Use somebody
di KatNbdwife

30/03/11, ore 16:42

Eccomi qua!
Però...ti sei fatta attendere! xD
Temevo non avresti più aggiornato. Vabbé, meglio tardi che mai no? u_u
Comunque parlando del capitolo: a me Mathias sta troppo sulle palle come personaggio =.=
cioè, di solito nelle altre storie dove ci sono personaggi come lui, cioè dolci sensibili, romantici ecc. mi piacciono molto anche se si mettono in mezzo alla coppia.
Ma lui bho, non mi và giù per niente -.-"
E non mi và giù neanche che Beth gli muoia dietro così. Mi chiedo come fà ad esserne così cotta di lui. o.O
Sinceramente per questo capitolo non ci sono andata matta, insomma non mi è sembrato particolarmente bello, sarà perché dà troppo spazio alla coppia Mathias/Lisbeth. Però leggendolo con la "colonna sonora" che hai suggerito tu alla fine è molto più piacevole ^_^
la canzone che hai scelto è davvero bella, sta bene col capitolo.
Aggiorna appena puoi! ;)
Arrivederci
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 05:47 pm)

Katiù scusa il super mega ritardo, è che non ho più nemmeno il tempo di respiare.

"Lisbeth lo guardò dritto negli occhi e decise, in quel preciso momento, che avrebbe rinunciato a Matthias piuttosto che infrangere la speranza che leggeva in quello sguardo."

Finalmente ha preso una decisione, era ora!
Il punto è: riuscirà la nostra cara Beth a lavorare insieme a Matthias senza cedere?
Io spero proprio di si, xD ma so benissimo che non sarà facile per lei una situazione del genere.
Alla prossima Katiuccia!

Aahaha Mathias è geloso marcio...GODO! xD
Parlando invece della cara Beth, la trovo proprio tonta: ha un ragazzo d'oro come Bill ma muore dietro a quel Mathias che sinceramente come personaggio non lo sopporto per nulla. Oltre al fatto che ostacola "il rapporto" tra Bill e Beth è così noioso e pesante.-_-
Spero che alla fine la nostra protagonista cambi idea, comunque in generale la storia la trovo fantastica, spero che aggiorni presto <3
Bye
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 05:50 pm)

Saaalvee! I'm a new reader :)
Beh che dire, questa storia mi ha conquistato fin dalla prima riga, il mondo che hai descritto è davvero reso bene, né troppo bello né troppo brutto; e poi hai avuto un'idea davvero originale, complimenti ;)
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
DM.

Oooooh eccomi qua *__* Che dire? Che una piccola speranza si è appena accesa nel mio cuoricino? :D Seriamente, nonostante la serata travagliata e tutto, la nostra Beth ha appena deciso la prima cosa giusta dopo secoli xDDD Brava, bravissima Beth, dimentica quello zotico di Mathias e goditi un Billo da riportare in auge *_* Di sicuro non sarà facile per lei tener fede a quello che si è appena saggiamente ripromessa, perchè questa assurda cotta sembra un notevole bastone tra le ruote della vita di chiunque (a parte il caro Mathias che però pensa anche di poter fare la vittima -.-), ma potrebbere nascondere sorprese...io penso anche migliori di ciò a cui sta rinunciando :) E staremo a vedere! Brava Katuccia <3

finalmente sono riuscita a rimettermi in sesto...
Allora, Matthias mi sta abbastanza simpatico, anche se me lo immaginavo diversamente, un pò più "Tom Kaulitz style", invece è un bellissimo ragazzo con dei principi piuttosto sani, brava patà, mi hai stupito!
Ora sono curiosa di leggere come giustificherà il tutto Beth e se gli dirà la verità...
Lei mi sembra molto presa da Bill, ma non nello stesso modo del ragazzo. Beth lo vede chiaramente come un buon amico, come qualcosa da proteggere, mentre Bill inizia a vederla in un altro modo, credo.

