Eighteen days
di _Midnight

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/03/17, ore 23:23

Ciaooo!! ! :D
Adoro la tua ff, adoro come scrivi, mi sto scompisciando dalle risate dal primo capitolo!
Adoro le tue immagini che hai creato MITICHEEEE!!! <3
e spero che prima o poi continuerai questa storia perché è troppo bella e hai un modo di scrivere scorrevole, originale e divertente!
Baci baci!! :*

23/02/11, ore 18:50

è un capitolo scritto molto bene! mi hai fatto morir dalle risate. ho scoperto la storia solo ora purtroppo, e mi lasci in sospeso! non vedo l'ora che aggiorni! hai avuto una bella idea per la trama, molto originale. i sogni e i pensieri di Jude sono a dir poco fantastici eheh. ti prego aggiorna presto! baci!

19/01/11, ore 17:46

Commento pure in ritardo...pero oddioooooooooXD ho aspettato e aspettato speranzosa, dio mi hai fatto quasi pigliare male!! Pensavo l'avessi interrotta della tutto è stavo andando in paranoia...xkè mi piace troppo!! Poi mi fai troppo ridere.....ora da prossimamente sui vostri schermi O_O dannazzione donna!!! *coro di cherubini* E' GAY!!! e chi ci ferma più ora hahahahaahahahh

19/01/11, ore 02:41

sono contentissima che continui la storia....è bellissima e non vedo l'ora del seguito....continua così....e comunque il capitolo è carinissimo

16/01/11, ore 19:48

ok, ho riso tipo mezz'ora come una scema nel leggere il sogno di Jude, con tanto di Leonardo Di Caprio apparizione mistica e Elton John (Elton John?! Elton John è mortoo??! xDD) vestito da babbo natale che suona il banjo! xDD ahahahah! EPICO! ahah xDD Indio è come un uragano, è casinista almeno quanto il padre! sarà una cosa genetica? xDD la telefonata isterica di Deborah... ahahah xD mio dio, sto morendo! xDD prendi una camomilla, ragazza, veramente! e Rob che si convince a seguire Indio, confessando poi di essere....

Uno stalker. Un rapinatore. Un assassino pluriricercato. Un terrorista iracheno.

...gay”

altre risate xD ma qui la mia mente ha cominciato a prendere la strada di pensieri ben poco casti...
sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. un bacio

16/01/11, ore 15:25

Mi stavo chiedendo giusto ieri mattina quando ti sarsti decisa ad aggiornare u.u
Ma waaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sono più eccitata per i coming next che per il capitolo in se, se devo essere sincera! xD
Deborah mi sta sulle palle a pelle. u.u Accidenti, mi da proprio l'aria di essere una snob insopportabile!
La francese mi sa che ha frainteso, perchè quelle congratulazioni per entrambi hanno un suono strano xD
La missione qual è? Andare a controllare Indio? xD

16/01/11, ore 15:16

Quando ho visto che hai aggiornato non potevo crederci *____*
E' valsa la pena aspettarti :D
Non è vero che è senza senso e inutile!
E' un semplice capitolo di transizione :)
Scritto molto bene aggiungerei!

Certo che Jude fa dei sogni assurdi xD
Quando è arrivato Di Caprio non sono più riuscita a non ridere!
Erano uno spettacolo xD
Indio è sempre molto naturale.Mi piace come lo rappresenti.
Anche la Cotillard l'hai resa molto bene :D

“Sono propriò contonta per voi due”
“Ehm...grazie”[...] Le ho solo detto di essere un amico e poco manca che stappi lo champagne.

Jude,Jude,Jude. *scuote la testa rassegnata* Non ti viene il dubbio che forse - e sottolineo /forse/- ha pensato che tu sia il compagno di Robert? Su,su,un po' di spirito di osservazione xD

Passiamo a Deborah...In realtà non so cosa dire al riguardo xD
E' una mamma un po'pazza,asd. Mi piace!
E Robert...Lui è *inserire aggettivo /qui/*
Bwahah XD Non esiste un aggettivo per descriverlo!

