I'll love whatever you become
di WhereIsMyMind

10/01/11, ore 21:04

pensavo di essere arrivata tardi per recensire ma vedo che la storia è ancora agli inizi! beh, che dire, questa storia mi piace dalle prime 5 righe. anche se non mi piace bells sono una fan del belldom, e questa ff ha tutti i presupposti per diventare una storia di quelle davvero splendide. anzi, la aggiungo ai preferiti! fatto. ragazze, davvero, complimenti! bravissime.

09/12/10, ore 10:22

salve! È un po' di tempo che non passo di qua, e mi sono appenaccorta di aver inserito questo capitolo nelle storie da recensire o.o
Scusate l'enorme ritardo ^^'''
Comunque sia, questa storia mi sembra filare bene, e il capitolo era molto ben scritto, ho apprezzato moltissimo la parte sui provini per il bassista*-*
A quanto pare non aggiornate da un po', ma spero comunque in un seguito :)
Saluti

13/11/10, ore 11:52

Waaaaaaaaaaaaa Chris!!! Evviva! Il mio orsacchiottone è entrato in scena *O* il discorso che ha fatti a Dom è stupendo *___________* effettivamente sembra proprio così! Comunque Matthew che si sente solo e bisognoso di attenzioni...specialmente da Dommeh /o\ complimenti, ragazze!! ^_^

12/11/10, ore 18:58

Ma buonasera! Finalmente avete aggiornato, stavo andando in paranoia. ç.ç
Molto bello anche questo capitolo, bravissime.
Mi sembra di aver capito che l'ha scritto WhereIsMyMind, perciò, complimentoni! :)
Mi è piaciuta molto questa descrizione della gelosia che c'è tra loro, di Matt che ha un rapporto quasi morboso con l'amico, che non vuole che dia attenzione ad altri, e di Dom che ha paura che Matt gli sia portato via da quello che dovrebbe essere il nuovo arrivato.
Fantastica l'entrata di Chris e quello che dice a Dominic: “Per il feeling che c’è tra voi due. È strano, quasi innaturale. Non so se ve ne rendete conto, o se è una cosa che si aggiunge con anni di pratica e di conoscenza, ma quando voi due suonate, sembrate una cosa sola, quasi come se un filo invisibile collegasse le vostre mani, le tue sulla batteria, e le sue sulla chitarra; ed entrare in questa sintonia, non è affatto semplice.” La pura verità. <3
E la fine è qualcosa di dolcissimo.
Bravissime ragazze, aspetto il prossimo. Baci

12/11/10, ore 15:24

Salve!
Oh, finalmente hanno trovato il batterista: ed ecco comparire il nostro adorato Chris. *-*
Ma Matt è dolcissimo! Cioè, caro cucciolo lui, ha paura di perdere Dommeh. *___* Che tesoro, è puccioso! *w* *bimbominchia mode: on* xD
Tanto il loro legame non potrà mai spezzarsi, loro non potranno mai dividersi, sono fatti l'uno per l'altro e basta. u_u Non si discute! Ecco. xD
Ok, ehm, dopo questa recensione da bimbaminchia vi saluto. xD
Complimenti ancora per come scrivete, mi piace un sacco. *_*
Aggiornate presto! ^^
Paola.

09/11/10, ore 11:11

Aaawwww! Che capitolo carino!
Sì, mi è piaciuto parecchio! =)
Matt è il solito, quando qualcosa non va si chiude in se stesso e non lascia entrare nessuno, nemmeno il suo migliore amico. Però non ha fatto i conti con l'insistenza e l'affetto di Dom =)
Interessante il modo in cui avete trattato il suo comportamento dopo esser stato mandato a vivere dalla nonna per colpa dei suoi, penso che sia una condizione in cui molti si possono identificare, e davvero, mi sento solidale a Matt, da quel lato. La rabbia, la frustrazione...tutte cose provate, e da voi meravigliosamente espresse.
Dom è un vero amico. Matt lo respinge e lo caccia, ma lui non si arrende =)
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione del personaggio della nonna, davvero carina!
E anche la descrizione della sua casa attraverso gli occhi di Dom, così spoglia e priva della personalità di Matthew.
Bellissima la scena finale.
Matt che prima lo caccia e poi lo abbraccia così, quasi con innocenza.<3
Bello, molto bello, vi seguirò ancora ;)
Baci

05/11/10, ore 13:12

Nuova lettrice!
Oh che  bello il finale *-* però povero Dom, Matt lo tratta da schifo!! Non vedo l'ora di vedere come va avanti, è davvero carina =D

