Elements
di Your guardian Angel

29/10/10, ore 12:22

Premetto dicendo che questa fanfiction è stata scritta da una mia carissima amica, ma questo non vuol dire che la segnalo solo per amicizia. Ho letto qualche capitolo successivo ed è una storia che merita. E' scritta molto bene, sia grammaticalmente sia nella forma. Anche la storia vale molto; è avvincente e unisce avventura e azione a storie d'amore che nascono durante una guerra.
Inserisce abilmente nuovi personaggi (realmente esistenti) tra quelli dell'anime Tsubasa Reservoir Chronicle.
Come penso si sia capito non è una storia completa, ma l'autrice non è una ragazza che aggiorna raramente. Anzi, potrebbe anche aggiornare una volta a settimana! Ma potrebbe aggiornare qualche giorno più tardi a causa di vari impegni (è una studentessa delle superiori) o anche due volte a settimana.
L'unico suo problema sono le recensioni. Avendo solo quelle degli amici, crede che la sua storia non valga granchè. E' soprattutto per questo motivo che vorrei questa storia tra quelle scelte, per darle un po' di ottimismo in più.
Spero che prendiate in considerazione la mia segnalazione e che leggiate i primi due capitoli già scritti. ^^
Grazie, Ne_chan.

27/10/10, ore 18:50

Nuooooo anche tu con le recensioni chilometriche?!?! X°°°D Ma che differenza fanno? u.u Praticamente quelle enormi sono piene di scemenze in momenti di sclero! X°D BACARELLAAA!! XD Ecco questo è un esempio! XD XD Ma la faccio (la recensione! XD) anche perchè voglio Ryo! *_*
Tra l'altro oggi sto pure male!! ç___ç *invidia Valerio +_+* Ho mal di schiena e mal di gola e domani devo pure andare a scuola -.-"" Ma avendoti assillato per un'intera settimana mi è sembrato parecchio brutto non leggere e soprattutto non commentare! u.u E perciò eccomi qui, a scrivere cretinate su un sito anzichè fare il latino per domani (tanto non interroga u.u)! XD

Sono taaanto felice per le immagini!! *__* Sono bellissime! ^^ Anche le frasi all'inizio! X3 (anche se quella di questo capitolo non la conosco ^^")

Passando al capitolo...
ehm... Bea non è troppo ritardataria?? *coff* *coff* a scuola fino alle 8 e 10 non la vediamo XD Ma lasciamo stare u.u (Bea qualche volta potresti venire alle 8 meno 5! Ci mettiamo a parlare *.*)
Non dirmi che si lamenta davvero dei capelli?! -.-"" Cioè sono perfetti! >.< Allora che dovrei dire dei miei!!!!! >____< A volte sembrano la criniera di un leone, a volte i capelli di una naufraga, altre volte stoppa! T____T
Com'è possibile che i genitori fanno le stesse raccomandazioni? O.o Non parlare con sconosciuti, non accettare niente dagli sconosciuti, non andare con sconosciuti, quando sei sola a casa non aprire alla porta e non affacciarti dal balcone X°°D Queste sono le più frequenti! Ah dimenticavo la più gettonata "Chiamami spesso per farmi sapere come va e RISPONDI!!" X°°°°D E poi capace che proprio quando esci il cellulare non funziona o non c'è campo e poi pensano che è colpa tua che non ti sei fatta sentire e anche se gli dici la verità non ti credono! O.O
Ma lasciamo stare questo! XD
Che buona la cioccolata con panna!!! *____* Anche se è meglio il gelato a cioccolato con panna! :Q_____
Comunque quel "bar" è una specie di illusione creata da Yuuko?? o.O
Ma.. ma.. ci sono cascata anch'io?!?!? >___< *non prenderà mai più niente nei bar* XD
E poi... è Tomoyo a provarci con Valerio o il contrario?? XD

Vuoi sei recensioni diverse??? O__O Compresi noi!!!
*pensa* quattro siamo noi, un'altra è Claudia, ma magari ne vuole DUE nuove e non vuole amiche mie *pensa* non saprei a chi chiederlo *pensa* potrei pubblicizzare nella mia pagina oppure in quella di EFP (ma pubblicizzarla lì non serve a niente -.-") *pensa* Bea l'ha pubblicizzata ma non è servito a niente e perciò nemmeno su EFP stesso serve *pensa* devo essere abbastanza convincente +______+
Perciò ne vorresti sei di recensitori! ^^ Certo è parecchio difficile u.u Vuol dire che dovrò aspettare ç_ç *comincia a mettere in atto i piani +_+*

E comunque se la ff è scritta bene perchè dobbiamo criticarla?!?! >.< E non scherzo u.u Io dico sempre le cose senza problemi. Se hai scritto una cretinata (per non usare un altro termine) io lo dico tranquillamente u.u Come ho detto a tutta la classe chi ho votato senza problemi XD E poi anche come storia mi piace tantissimo! *___* Essendo un personaggio della storia mi è anche più facile "entrare" nella storia.
Però se vuoi che sia cattiva e, soprattutto, pignola ti dico che mancano due virgole (ma che errori! XD): "dalla pelle scura gli occhi color castagna" manca la virgola dopo scura ), "cui avevano appuntamento Giulia le inviò" (anche se penso siano errori di battitura -.-"). Sei contenta?? XD

Va bene ho finito! Fiuuu! X°D Saioonara!! ;)

P.S. Non ho capito una cosa.. Ma noi ci conosciamo?? O.o
P.P.S. La recensione è abbastanza chilometrica?!? X°°°°D

27/10/10, ore 17:36

Bellissimooo il capitolo!!!! °° Aggiorna!!!

