però Sasuke possa aiutare il biondo in qualche modo ad uscire da questa situazione.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.
Kiss

22/10/10, ore 12:40

Ciao! Questa fan fiction m'ispira, l'inizio è molto intigrante, mi piace vedere un Naruto così "aperto" xD.
Vabbhé, aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD

22/10/10, ore 01:33

Capperi! veramente molto carina questa fic!
Un Naruto perverso ed estremamente sensuale che seduce tutti e tiene in pugno una intera scuola... veramente interessante!
Questa cosa poi del patrigno che abusa del giovane e lui che si sente un giocattolo sessuale, senza sentimenti, senza emozioni... insomma un Naruto che viene usato ma che usa anche.
Mi ha fatto impressione quando in mensa sia Gaara che Neji ci provano con lui, praticamente senza pudore, come fosse naturale usarlo in quel modo, come fosse normale ed accettato da tutti che lui sia la puttana d'alto bordo della scuola. Molta tenerezza per l'abbraccio con Shika, forse anche con lui c'era qualche cosa in più dell'amicizia, forse anche a lui si era concesso, ma quell'abbraccio mi è parso tanto puro e senza pretese.
Il 'tradimento' di Sasuke, il sentirsi abbandonato e la frustrazione di aver riposto male, ancora una volta, la sua fiducia, è stato terribile... Quindi cosa gli restava da fare? quello che sa fare meglio, sedurre, sedurre ed ancora sedurre. Tanto gli uomini sono sempre preda dei loro istinti.
Bella storia, carica di tensione!
Ti segnalo solo alcuni errori di battitura sparsi nel testo, delle incongruenze tra soggetti e verbi  e la scena dell'arrivo della limousine è un po' confusa in quanto non si capisce se i ragazzi sono dentro l'aula o fuori dalla scuola, poi Orochimaru chiama per cognome Sasuke, mentre in macchina chiede a Naruto chi sia.
Forse con una riletta a mente fredda noterai tu stessa gli errorini presenti!
ancora complimenti per la bella storia, mi spiace solo sia in due capitoli, secondo me potresti svilupparla molto, dato che di carne al fuoco ne hai messa diversa! però questa è una tua scelta.
+grazie+
anna