Perdona il commento scombussolato, ma mi sono alzata da mezz'ora e l'influenza non aiuta! Continua presto patà ♥

Scusa Beth cara, baci Bill e pensi a quell'altro?! ç_ç Ma non è possibile! xD
Più si va avanti e più penso che ad un certo punto lei mollerà tutto,si è presa una bella sbandata per Mathias e temo che rimarrà in questo stato di "colpo di fulmine-attrazione-benessere-confusione" fin quando Kaulitz non si darà una mossa! Lo vedo molto passivo, sarà che ancora deve riprendersi...ma per riprendersi ha bisogno di Beth che si è presa una sbandata per un altro. Quindi, come al solito, mi sono persa e non so nemmeno cosa ho scritto con esatezza data l'ora. xD Comunque penso anche che se Beth ti rispecchia almeno un pochettino non lo farebbe perchè vuole ottenere quello per cui ogni santa mattina si alza e sopporta tutti quei marmocchi! xD

Godo!!!! Godo che Mathias rosichi U_U Ma proprio tanto. (xDDD) Anche se lei comincia a irritarmi, non si può, cioè  T___T Baci Bill e pensi a quell'altro?!? Ma comeeee??? Che poi davvero, a parte il fantomatico colpo di fulmine, cosa la lega a Mathias? Rispetto all'intesa che si è creata subito con Bill e che li ha fatti subito sentire vicini e affezionare l'uno all'altra? Quella è la base per un amore, non una scopata dettata da un'attrazione fatale, a mio parere. Per cui posso continuare a sperare, ma  se Liz mi fa soffrire il Birillino, le prende U_U L'altro può soffrire quanto vuoi *___* XDDD E come al solito Katuccia...posta prestoooo!!!111!!!!!!

Eccomi qua!
Ho letto tutto il capitolo e l'ho trovato davvero carino, soprattutto il bacio tra Lisebeth e Bill anche se mi è dispiaciuto quando lei non ha provato niente quando si sono baciati: mi aspettavo qualcosa e Mathias come personaggio non mi piace e mi chiedo come fà la protagonista ad esserne attratta, vabbè che è un bravo ragazzo però non riesco ad apprezzarlo, e penso che crei troppi problemi. Spero comunque che Lisebeth cambi idea nei confronti di Bill e spero che lui faccia lo stesso ricredendosi sul fatto di vederla solo come amica.
Ora vado, ci risentiamo al capitolo sucessivo,
ciao <3

03/01/11, ore 22:29

Ecco anche me, Katuccia *_*   Insomma, le cose qui stanno un po' sfuggendo di mano. Quel Matthias è decisamente di troppo e mi sta mettendo angoscia a bestia T__T Fra l'altro a questi innamoramenti lampo non ci credo per un cavolo, ci sarà intesa sessuale a palate ma non basta mica, sti due nemmeno si conoscono e lui non mi sta simpatico, oh!! U_U Quindi cara Lisbeth, pensa al piccolo Bill, che ha bisogno di te T_T Scherzi a parte, da semplice e ovvia che poteva sembrare all'inizio la trama (lei che accetta di lavorare per Bill, loro che si innamorano e tutti felici e contenti), in men che non si dica sei riuscita a rimescolare le carte in tavola e rendere tutto dannatamente complicato *___* Non deludi mai XDDD Sono proprio curiosa di vedere cosa farà ora la nostra Beth, perchè abbandonare Il Birillo che conta su di lei e si sta prendendo una bella cottarella sarebbe cattivissimo, ma lei CREDE di essersi innamorata di quell'altro...e se desse una possibilità al nostro eroe? Insomma, come sempre sono ansiosa di leggere il seguito, quindi mi improvviso bm: posta presto, bellissimaaaaa!!!!

