First impressions
di Egle

05/12/10, ore 19:21

Non saprei dire chi tra i due è più stronzo.
Prima Arthur, così sicuro di se, così terribilmente "Re" da permettersi di scegliere i servitori che sarebbero finiti tra le sue grinfie... poi Merlin, che aveva la possibilità di farselo finalmente, dopo tutte quelle volte che se lo spoglia con gli occhi, e invece - circa giustamente - gliel'ha piazzato in culo, ma solo per modo di dire... poi di nuovo Arthur, che gli tende una specie di trappola e intanto se la fa con Gwaine... poi ancora Merlin, che si vendica.
Ma che mondo di immani scellerati! Insomma!
Ho amato la parte in cui sono nel bar, con Merlin che fa un poco il prezioso e che lo stuzzica; e tutto quel "forse", "può darsi"... se se x'D
E poi ci sono rimasta un po' di stucco mentre sentiva Arthur nel suo appartamento che se la faceva con un altro e lui che si eccitava da solo o_o
Mah, il nostro principino fa uno strano effetto su parecchia gente u_u
E... la frase finale *-*
Quando le sue mani gli imprigionarono il viso e Arthur pronunciò il suo nome, Merlin pensò semplicemente che fosse il momento più romantico della sua vita.
Questo capitolo, in sostanza, mi è piaciuto molto (:
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo *-*
A presto, Egle!

05/12/10, ore 17:17

Boh, oggi la recensione è a caldo, ti avviso preventivamente perché ho come il sospetto che verrà fuori una cosa molto sconclusionata come commento.

Posò la fronte contro la sua, la mente annebbiata dai troppi drink. Dal troppo Arthur. Era come ubriaco di lui aaaawwwwh

“Ma non con te” disse alla fine commento di Ichi, indignatissima: 'E' impazzito?!'

Cioè, no, io dico, Merlin è uscito fuori di testa, no dico, aspetta... respiro... è un grande, nel senso, lo ammiro. Capisco perfettamente che lui vuole ancora essere il suo first, è una cosa molto Awwh, ma sta sfidando impunemente il grande Arthur, il Re del Camelot, insomma, la reincarnazione Merliniana di Brian Kinney. Uff, io, veramente, non so se sono contenta per tutto ciò o essere incredibilmente frustrata per lo stesso motivo.

Vado avanti nella lettura, la nota di Harry mi ispira molto, sono fiduciosa, anche se so già che non si può avere tutto dalla vita e che il mio animo romantico sta gioendo per il modo 'galante' -e fuori luogo, dice il mio animo p0rn- di Merlin. E' che non so se gli conviene tirare la corda (?) fino a questo punto, mmm...

Era una settimana che Arthur non gli parlava e non rispondeva e ai suoi messaggi. chissà come mai! E adesso azzardati a chiederti il perché!

Arthur si stava scopando Pellinor, ma era a lui che stava pensando aaaawwwh -lo so, non è molto normale da parte mia pensare awh di una cosa del genere, però, ecco, awwh.- Comunque lo sapevo io che si sarebbe preso la sua rivincita! Umpf!

“Un buon re deve sempre occuparsi dei suoi sudditi” soffiò sulle sue labbra, intingendo le sue parole nel calice della lussuria. “E tu… sei il mio servitore, non è vero Merlin?”
Merlin rimase immobile, sentendo lo stomaco contrarsi in maniera piacevole, mentre Arthur sollevava una mano e gli sfiorava il labbro inferiore con la punta di un dito. Deglutì a vuoto, quando la sua mano si chiuse sulla sua mandibola. Non c’era niente di gentile in quel gesto, solo possesso e lussuria. “Sì, sire” mormorò, intrecciando lo sguardo con quello di Arthur.
*si scioglie sulla tastiera* oh my God *riacquista self control e torna a leggere*

Quando le sue mani gli imprigionarono il viso e Arthur pronunciò il suo nome, Merlin pensò semplicemente che fosse il momento più romantico della sua vita. awwwwh, no seriamente, dovresti vedere la mia espressione sognante in questo momento. E'come se, dopo la scena precedente, scandita da un ritmo incessante e frenetico, tutto avesse ripreso a scorrere lentamente, lentissimissimamente, credo anche di aver trattenuto il fiato mentre mi dicevo ardentemente, anzi, aspetta, forse lo urlavo ad Arthur, di muoversi e raggiungere Merlin e baciarlo. Awh è stato un momento dolcissimo quello finale e io potrei venerarti in eterno per questo, sapevo che dovevo fidarmi... tutto il tira e molla dei primi capitoli e anche di parte di questo sono serviti allo scopo.

Egle, come avrai capito adoro questo aggiornamento, awh questo capitolo QAF è, ha ragione Harry (ma perché ogni volta nelle recensioni mi metto a blablare con entrambe? XD) è veramente molto, ma molto bello, come dire, uff non so fare un commento decente, è un capitolo contrastante in ogni sua forma, dalla scena iniziale, della reazione di Merlin a quella di Arthur che per giorni lo evita per fargli capire chi comanda, per poi arrivare al suo rimarcare il suo possesso su Merlin al bar, ho adorato quella scena, sono così *panda* e poi la scena nella dark room che, cioè, come dire per non sembrare completamente idiota, non è solo sesso (non tirarmi niente addosso grazie, leggi tra le righe :) ) è bellissima, perchè comunque loro sono due idioti, due testoni senza speranza che devono arrivare a questo, devono prima mettere davanti a tutto il loro orgoglio, per dimostrare all'altro chi è il più forte, per far capire chi è che comanda, prima di lasciarsi andare ai sentimenti più puri, al romanticismo.