Il "Prossimamente sui vostri schermi" mi piace *____*
Mi piace eccome!

[..] io sono...”
“...gay”

WAAAAAA!
Qua mi istighi a dire: aggiorna prestoooooooooooooooo!
Ahah xD

Apparte tutto...
Aggiorna pure quando puoi :)
Io sarò qui ad aspettarti *-*

Al prossimo capitolo!

16/01/11, ore 10:38

ahah ho riso tutto il capitolo XD da Indio alla telefonata isterica di Deborah.. XD
poi il sogno di Jude è fantastico XD
aggiorna presto baci :)

15/01/11, ore 23:01

E' definitivo Jude deve cambiare assolutamente spacciatore perchè non è possibile fare di questi sogni fumando roba buona LOL.........alla fine ci è arrivato anche lui "Sto sognando. Sto sognando di essere in spiaggia con i Beatles,Elton John vestito da Babbo Natale e Leonardo di Caprio versione sibilla delfica. Ossignore. Forse mi sono davvero scolato un paio di barili d'alcool. O mi sono imbottito di cocaina." anche se io propendevo per qualche droga più leggera magari XD "Santo cielo. Ma che c'era in quelle lasagne ieri sera? Ragù corretto con LSD?" mentre lui è fissato proprio con la roba forte LOL Jude le droghe fanno male ricordalo, anche perchè mi sembra che tu di cervello non sia totalmente sano già da sobrio se poi ti fai anche di roba strana allora mi vai proprio fuori di melone LOL e all'improvviso "Io e Robert a cena. Io e Robert che parliamo. Robert che parla. Robert che mangia. Robert che ride. Robert che mi sfiora la mano." SBAM ecco qui la droga più pesante e "pericolosa" di tutti quella nota come "Effetto devastante Rob" XD...................oddio Indio è una palla al piede sempre a lamentarsi, e che cavolo cinque minuti a piedi e un pò di freddo non hanno mai ammazzato nessuno, doveva nascere ricco,anche se penso che abbia un'idea un pò distorta dell'essere ricco infatti Jude gli da subito la prima stoccata, lui c'ha na barca di soldi eppure c'è andato lo stesso al college LOL però sulla voglia di scappare si possono dare la mano, anche se il pericolo da cui si nasconde Jude è ben più tremendo di due genitori che tentano di dare al pargolo un minimo di educazione, il biondo inglese ha un rotweiller che lo aspetta a casa sull'altare e deve trovare il modo di scollarla via XD......ehi ehi ehi e adesso chi è sta sciacquetta che viene a cercare Robèr? Tizia smammare sai che non c'è trippa per gatti qui, qui c'è solo un gatto ed è meglio che sparisci altrimenti te lo aizzo contro LOL............“Il signor Robert non è in casa”spiego alla donna col migliore tono serio e professionale che riesco a trovare “Sta lavorando. Se ha qualche messaggio,può dirlo a me e può stare certa che sarà riferito al destinatario” OMG mi sembra quasi che Jude si sia immerso nei panni del perfetto maggiordomo inglese gli manca solo l'abito inamidato LOL..................aha ma la tizia ha proprio deciso che vuole morire di morte prematura e non naturale allora, prima fa intendere di volersi pappare Monsieur Robèr ed ora dimostra pure troppo apertamente di gradire il momentaneo ospite/maggiordomo, guarda che tr ehm volevo dire donna avvisata salvata del tutto, ho Mary-Anne già pronta con le unghie sfoderate grunf......mah secondo Indio la Torre Eiffel ha desistito con Robert, a me non sembrava proprio, ma forse sono io che rizzo le antenne appena una gonnella si avvicina ai due piccioncini LOL.......ghghghghghgh che effetto magico che ha monsieur su Jude gli cancella tutti i neuroni con una semplice apparizione LOL.............."A separarci c'è solo il tavolo da pranzo e giuro che se non la smette di guardarmi in quel modo, stasera ci toccherà mangiare per terra..." muahahahaha Jude ha finalmente capito qual'è la funzione principale dei tavoli *mode porn on on on*............e che ca...pperi acidi adesso ho capito perchè Rob ha divorziato, mi fanno male i timpani anche solo leggendo la sfuriata telefonica dell'adorabile ex signora Downey..........camomilla al tre please LOL però tutto sommato potrei anche rivalutarla l'urlatrice folle visto che mi organizza una bella gita in campagna per i due piccioncini che devono trovarlo pure il modo per diventarlo piccioncini e cosa c'è di meglio di una gita on the road soli soletti? Me approva si, si XD.....mmmhhh Jude già si fa i filmini su come sarebbero le cose se fossero più intimi, avrà pure un british self control, ma la fantasia gli galoppa alla grande XD.........evvai finalmente i due partono insieme in missione per conto di.........Deborah "la mamma isterica" LOL ed il prossimamente mi ha definitivamente atterrato.......tu non sai quanto mi sei mancata con la tua storia e questo capitolo mi ha steso dall'inizio alla fine, ora però non farmi aspettare troppo perchè voglio vedere Jude morire con il sorriso sulle labbra dopo quella dichiarazione LOL a proposito buon anno in ritardissimo LOL e spero di non averti delusa con questo sproloquio, tu non hai deluso me con il capitolo quindi spero infinitamente di essere stata all'altezza ;)