03/01/11, ore 21:06

Katiuccia *-* Finalmente riesco a commentare... ti avevo già detto di aver seguito la storia fin dall'inizio, ma, come al solito, non trovo mai il tempo di commentare un fico secco. Anche perchè, se lo faccio, voglio farlo bene e, fino ad ora, non potevo farlo. Gut, che dire?
Beh, io, come ogni tua storia, la adoro! Sarà il tuo modo di scrivere che mi intriga un sacco, non loso, resta il fatto che ogni volta, non vedo l'ora che posti. Allora, inizio con il dire che Lisbeth riesce a spiazzarmi ogni volta. La prima volta, lo ha fatto accettando la proposta della sua manager. non credevo avrebbe accettato così in fretta il piano di Jost, invece, non si è fatta paranoie, l'ha preso come un'opportunità di lavoro e, come tale, l'ha vissuta. Ti dirò... tu sai che sono di parte, adoro Bill e adoro come lo descrivi, ma all'inizio, ho pensato che il fatto che si innamorasse di lui rendesse la storia troppo scontata. Invece, andando avanti quei due insieme, mi sono piaciuti un sacco. Mi piace Bill addolcito in quel modo, che sembra quasi abbia paura di perderla, quasi impacciato e mi piace Lisbeth che mi sembra molto "materna" nei suoi confronti. Per questo, avevo imparato ad "amarli" insieme e l'entrata di quel Mathias mi ha destabilizzata T__T In questo caso, mi ha spiazzata di nuovo Lisbeth, nel lasciarsi travolgere così, non me l'aspettavo. Prevedo un mare di guai con il nascere di questa storia, un po' per tutti e soprattutto per Bill che, secondo me, si sta lasciando coinvolgere parecchio. E' fragile e se lei si allontanasse, penso ne soffrirebbe assai. Va beh, ora bando alle ciance, tutto questo per dirti: Continua presto pata snella!!!

03/01/11, ore 18:01

"Sì, la situazione era decisamente complicata."
Ma dai?! xD Lo sapevo io che andava a finire così!
Devo dire che il personaggio di Ingrid mi piace, cinica e senza scrupoli.
Minicommento, scusa Katiù ma ho da fare. Alla prossima, bacio.

26/12/10, ore 18:08

Non avevo dubbi che ci potessi arrivare pata, è che mi sentivo stupida a non dire nulla XDDD
Cooomunque U_U Passando al capitolo. Questa ragazza è assolutamente pazza. Non esiste sulla terra, che una abbia a disposizione un Bill Kaulitz, e invece di approfittarne se la faccia col primo insulso ragazzo della porta accanto (che fra l'altro continua a non starmi simpatico -.-), io continuo a pensarlo T___T Il che francamente è alquanto interessante. La mia curiosità e impazienza crescono, ti avverto... e se la cara Lisbeth se lo fa scappare ancora per molto, quell'altro me lo prendo io :Q__  XDD Attendo gli sviluppi *_*

26/12/10, ore 12:07

Devo davvero commentare? xD
Non mi piace per niente quello che è successo! Succederà un casino, perché anche se ora vuole sopprimere i sentimenti sarà più difficile di prima. Alla fine sono solo andati a letto una volta, ma c'è da dire che a lei Matthias piace, e dopo questo avvenimento, anche volendo, sarà difficile per lei dimenticarlo. Però penso che Beth tenga molto alla sua carriera,quindi, mi confondi xD non ho la minima idea di cosa possa succedere! Bacio.

24/12/10, ore 14:44

Mannaggia che palle quel Matthias!! Certo, immagino che sarebbe scontato che nel suo rapporto con Bill non ci fossero intoppi, ma accidenti...sono così carini, lei non può preferirgli uno sconosciuto qualunque e inutile T___T Che situazione critica, Bill deve assolutamente conquistarla, lui è già cotto, lo so... dai che siete la coppia dell'anno!!  *si calma*  Vai così Katuccia, mi tieni sulle spine come al solito, voglio sapere che succederà ora *_* Peraltro mi sono dimenticata di specificarti che sono la Cami, scusa la mia stupidità xD