No la smetto con questi commenti idioti... XD ti perdono solo se commenti la mia v.v Comunque no il capitolo mi piace anche perché sono la protagonista!!! °°
Ma che bono quel Shaorooooooooooon!!! *sbava sulla tastiera *
Succederà qualcosa di...hot?? XD Insomma almeno un bacetto, e voglio scene d'azione col mio pirata!!! °° Tipo vederlo abbigliato alla Arthur di Hetalia versione pirata e con quella benda e... ooooh *si scioglie*
Ma ce lo vedi a guidare una nave?? Tipo si scopre che è amico di Jack Sparrow ed è stato il capitano della Perla Nera!!! XDXD *Ok adesso sta decisamente sclerando*
Lo ribadisco: non voglio che tu muoia, o come farà la tua beta?!?!?! T___T
E GRAZIEEEEE per la pubblicità °° Non romperò, non ti dirò di aggiornare, sappi solo che AMO Aerith!!!! :)

P.s: ma non avevi detto di interrompere questa storia?!?! XD Ma meglio così che mi piace...poi hai minacciato i lettori, brava v.v
Alla prossimaaaa!!!! =D

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

27/10/10, ore 17:21

A proposito del nessuno commenta lo faccio io XD non fai affatto schifo sei molto brava e mi piace moltissimo la tua storia *_*(se non fosse che muori T_T.
*_* che bello Tomoyo aveva già flirtato con me *_* (le perdono immediatamente il sonnifero <3______<3(devo ammettere che fin dall'inizio quando l'hai descritta avevo capito he era lei *_* già stavo incominciando a sbavare sulla tastiera XD XD. Peccato non vedere come io sono finito in quel bar e come abbiamo flirtato io e tomoyo :( :( uffa ci tenevo tanto XD.
(nel titolo non so quanto sia normale ma io ho pensato malissimo XD XD)
Arrivederci verso un nuovo fantastico episodio :)
CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

23/10/10, ore 22:53

Giallo aranciastro? Mi ha fatto morire dal ridere! X°°D E se diciamo arancione rossastro?? +__+ XD
Che bella l'immagine del prologo!! *___* L'hai creata tu?! *O* Metterai quella foto con tutti noi??? *w*
Devo essere sincera?? u.u Questo prologo mi piace molto ma molto ma molto di più del precedente!! *__* La frase del "Piccolo Principe"!! Adoro quel libro!! X3 Questa frase la so a memoria XD L'avrò letta non so quante volte a scuola X°°D
T_________T Perchè nel prologo hai messo la fine?? E perchè dovevi morire?!?!?! ç__ç *triste* Cioè non sto saltando di gioia perchè c'è Ryo ma sto piangendo *si fa per dire... le lacrime non ce le ho XD Però è triste lo stesso -.-"*
Però così mi fai venire curiosità!!!!!!! >.< Non te la prendere con me se ti stonerò la testa per aggiornare! XD
E perciò...

LE UOVAAAA!!!! :D
P.S. Non morire!

23/10/10, ore 18:59

Ma...ma...tu... NON PUOI FARMI QUESTO!!!! T__T GYAAAAAH
*Non si riferisce al fatto che hai riscritto la storia, ma a quello che sei morta* *ricomincia a piangere ricordando*

Anche se, nonostante tutto, questo nuovo prologo promette bene!!! °° Mi ispira molto, chissà cosa succederà?? E' un prologo alla "Aerith" vero?? °° Tipo che inizia dalla fine o cose del genere? Che c'è una parte della storia centrale?? Waaaaaaaaaaa voglio leggerlo, specialmente se so che quel figaccio di Shaoron è un pirata!!!! °ç°
Comunque peccato che hai cancellato quella vecchia, potevi lasciarla e pubblicare comunque questa nuova!

Aiha!!
Male!!!

ahahahhaahha XD scusami oggi sono sclerata (solo oggi?? XD)!!! E ho il primo di tsubasaaaa!!! °° Poi te lo presto appena ci vediamo!!!! =D

Comunque aggiorna presto, che sono curiosissima!!! Baci, Sayonara,

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e...
P.s: ti prego non morire!!! >__<

23/10/10, ore 16:52

ma T______________________T è tristissima già all'inizio :( :( povera giulia :( mi piacciono da morire le storie deprimenti credo proprio che mi piacerà da morire :) :) (come per altro mi piaceva anche come era precedentemente XD) tu avevi detto che la rifecevi anche per non fare morire nessuno degli elements e invece qui tutto inizia con la tua morte(mi dispiace solo di non essere io l'elements morto :( :(   ) arrivederci verso un nuovo fantastico episodio:) :)
ciboooooooooooooooooo :)

23/10/10, ore 16:51