29/10/10, ore 22:37

Ma ovviamente ho il libro xD peccato che è sulla scrivania a prendere polvere e ci manca poco che esca un cartello, stile Willy il coyote, con scritto "e quando cazzo mi leggi?" O.O No dai, un po' l'ho letto, devo solo decidermi a prenderlo in mano e non addormetarmi dopo 3 frasi xD Non che mi faccia sonno, ma lo prendo in mano alle 2 di mattina XD  *Lilla è un caso disperato*
Ma per fortuna non siamo qui a parlare dei miei problemi mentali u.u bensì di questo bellissimo capitolo che, ragazze lo dico con il cuore, mi ha ucciso! In tutti i sensi xD Matt è di una crudeltà infinita con il povero Dom.. cioè, so che non lo fa apposta, che gli vuole un bene dell'anima (bene? Si Lilla xD Sveglia è amore! *O*) ma non puoi trattarlo così quando lui si preoccupa e basta u.u brutto sorcetto!!
Meno male ha rimediato alla fine o ciao, era un topoburger (ahahahahaha sorry, dovevo metterla xD mi ha ricordato un film).. in fondo come si fa a non amarlo alla fine? *-* Sarebbe un delitto! E' un piccolo topolino che abbraccia il suo migliore amico e la Lilla ha esultato non poco per quel gesto tanto cucciolo *_*
Ok, la smetto perchè ho lasciato una recensione da scrivere ma adesso non connetto tanto bene.
Aspetto il prossimo capitolo *_*
Bye bye

Lilla xD

26/10/10, ore 16:02

Oh Dio l'ultima scena. *w* Bellissima, amorevole, commovente, awwww. (sì, mi emoziono con poco. xD)
Oooh, sta per iniziare qualcosa a quanto vedo. u.ù Sono così pucciosi, ma quanto si vogliono bene. *w* Li adoro. v.v
Adesso sono curiosa, sento che succederà qualcosa di grosso, non so perché. xD
Ah, ehm, chiedo umilmente perdono perché nella scorsa recensione ho scritto "ragazza" al singolare, e poi non sapevo come modificare la recensione. o.ò Questo solo per dirvi che so benissimo che non siete un'unica persona, tranquille. xD
Be', aspetto con ansia il prossimo capitolo. *w*
Bye. <3
Paola.

26/10/10, ore 15:01

Ragazze, è ufficiale, mi avete in pugno.
Ormai questa storia mi ha preso e difficilmente potrò allontanarmene.
Capitolo superlativo. Un pò cupo, ma riprende vita alla fine con quell'abbraccio a dir poco meraviglioso.
Matt, povero cucciolo, anche se ha trattato male il mio adorato Dom, deve avere sicuramente una buona motivazione, e questo fa si che io mi intenerisca a tal punto da perdonarlo per aver quasi cacciato fuori di casa il suo amico e che io lo compatisca. Povero patatino, Mattie.
E la nonna è un personaggio fantastico, l'adoro.

Ovviamente aspetto il prossimo! Non vedo l'ora.
Un bacione a tutte e due.
E ancora complimenti. <3

26/10/10, ore 14:51

Questo capitolo è stupendo. Sul serio, stavo male anche io come Dom! Cattive!! >.<
No allora tornando "seri" (seee xD) è scritto davvero bene a mio parere.
E la decisione di Dom di andare a casa di Matt, azzeccata pure quella. Ma il pezzo più bello è stata la fine. "I gesti valgono più delle parole" disse non so chi. Forse era un antenato di Matt chissà xD
Carinissimi quei due :3
Ok ladies, aspetto il prossimo capitolo =)
R&L

25/10/10, ore 09:12

Ok, io in questo periodo detesto Matt, ma lo ammetto, di fronte a fanfic in cui loro sono ancora piccoli e teneri (e innocenti, potremmo dire...per ora) non resisto.
L'idea mi pare interessante =)
Molto bello come voi abbiate (o tu abbia, presumo o.o) dilatato un momento così breve rendendolo unico e indimenticabile. Certo non è da tutti andare da uno senza neppure presentarsi e chiedergli lezioni di chitarra xD Però Dom che accetta subito e volentieri già lo adoro =)
Aspetto il seguito, baci

24/10/10, ore 00:25

"...Un incontro rock più fatidico di quello..." [Cit. Out of the world]

Si mi piace *-*
E' scritto tres bien e mi ha incuriosito non poco *O*
Già è amore! Già è amore!
Ok, credo che una recensione come si deve, adesso come adesso, non riesco a farla xD
Sappiate solo che mi piace e voglio il prossimo capitolo u.u
A Presto!!!

Lilla xD

23/10/10, ore 23:39

Oh si! Donne care,mi ispirate un casino!
Anche io mi sono fatta certi filmini sul primo incontro di questi due esseri! E ora voi scrivete una cosa cosi..cosi..cosi DOLCE!
Matt,poverello lui,che chiede lezioni a Dom. Che bello!
Aspetto il prossimo! :D
Cheers
Patri <3

22/10/10, ore 17:26

Oh, questo è un bell'inizio! *w*
Il loro incontro, l'inizio di tutto, l'avete descritto benissimo. v.v Mi piace, mi piace. *w*
Mi ispira un sacco, ho come l'impressione che mi piacerà tutto ciò che accadrà in seguito, e infatti sono troppo curiosa di scoprirlo. v.v
Alla prossima, complimenti ancora ragazza. *w*
Paola. <3