~Traditrice?
di So97LoveEd

16/03/12, ore 21:23

o no ti scongiuro continua a scrivere vite parallele! a me piace tantissimo! scusa se non l'ho mai recensita, ma ti giuro che se la continuerai recensirò ogni singolo capitolo! ti prego, continuala! io mi ci sono davvero appassionata, e non posso neanche pensare al fatto di non poter saperne la fine! :(
so che non sono nessuno per farti una richiesta del genere, ma ti prego, continua vite parallele!
un bacio, the huntress

30/11/11, ore 23:15

Ciaooo!!! Finalmente hai postato il finale. Direi ke è piuttosto carino, anche se mi aspettavo di più da te, xò non chiedermi cosa esattamente xkè adesso mi sto ripetendo mentalmente il dialogo tra Fine e Shade. Quest'ultimo direi ke è stato quasi perfetto. Mi dispiace solo x Rein, Bright invece rimane un deficiente. Secondo me doveva lasciar libera Rein ke magari x un pò avrebbe sofferto ma poi se ne sarebbe fatta una ragione e avrebbe trovato qualcuno ke l'amava realmente. Alla prossima, ciao!

30/11/11, ore 19:16

Ciao!!!

Aleluia aleluia aleluia aleluiaaaa *.* finalmente,hai aggiornato non vedevo l'ora xD che bello!! (ok calmati ora ndShade) (perchè devi rovinare sempre tutto -.-'' ndMe) (muahahaha ndShade) <--- O.o
comunque xD il capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! anche se...è stato un po' triste per Rein,poverina stare accanto ad un uomo che non la ama è la cosa più brutta per una donna! T.T sopratutto perchè i figli hanno un padre che non ama la propria madre,insomma è un matrimonio falso,ma se questo serviva a far stare in SANTA PACE Shade e Fine mi va bene che Rein soffra allora ù.ù (Cattiva!!! ndRein) (Silenzio ndMe).

Fine e Shade ebbero il lieto fine per il quale avevano lottato.
E finalmente, Fine non era più una traditrice.
Mai vi fu una moglie più leale e fedele di lei.

Che bello,ah un lieto fine o quasi lieto xD bellissimo complimenti ancora,ora vado,spero che scriverai nuove storie belle come questa,ora vado,un bacio ciao!!!.

29/11/11, ore 21:17

Complimenti!!!!
Il finale è fantastico =3 mi è piaciuto un sacco e lo leggerei ancora per un centinaio di volte =D
Fine, Shade, Rein e Bright: *applaudono*
5 Stelle meritateeeee >.<
Sinceramente avrei preferito fosse durato un po' di più ma infondo ti capisco è difficile portare avanti una storia... e credimi anche io lo so!!!! Eccomeeeee ù.ù
Comunque la metto subito fra le preferiteeeeee =3
Ciao ciao!!!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia... =)

22/10/11, ore 14:03

Ciao! ^.^
è da un bel po' che non aggiorni,e non aspettavo altro che tu lo facessi,anche perchè volevo assolutamente scoprire cosa succedeva.Comunque il capitolo è bellissimo,e poi è meglio che Rein si sposi con Bright,speriamo che non ci sia qualche ripensamento da parte di Bright sul matrimonio *incrocia dita*...ora passando a Fine bhe è maturata, infondo a avuto la libertà che desiderava,e a conosciuto nuove persone,nuove amicizie e così via...
Ora però è tornata grazie alla lettera che le è stata inviata da Rein per il suo matrimonio e sono contenta che Shade l'abbia aspettata,e lei a capito di amarlo *.* meno male!!! ora però non mi resta altro che scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo,e spero che tu possa aggiornare presto,ti prego ti supplico aggiorna presto!!! va be,ora però devo proprio andare,ci vediamo un bacio ciao!!!

22/10/11, ore 00:17

Ciao, finalmente hai aggiornato questa storia. Ti confesso ke immaginavo un continuo del genere, anch'io pensavo ke Fine si fosse fatta influenzare dalle parole di Bright. Xò è stato meglio così xké adesso è più matura ed in grado di poter affrontare anche i sentimenti altrui senza scappare. Mi chiedo se Rein e Bright si sposeranno sul serio. Non vedo l'ora di poter leggere l'ultimo capitolo, sei così brava e questa storia, anche se corta, è bellissima. Ci sentiremo x la conclusione allora, ciao!

13/09/11, ore 15:04

Così Shade si alzò e se ne andò.
E non rimise mai piede nel regno solare per cinque lunghissimi anni, così come non incontrò più né Rein né Bright per lo stesso periodo.

O.o O.o cosa cosa cosa ,loro ..cioè lui..lei..sono...è partita...non si è fatto vivo....COSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però shade ha un cuore d'oro voleva perdonare fine nonostante tutto se l mio ragazzo l'avesse fatto cento calci nel didietro gli avrei dato XD bel cap ciaooo

09/09/11, ore 16:02

Ciao

sono contentissima che tu abbia aggiornato *_*
Ma povero Shade T.T però Fine infondo a fatto bene ad andarsene,così si schiarirà meglio le idee! e poi magari quando tornerà i suoi sentimenti saranno più chiari e saprà decidere.Comunque sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
quindi spero che potrai aggiornare il più presto possibile!
ora vado,un bacio ciao!!!.

09/09/11, ore 15:13

Uhm... Ciao,questo chappy è un pò così,non so come spiegare,sembra di transizione ma è come se tu voglia farci intuire qualcosa.Non so bene cosa,ma non faccio ipotesi.Fine xò poteva almeno dire a Shade come stavano le cose,magari con una lettera.Xò forse questo particolare serve x un colpo di scena o qualcosa di simile.Forse sto fantasticando troppo.Cmq è il prossimo l'ultimo chappy?Non ricordo se avevi detto ke i capitoli sarebbero stati 5 incluso il prologo oppure escluso esso. Ci sentiamo, BYE!

02/09/11, ore 21:18

come sarebbe a dire ke nn ama a Shade???? Fineeeee ti ammzzoooooo...
ok faccio la seria per una volta. allora il capitolo è davvero bellissimo, anke se a dire il vero speravo vivamente ke Fine dicesse ke amava a Shade e ke Brith nn avrebbe avuto nessuna speranza, cmq apparte tutto questo è davvero stupendo, e spero ke alla fine cambi idea..
aggiorna il prima possibile, sn stracuriosa *__*
bacioni Esme..

02/09/11, ore 07:43

Ciao... uhm mi aspettavo qualcosa di peggiore da parte di Bright xò alla fine non è stato tanto crudele come credevo. Fine mi ha stupito invece; non è innamorata di nessuno dei 2. È proprio una sorpresa. Povero Shade. Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero arrivi presto. Appena aggiornerai io sarò già li a soddisfare la mia illimitata curiosità. Ci sentiamo. Bye bye ;)

29/08/11, ore 13:19

No dai continua vite parallele a me piace moltissimo sto aspettando giusto il continuo non lo puoi abbandonare una storia cosi bella voglio sapere la finale ti pregoooooo

29/08/11, ore 01:46

Salve!!!

la tua storia e semplicemente fantastica sul serio!
e che romantici Fine e Shade.Ah sono perfetti insieme *_*
però qualcosa o qualcuno gli dovrà per forza rompere le scatole questi due poveri ragazzi non sono proprio liberi di amarsi in santa pace eh xD
comunque ora devo andare spero che aggiornerai il più presto possibile perchè sono molto curiosa di sapere il seguito.Ora devo andare un bacio ciao!.

Ps: spero che continuerai ''Vite parallele'' perchè quella tua ff mi piace un casino!.

29/08/11, ore 00:55

Ciao! (:
Ho letto la tua storia e devo
dire che è molto bella! ^^
Si, si.

Che dolci che erano Fine Shade! **
Anche se ho un brutto presentimento..
bha, magari mi sbaglio. Come ho detto prima;
è SOLO un presentimento. Credo. :DD
Quindi mi lasciero trasportare da questa
FF, e lasciare che le cose accadino come devono
accadere. ^^
però mi dispiace molto per Rein! :(

Spero che aggiornerai prestissimo, perchè
sono molto curiosa! (:
Un Bacio! ^^

Ah, dimenticavo...
Io sono una grande fan di "Vite parallele" per favore cerca
di fare il possibile per farla andare avanti!
La FF è bellissima! NOn un disastro come hai detto tu prima! U.U
Quindi non c'è nessun motivo per cui essere depressa. Ammesso che sia per quello. (:
Ancora un Bacio! ^^

28/08/11, ore 21:54

Ciao,io adoro le tue storie.Dai presupposti direi ke anche questa deve essere bella e sopratutto interessante.Tu si ke sai creare suspence.Bright farà qualcosa in cui sarà coinvolta Fine x il quale lei si sentirà in colpa,giusto.Non vedo l'ora di leggere il continuo.Solo una domanda.All'inizio dici ke Shade si era dichiarato in precedenza,ma poi dici ke non stanno insieme infatti fanno un'ulteriore dichiarazione,puoi spiegarmi questa cosa?

A presto.Violet light :)