15/01/11, ore 17:50

Oh finalmente sei tornata!! =) ringraziamo tutti minnow per averti dato una strigliata a dovere!!!! =) L'avrei fatto io, ma sinceramente mi vergognavo un po' dal momento che non è che abbiamo tutta questa confidenza!! ^^
Cmq... Uhhhhhhhh perfino la pubblicità ci hai fatto???? Mi piace!!!!! Ora pretendo un aggiornamento in tempo record, lo sai, sì??? =)
Beh, che dire, Leo all'inizio è stato il tocco di classe... e soprattutto i riferimenti a Inception sono stati moooooolto ben accetti!!! =)
Aggiorna presto, non sparire! =)
Baci

15/01/11, ore 16:21

Oggi sono in vena di recensioni :D ergo te la commento mentre leggo, so che è brutto .-.
Piego la testa all'indietro,appoggiandomi allo schienale della sdraio. << no, un quote a caso, sono commossa dalla correttezza di questa frase, dato che tanti si dimenticano che "sdraio" è femminile <3

I Beatles!!! *ama profondamente* Grazie Grazie Grazie!!! *OOOO* LOL, e Elton vestito da Babbo Natale è stupendo XDDD
DOM COBB AHUAHHAUAHUAHUAHUAHUAHU XDDD ODDIO MA CHE COS'è AHAHAHAHAHAHA!!!
ma che bel sogno, ci sono i Bizzozz :') anch'io ne voglio fare uno così! Senza Elton, non mi piace xD Ma Leo ci sta benissimo *O*

Ah, gli è capitata davanti la Bruni bionda xD bello, non mi piace LOL
ODDIO QUESTA TIPA E' COSì INSOPPORTABILMENTE FRANCESE ò.ò ma è Marion Cotillard? In tal caso la amo, eh u_u
ahuahuhauaahauah Deb XDDDD che donna <3 ho mai detto che amo quella donna? A te, in particolare? No? Beh, comunque la amo. Così si fa, li si tiene per le palle ù_ù Amo anche Susan comunque <3<3<3

"abbiamo una missione" bwahahahahahaha XDDD

Jude,io non so come dirtelo,però...devo farlo. Mi dispiace non avertelo detto prima,ecco...non vorrei che ti facessi un'idea sbagliata,sappi che ho deciso di ospitarti senza doppi fini,senza intenzione di alcun genere,ma ecco io sono...”

