Nadia: il suo cuore nel Millenovecento
di Rik Bisini

12/04/13, ore 19:51

*-* un racconto bellissimo sei stata/o bravissima/o nel portare jean e nadia all'eta' adulta ^^. il racconto era scorrevole e non ho trovato imperfezioni ^^ Continua così perchè sei capace.

20/12/09, ore 20:49

bella, bella, bella! mi ha davvero commosso. mi piace molto la scelta che hai fatto di utilizzare molto la forma dialogica. scorre che è un piacere. ti faccio davvero tanti complimenti!

Cassandra
30/12/06, ore 11:32

Racconto ben scritto e verosimile. I caratteri dei personaggi sono rispettati anche se, la fine non mi è piaciuta molto. Sebbene logica, non mi piace l'idea che Jean rinunci alla carriera. Spero di leggerne altre altrettanto n ben scritte.

Lothien
31/12/05, ore 11:18

Non ho parole!!!!!!!! Sono sempre stato dell'idea che un racconto ben scritto possa spronare l'immaginazione,nel senso che si può vivere i fatti del racconto come un film, che riesci a vedere mentre leggi. Ad esempio in questa ff (che è scritta benissimo) mentre leggevo avevo l'impressione di vederlo chiaramente, come se lo stessero mandando in tv. Per questo mi devo complimentare con te, perkè sono veramente pochi i racconti che mi fanno questo effetto (positivissimo). GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

Rachel
17/11/05, ore 22:21

Già, anche io l'avevo letta ed è sempre stata una delle mie fanfic preferite in assoluto, sai? veramente, ce l'ho stampata nel cassetto con poche altre... davvero complimenti! è scritta molto bene, esprime la dolcezza del rapporto tra Jean e Nadia ma senza esagerare con romanticherie varie (che sono carine, ma solo se usate con moderazione, a mio avviso). Grazie mille!!