Non arrenderti
di 4lb1c0cc4 Herondale

13/11/10, ore 16:51

Uhhhh ohhh... non ho mai recensito ma lo faccio ora; la storia è molto carina all'inizio ma verso la fine è diventata molto emozionante e bella. Devo dire che all'inizio era un po' scritta male ma poi è diventata una stella e finalmente ha tante recensioni. L'ho letta tutta la tua storia e so quanto è difficile continuare una fan fiction senza tante recensioni..
Lo so non per il semplice fatto che ci sono passata (... perché non è vero!) ma perché alcune mie amiche qui su questo sito hanno poche recensioni alle loro storie che non sono nemmeno schifose, ma anzi...!!! -.-'
Ehmmm Viviana è una ragazza molto simpatica, a me è piaciuta tantissimo diciamo e poi perché il suo carattere verso la fine è modificato; Lele è un ragazzo eccezionale per lei che ha avuto molte delusioni da Luca Martini.

La tua storia mi piace molto di più delle altre originali che leggo perché, rispetto ad alcune che preferiscono lasciarci in sospeso, continuano le sorprese che possono in qualche modo farci venire più voglia di leggere la tua storia.
Però, con questo le recensioni sono poche... da una parte è bella questa cosa, questa scoperta ma dall'altra non molto.
Credo però che sia meglio così.

Lele e Viviana devo dire che sono veramente una bella coppia insieme e se devo essere sincera ho sempre immaginato dall'inizio che potevano mettersi insieme.
Per due motivi:
1. Viviana avrebbe voltato pagina come le aveva chiesto la sua migliore amica Lucrezia ma sopprattutto
2. perché Lele sarebbe stato un nuovo personaggio ed anche carino, non credevo che l'avresti messo brutto... avevo subito capito che era anche lui un bel figo, quindi Bibi avrebbe guardato da un'altra parte.

Un'altra cosa: una mia paura nel leggere questa storia, è stata quando Lucrezia aveva chiesto a Bibi se a lei piacesse Lele solamente per il fatto che era il fratello di Luca e quindi uguale; avevo paura che lei rispondesse di sì. Perché è stato il suo primo amore, il primo ragazzo che le era piaciuto. Ti ringrazio per non averla messa insieme a Luca Martini perché proprio stonavano e non sarebbero stati una bella coppia.

Sono molto felice infine di averla letta tutta in due giorni: ieri sera ed oggi pomeriggio. ^.^
Bene, allora ti lascio... e se vorrai mi potrai ringraziare contattandomi per la recensione oppure niente. No Problem!

Un grosso bacione, stringi i denti e affila gli artigli che nella vita, se tieni sempre la testa alta, arriverai anche tu lontano con le tue fan fiction!!!! ;-)
__LaDarkLady

24/10/10, ore 00:02

oooooooh nooooo T.T perchè è già finito????? non è proprio giusto y.y, mi sa che ti verrò a cercare e ti costringerò a scrivere il seguito è.è
Comunque, tornando per un secondo alla storia, l'epilogo è davvero bellissimo, hai fatto un breve riassunto che però ha aggiunto dei dettagli in più e l'ha perfezionato. Poi, non hai fatto le solite cose melense o tragiche del tipo "20 anni dopo: mi ritrovo con due figli, senza lavoro e mio marito Emanuele è un drogato " x'''D
è stata una fine semplice ma bella!! Ovviamente, non devi nemmeno ringraziarmi, se avessi potuto avrei continuato a fare da beta per mooooolto altro tempo ma purtroppo non ho potuto e di questo mi dispiace molto!!
Vabbè, adesso vado definitivamente, devo scrivere il mio libro!!!!
Un bacione tesoro
Bibbas ^^

24/10/10, ore 00:02

Vabbè, adesso vado definitivamente, devo scrivere il mio libro!!!!
Un bacione tesoro
Bibbas ^^