...gay”bwahahahaahahahahaha bellissima anticipazione!!! *O* non vedo l'ora che la posti, donna! Comunque amo troppo questa fic LOL!!! Comunque mi piace troppo questa fic, è divertente e leggera e poi tutti questi imprevisti XD diventerà una road-fic come Due Date, vero? *O* No, comunque come vedi ti ho riempito di stronzate, al momento non sono in grado di dire cose intelligenti, però il tuo stile mi piace tantissimo e adoro i tuo banner! <3
aspetto il prossimo capitolo! ^^

14/11/10, ore 00:25

Oddio,con l'ultima frase mi hai mandato in tilt i neuroni! ò_ò
Ma andiamo per ordine.

Robert/Budino credo sia la cosa più straordinaria che abbia mai letto xD Sei geniale!

[..]Avrei potuto passarlo con lui,invece di poltrire!
No. Scherzavo. Ho fatto bene a dormire.

E' certo:amo questo Jude! x) E amo te!

La telefonata di Sienna mi è piaciuta da morire xD Povero SuperJude,gli ha fatto un vero e proprio interrogatorio!
Quasi quasi era meglio dirle che Vito Corleone mi aveva fatto rinchiudere in uno sgabuzzino[..]
E invece sei li con il supersexy dottore...ma lei non lo sa che è supersexy,quindi non preoccuparti v___v

Tutta la parte della cena è splendida :D
Mi piacciono tutte le citazioni cinematografiche!
“Si,peccato che io non sono un supereroe con una tutina nera da pipistrello[..]
*immagina Jude con la tuta di Batman* :Q___
“Io però sono Hannibal”
*Hannibal♥*
Robert ha già stabilito che lui è l'uomo e Jude è la donna..
Questa cosa mi piace..Me piace mucho!

E ora siamo a quella parte.Si,proprio QUELLA.
[..]alza la sua mano per poggiarla sulla mia,e sfiorarla delicatamente[..]
Oh.My.God.
Ho avuto tipo tre attacchi cardiaci!
Perché Rob ha fatto questo gesto??
Si,okay.Perché gli piace.Ma..cioé..voglio dire..era tutto normale,e poi se ne è uscito con questo gesto strasupermega esplicito °-°

Direi che ora posso anche concludere qui xD
Fai buon viaggio n___n
Noi ti aspetteremo a braccia aperte :D
O almeno,IO ti aspetterò a braccia aperte xD
Nono,posso dire tranquillamente 'NOI' :]

A presto! ♥

13/11/10, ore 23:40

No, non l'hai fatto, vero? Tu non puoi aver interrotto il capitolo così, marrana! E in più ci lasci senza niente per una settimana ç_ç
BTW, il sogno iniziale è uno spasso, Jude è uno spasso, tutto il capitolo è uno spasso XD
Soprattutto:
“E poi che ha fatto? È tornata in Italia?”
“E' morta”

°° Ci sono rimasta xD
“Il consiglio di amministrazione. Io ho in mano la società, ma loro ne hanno in mano la gestione.”lo ragguaglio con un sospiro stanco “Scusa, so che è un po' complicato, non so se mi capisci...”
“Ho visto Batman. Qualcosa riesco ad afferrarla”

Robe che io ho capito solo perchè ho visto Iron Man, invece xDxD
Vai così, che questa storia migliora di volta in volta, la adoro e ti adoro *O*
Per RDJude Itaia, uhm, ci faccio un salto molto volentieri ^^ Una volta ero un po' più pratica di forum/blog, ma magari mi ricordo qualcosa xD Ma non come mod, che non sono capace °°
Bene bene bene, non posso che dirti, aggiorna il più presto possibile, Wonder Woman, e che il volo sia ispirante! ^^
Ciao e baci :)

