La fine
di _Giuls17_

10/05/11, ore 01:23

Ed eccomi di nuovo qui a farti visita.
Stavolta credo di essere caduta male perchè, beh...niente happy ending!
Tesoro mio ma questa shot è straziante, mi ha fatto venire il magone con brutti pensieri che mi sono venuti leggendola.
Davvero sei stata brava a descrivere questa scena, evoluta rapidamente ma con le parole giuste che mi hanno accompagnato alla scelta finale di Bella.
Struggente, praticamente tristissima, ma per come lo amava non mi stupiribbe affato.
Mamma mia, spero non accada mai, nella mia fantasia loro vivranno per sempre!!! :)
Bravissima, cara. baci baci, sweetPotterina

22/10/10, ore 22:42

Ciao!!!Posso dirti che mi ha davvero commosso questa one-shot e reso davvero triste ma anche felice.Commosso per il loro amore così forte da voler morire per l'uno e per l'altro e rattristato per la fine che hanno fatto invece sono felice solo perchè alla fine sono ritornati insieme e dovunque saranno nessuno li potrà dividere ma sai credo che saranno in paradiso se lo meritano il loro amore era così forte che neppure la morte è riuscita a dividerli e nessuno ci riuscirà,il dolore che Bella ha dovuto subire alla morte di Edward nessuno vorrebbe affrontarlo perchè è così forte e così distruttivo che chiunque l'avesse provato non sarebbe sopravvisuto!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa