Volo
di Legar

11/07/14, ore 15:42

Molto semplice e bella, credo che tu sia riuscita a descrivere benissimo i sentimenti, l'idea di libertà (che ho adorato) che prova Peter. Mi è piaciuta più di tutte (e non so se ha senso spiegarti il perché XD) la frase: "Volo per mari, montagne e colline, mi tuffo in vaste foreste scure e riemergo in ampi cieli azzurri." Mi ha riportato alla mente in modo perfetto l'immagine dell'Isola che non c'è, a cui non pensavo da tanto, troppo tempo. Ti saluto!

03/01/12, ore 12:26

davvero carina. hai condensato in poche parole le meraviglie dell'Isola che non c'è e del suo più illustre abitante. brava! :)
mary

08/08/11, ore 15:30

Molto semplice, diretta, immagini poco dettagliate ma chiare. Mi è piaciuta, è carina, molto alla Peter!

06/12/10, ore 19:06

è bellissimo tornare bambini <3 soprattutto con Peter :D
Complimenti <3

05/11/10, ore 17:18

Yoh!
Eccomi qua: dopo aver visto la tua recensione alla mia storia (per cui ti ringrazio molto ^O^!) mi sono ricordata che non passavo da un bel po' in questa sezione.... e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel trovare questa storiella. Il volo è uno degli elementi fondamentali della storia di Peter Pan, e senz'altro uno dei più affascinanti: tutti, almeno una volta, hanno desiderato ardentemente sfiorare il cielo.
Peter vola, noi vorremmo farlo con lui. Quale gioia sarebbe ** *per ben dire, è fissata con il volo*. Hai raccontato quest'emozione (una delle più grandi magie) in modo semplice, breve e diretto, con poche frasi che vanno a segno, Eh, direi che si merita un posticino nelle preferite. Brava!
E poi: non è affatto male, restare bambini... XD
Bye!

22/10/10, ore 19:52

Ok, tu mi devi spiegare cos'è questo tuo improvviso amore per Peter Pan :) Va bene, lo ammetto, è una favola stupenda, l'immagine di Peter Pan, l'eterno bambino, è davvero bella ed ha una filosofia tutta sua. Seconda stella a destra poi diritto fino al mattino... magari il paradiso è lì.
E' davvero bella, Zukkina mia :)
"Io vivo per essere felice", e allo stesso tempo è felice per riuscire a volare. Ricordo ancora l'insistenza di Peter con Wendy, "Polvere di fata e pensieri felici!"
Magari bastasse questo. Ma a volte ho l'impressione che tu riesca a volare con solo penna, carta ed inchiostro. O almeno, fai volare noi lettori.

22/10/10, ore 16:57

E' davvero una bella shot, peccato sia così breve!
Anche io adoro Peter, e sei riuscita benissimo a descrivere i suoi sentimenti mentre vola!
Brava!