Bad Company
di Bea_chan

17/09/08, ore 17:06

uaoooo!!! Questa fic è davvero mitica!!! E' molto ben scritta, coinvolge chi legge, ma soprattutto è una storia appassionante e nuova! Continua così e aggiorna presto!!!

06/10/06, ore 00:46

WOW!! Che forza!! Sono felice! >_< Nonostante sia da un po' che hai pubblicato il primo capitolo di questa fic, io l'ho letto solo ora... ma ti garantisco che ti seguirò fino in fondo! Il tuo stile mi piace e io ADORO questo genere di fic AU, questo distorcere trame e personaggi per adattarli a scenari mitici!!! (... E dire che ne trovo così poche in giro!)

ColdFire
04/10/06, ore 11:52

Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!Chebellochebellochebellochebellochebellochebello!!!!!L'hai aggiornata,l'hai aggiornata!!!Aspettavo da così tanto questo momento!Qunado sono venuta qui,non mi aspettavo proprio di trovare qualcosa di nuovo...e invece....uao!che fic!Sempre più bella e intrigante,anche se siamo solo al 2°cap.!Mi piace davvero tantissimo come scrivi e le trame che riesci a scovare!!!!Auguroni per tutt'e due le fic!!!Aggiorna quanto prima puoi!!Yia su!

Marylchan
03/10/06, ore 15:39

Billa! Aggiorna e dimmi come finisce con Siergetiello

03/10/06, ore 15:30

Bè, sì, diciamo che ti avevamo data tutti per dispersa, ma quel che conta è che sei tornata!^^ E chi ci sperava più? Comunque complimentissimi per il nuovo capitolo, mi è piaciuto parecchio!
=kiss=

ColdFire
27/02/06, ore 19:59

"Uao"è la parola più adatta per descrivere questo cap.Una storia con una trama davvero interessante,che mi ha subito colpito!Questo cap. fa capire che questa non sarà la solita storia d'amore o di dolore,ma una fic in cui c'è qualcosa di nuovo...Davvero bella!Spero che la continuerai presto!!Sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!!

01/12/05, ore 20:22

Proprio niente male questo Shaman King in versione dark, ma dove l'hai pescata? Brava cerca quando avrai tempo di continuare sono troppo curiosa di vedere come va a finire!

Shark Attack
23/11/05, ore 16:33

Wow, che bella sta ff! Sei bravissima, è scritta da incanto!!! Aspetto il seguito e non demordere, io faccio il secondo del classico e penso di poterti capire, magari non abbstanza ma capire ...

Mao chan
20/11/05, ore 14:29

Bella, originale, ben fatta!! Sxo di leggere il seguito, xkè è molto verosimile a quella ke può essere la realtà di alcuni quartieri di Tokyo, con il giusto tocco di Shaman king! Io e Rikku aspettiamo il seguito!

Harriet
17/11/05, ore 23:12

Mi piace questa ambientazione! E anche come hai suddiviso i personaggi nei vari clan! ^__^ (Posso domandarti se proseguendo con la storia inserirai spoilers relativi al manga? Perché io sto seguendo la serie animata...)

Yoru
16/11/05, ore 19:52

Bellissimo cap Bea!^^ Nn vedo l'ora di leggere il seguito!^^

Yuki
11/11/05, ore 18:11

Ma è bellissima! Spero la continuerai perchè merita veramente.

kris
10/11/05, ore 20:49

bella la trama sembra interessante, continua la storia please

Lolly
10/11/05, ore 19:46

E sm la prima... Mi piace molto qst ff, è molto particolare, con queste corse illegali tra i vari clan... Bellissima... Nn preoccuparti, anke io ke faccio il liceo classico come te sn molto impegnata quindi capisco benissimo ke uno nn può passare la giornata a scrivere... Xò continua^^!