Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: So97LoveEd    29/11/2011    3 recensioni
Una festa nel regno della luna. Una serata apparentemente tranquilla. Fine, Rein, Shade, Bright. I loro destini sono sempre stati intrecciati gli uni con gli altri. Cosa accadrà dopo una proposta di matrimonio e un bacio proibito?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quinto Capitolo
Dopo la cerimonia nuziale ci fu la grande festa, alla quale parteciparono più di tremila persone.
Rein era raggiante, così come la maschera che indossava Bright.
Ogni tanto, i suoi occhi si perdevano a cercare tra la folla quelli di Fine, ma quando li trovava capiva che era passato troppo tempo e ricordava che si erano detti addio, quindi non poteva più tradire la fiducia di Rein, la quale lo amava moltissimo.

-Fine... Sei tornata...-, era sera. La festa volgeva al termine, ma all'interno del salone, lì nel palazzo dei gioielli, la gente ancora ballava.
Solo quella piccola terrazza lontano da tutti e da tutto sembrava poter dare pace ai cuori palpitanti di Shade e Fine, che avevano cercato di stare soli almeno una volta durante la giornata, ma che non ci erano ancora riusciti.
-Sì, Shade. Come vedi, sono qui.-, le rispose lei, evitando di guardarlo negli occhi.
Avrebbe voluto saltargli al collo, chiedergli perdono e dirgli che lo amava, ma sapeva che non avrebbe mai avuto il coraggio di farlo.
-Perchè te ne sei andata?-, Shade aveva preparato un sacco di discorsi, un sacco di frasi per riconquistare Fine, una volta che questa sarebbe tornata casa... 
E allora perchè adesso se ne usciva con questa stupida domanda? Stupida soprattutto perchè ne conosceva già la risposta.
-Ricordi la sera del nostro fidanzamento ufficiale?-, Fine fece una pausa, respirando l'aria pulita e fresca della sera. -Beh, dopo la tua proposta, dopo averti risposto di sì, Bright mi ha messo pressione, mi ha fatta sentire in colpa per non essere riuscita ad amarlo quando lui ne aveva bisogno. E così ho fatto quello che ho fatto. Ti ho tradito, Shade.-, Fine riuscì finalmente a fissare Shade negli occhi, con aria dispiaciuta e implorando silenziosamente perdono, nonostante sapesse già di averlo ottenuto anni prima.
-Sì, ricordo Fine. All'inizio mi sono sentito molto ferito. Non avrei voluto rivederti mai più, ma poi ho capito che senza di te non valeva la pena di continuare a vivere e quindi sono venuto a cercarti, ma tu te ne eri già andata...-, Shade si appoggiò con le braccia incrociate alla ringhiera del balcone, osservando lo splendido panorama di quella serata. Nonostante sembrava che stesse per piovere, a lui non dispiaceva il buio.
-Mi dispiace non averti aspettato, Shade. Mi sentivo una traditrice che non meritava perdono. Volevo buttarmi tutto alle spalle e fuggire. Così mi sono inventata la balla della “pausa di riflessione” e me ne sono andata. Ma rimpiango di non aver aspettato almeno qualche giorno prima di prendere quella drastica decisione che ha cambiato la mia vita...-, Fine imitò Shade, posizionandosi al suo fianco.
-Cinque anni fa, ti ho perdonata. Ero disposto a tutto pur di stare con te. Ma ciò che mi ha spezzato il cuore e me lo sta spezzando tutt'ora, è non conoscere i tuoi veri sentimenti... Fine, tu ami o no Bright?-, chiese Shade, prendendo Fine per le spalle con le sue mani forti.
-No, non lo amo. Lo baciai perchè sentivo di dovergli dare qualcosa che non potevo dargli e che lo avrebbe fatto stare bene. Allora amavo te, ma lui mi aveva fatto credere che l'amore fosse un'altra cosa. Per questo me ne sono andata. Per capire cosa fosse l'amore.-, rispose Fine, mentre gli occhi le si riempivano di lacrime, quelle lacrime che non aveva saputo versare cinque anni prima, di fronte al laghetto protetto dall'albero di ciliegio. 
Il Loro albero di ciliegio.
-E ora lo hai capito?-, chiese esitante Shade, a pochi centimentri dalle sue labbra.
-Sì... E io ti amo, Shade.-, sussurrò la ragazza, permettendo finalmente al principe di baciarla.
Sembrava strano, ma quello era solo il loro secondo bacio.
-Anch'io ti amo, Fine. Ti ho aspettata per tutto questo tempo, senza sapere se tu provassi lo stesso per me, ma aprendomi il tuo cuore, qui, hai curato le ferite che hanno sanguinato per cinque lunghi anni...
-Shade, mi vuoi sposare?-, domandò allora Fine, mentre un rombo di tuono preavvisava l'arrivo della pioggia.
-Mille volte sì, Fine.-, le rispose lui, per poi baciarla ancora una volta, sotto la pioggia battente.
Eh sì, pioveva proprio come quella sera di cinque anni fa, ma adesso le cose stavano in modo diverso.
Shade e Fine avevano ritrovato l'amore.
Bright si era arreso e fingeva di amare Rein, e lo fece fino alla fine dei suoi giorni, mentre Rein, da brava moglie, da brava regina e da brava madre, riempiva la sua famiglia di tenere e affettuose attenzioni. Era veramente perfetta.
Solo lei non sapeva nulla di preciso in quella storia e mai chiese niente. Si accontentò di poter passare la vita al fianco dell'uomo che aveva sempre amato e che fingeva di amarla.
Mentre Fine e Shade ebbero il lieto fine per il quale avevano lottato.
E finalmente, Fine non era più una traditrice.
Mai vi fu una moglie più leale e fedele di lei.
THE END

 Finita finita finitaaaaaaa! Finalmente.. Accidenti che fatica! Non avevo più un briciolo di ispirazione e non sapevo come mandare avanti la storia... Magari il finale non vi ha soddisfatte al 100% però io ce l'ho messa tutta davvero. 
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento (sempre se avete tempo, eh) 

Byee :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd