La Sua Morte
di _Giuls17_

06/01/15, ore 23:28

Ma è tristissimooooo!!!! Mi è venuto da piangere.. Mi dispiace x heric avrà sofferto tantissimo ma anke il fatto k nn si è mai messo cn nessun altra sembra k la sua vita si è spenta almeno a me ha fatto questa sensazione.. Cmq brava

05/01/15, ore 14:56

Allora, la fan fiction è molto bella, anche se triste. Il comportamento tenuto dal ragazzo è veramente orrendo, ma credo che, essendo cresciuto senza una madre e con un padre ed una sorella che lo incolpavano per la morte della propria madre, penso che abbia subito un forte trauma, talmente forte da farlo allontanare da chiunque sia sul punto di morire, soprattutto se è una persona amata. Tess

27/08/13, ore 15:50

Ma come hai potuto????! Proprio il cancro?? Ohiihi vorrei trozzarti x questo ma nn lo faccio vedo di mantenermi...anche se...NO NO meglio di no se no perdo.il controllo come tsu loll!!! xD Bee ci vediaamo!!

10/06/11, ore 18:58

Ma Zoeyy!!Mi hai fatto commuovere!!Che dolce Erick!!Io adoravo Rossana e mi piace molto anche oraa!!Mi sà che vado a dare un'altra sbirciatina alle tue fanfic!!Sei veramente brava!!Smackkk!!!

25/12/10, ore 04:48

mamma mia mi hai fatto piagere!!!...non posso credere che sana muoia noo è stata terribile solo il  pensiero mamma mia la mia eroina nei anime e come se morisse la mia infanzia e giorni spensiarati mamma mia come sto....
Apparte che sono rimasta traumatizata dico che una buona storia molto originale molto drammatica tutta la vicenda