13/11/10, ore 19:02

Oddioddioddio che spasso la descizione del mostro nell'incubo di Jude una massa di gelatina con gli occh,i i capelli ed il naso di Robert, certo che sto ragazzo oltre ad essere giustamente ossessionato dal sexy Rob c'ha proprio la fissa dei mostri eh? E poi si aspettano da lui che gestisca un enorme impero finanziario, ci credo che non si sente pronto è ancora in  piena fase adolescenziale con turbe psichiche ed ormonali incluse LOL..........................."Cioè...ho perso un intero pomeriggio a ronfare come un grizzly in letargo,e intanto Robert chissà che avrà fatto. Avrei potuto passarlo con lui,invece di poltrire!" su questo ti dò ragione, ma come si può dormire per sette ore quando hai sexy Dawney a disposizione proprio non lo so u.u almeno vedi di rimediare ora, magari cercando di sembrare un minimo intelligente e con un vocabolario un pò più fornito LOL................Scordati del piano Jude, scordatri del piano Jude: Pensa a Robert, Pensa a Robert,  Pensa a Robert *me tenta di fare persuasione occulta XD*...................maronna santissima ma i problemi di coordinazione motoria sto ragazzo li ha sempre avuti o sono uno strascico della botta con conseguente conoscenza del sexy dottore? No perchè se continua a fare conoscenza con spigoli, pavimenti e quant'altro non ci arriva vivo alla fine della vacanza, ma che dico della vacanza della giornata LOL...................ahah ma allora la fissa dei rapimenti è un tratto caratteriale inglese o della famiglia Law e affini e che p**** però Sienna lasciamelo respirare sto ragazzo che c'ha altro da fare che stare a cianciare con te al telefono che spari una str***** dietro l'altra uffi, uffi, uffi *me sbatte piedino per terra e desidera prendere a testate sui denti la signorina Miller x)* come lo compatisco il nostro caro inglese, ci credo che è scappato addirittura in un altro continente con quella piattola attaccata alla schiena, ma come fa ad avere voglia di ritornare poi è un mistero grande come quello delle piramidi di Giza XD........................e che sfiga sto benedetto inglese, pure la tata italiana che gli preparava le lasagne è passata a miglior vita, ma non è che porta un pò sfiga lui? Attento Rob non si sa mai LOL......................Ho visto Batman. Qualcosa riesco ad afferrarla” mitico Robert un pò di sano senso dell'umorismo per quel pazzo furioso del tuo momentaneo coinquilino è proprio quello che ci vuole oltre ad una sana dose di RDJ somministrata minimo tre volte al dì *LOL mode pervertita on on on.......*..............Muahahahahaha  addirittura il satellite spaziale personale, e poi Buckingham Palace dato in affitto ai reali no? Ma dai scommetto che stare diciotto giorni nella casetta di Rob e con Rob sarà centomila volte meglio ;).......................ok la conversazione durante la cena è qualcosa di favoloso, praticamente si sono trovati in due minuti XD e la fine, no dico la fine? Sarà la fine di Jude ma anche la mia perchè sono curiosissima LOL

PS me contenta di non tediarti con i miei sproloqui che sono proseguiti anche qui e me felice di essere la tua compagna ufficiale di sproloquio LOL ricambio il bacione e ci aggiungo un mega abbraccio XD e non vedo l'ora per la colonna sonora ;)

13/11/10, ore 17:57

Mi hai fatta morire dal ridere...cioè ..non si può...Rob faccia-di-budino è meraviglioso!! ma come ti vengono queste idee?
Hai davvero un grande senso dell'umorismo.
A parte che ci pensano le meravigliose immagini che metti ad inizio capitolo, a farmi sbavare indecentemente, mi hai ammazzata dal ridere sulla parte di sienna!!
Sinceramente Sienna non mi sta granchè simpatica (per ovvi motivi)ma la tua ...l'ADORO!!! è totalmente pazza e ...OMG...L'ORECCHIO!!!!
mi sono messa a ridere come un imbecille ,quando sienna teme che abbiano tagliato un'orecchio a Jude e glielo spediscano per posta!!
Mi è piaciuta tantissimo anche la parte in cui rob'interroga' Jude sulla sua vita;che risate!!

attendo tuoi aggiornamenti e ti mando un salutone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]