Io non so davvero come spiegarmi, ma mi è piaciuto davvero tanto tanto, forse anche perchè c'è un contrasto interiore che ti prende e ti coinvolge.

Uh, cavoli, non l'avrei mai detto, ma mi fai ricredere sempre di più nella forza delle AU (ed è solo merito tuo perchè scrivi molto bene di questo genere e maneggi i personaggi con grande maestria e sono sempre molto IC pur estrapolandoli dal loro contesto)e la storia va anche dritta tra le preferite. Of course!

Ok, sì, ho finito di blablare, mi dileguo… aspetto il prossimo aggiornamento e ringrazio di aver trovato questo in un orario che mi lascerà gongolante e soddisfatta per tutto il pomeriggio *_*
(Recensione modificata il 05/12/2010 - 05:18 pm)

05/12/10, ore 16:30

Ma ciao! Mentre leggo scrivo, quindi se non ha un filo logico questa recensione sai il motivo XD
All'inizio credevo fosse stato Arthur a liquidare Merlin e già mi sentivo male per lui, ma poi ho riletto bene il pezzo ed ho capito che è il contrario.
Esattamente come in Queer As Folk, per caso Arthur si sente una merda perché per la prima volta nella sua vita si sente rifiutato, eh? :D
Gawain è sempre un buon diversivo. Buonissimo.
L'idea di Merlin che si masturba pensando che Arthur nell'altro appartamento stia pensando a lui (che frase lunga .__.) è molto molto interessante XD Mai vista o, quanto meno, letta, mi piace molto questo Merlin con pensieri sconci da farmi schifo =D il miele e lo zucchero dopo un pochino di tempo stancano, ma forse questo te l'ho già detto.
Più di tutte ho amato questa frase "Gli piaceva avere lì Arthur che lo osservava e diceva porcate su di lui" x°D
La scena di Arthur, Merlin, Gawain e Sconosciuto mi è piaciuta parecchio. Davvero complimenti. Ho apprezzato anche il finale, nel quale Arthur va con urgenza nella direzione di Merlin per baciarlo con dolcezza, proprio come se fosse una cosa preziosa, molto romantico (anche se a dire la verità non l'ho percepito, ancora intontita dalla lemon sopra XD).
Be' aspetto ansiosamente il seguito, sperando che il desiderio di Merlin si esaudisca al più presto. Me li immagino tutti e due *Q* sarà una lemon micidiale.
Grazie a te Egle XD che mi fai leggere una cosa magnifica. Baci, Saruwatari.

01/12/10, ore 19:38

Ma come faaaaa??????Merlin!Come fa a resistere a quel ben di dio??Io impazzirò con F.I!!!!!!!!!!Devo leggere subitissimo il prox cap!!!!!!Aggiorna presto!!!!!
(Recensione modificata il 01/12/2010 - 07:38 pm)

01/12/10, ore 15:48

O.O come anche Leon?? Arthur è un mito! Anche i superetero!
Per un attimo ho temuto che anche con Morgana.. cioè! Che schifo! Mi sono schifata da sola! ;.;
A parte questo ho adorato ogni parola del discorso del first. Mi sono commossa, davvero! Pensare che Arthur veda Merlin sotto questa luce è un grandissimo passo avanti. C'è una dolcezza nascosta in lui.. molto nel profondo.. ma c'è ed è bellissima. Complimenti Egle!

01/12/10, ore 14:37

Arthur che si fa Leon???
Devo scacciare questa immagine dalla mia testa! XD
Il capitolo mi è piaciuto molto, la cosa del First mi ha intenerita, Arthur non vede Merlin come qualcuno da usare e poi gettare, ma lo vede in un altro modo, come qualcosa di importante (credo). Sto tifando per Merlin, che sta lottando col suo desiderio. Ma ho visto che anche lui sta cambiando. Il fatto che desideri maggiormente di baciarlo, che di scoparlo significa che i suoi sentimenti stanno mutando.
"Si riparò all’interno del suo appartamento, richiudendo velocemente la porta e poi appoggiando la fronte contro il pannello di legno. Serrò gli occhi, espirando profondamente. Lui era ancora lì, nel corridoio. I capelli biondi appena inumiditi dalla pioggia leggera, le spalle possenti avvolte dal tessuto caldo del cappotto. Le mani chiuse a pugno nelle tasche.
Merlin strinse forte le labbra, pregandolo mentalmente di andare via. "
Dio come mi è piaciuto questo pezzo!!!! Sembrava quasi che Arthur aspettasse che Merlin aprisse la porta e andasse da lui! Non riesco a capire cosa pensa!!!
Non sai quanto voglio leggere il prossimo cap! un bacio

01/12/10, ore 00:38

Bellissimissimo anche questo!! <3 Amo il tuo stile! Non mi annoio mai leggendoti!! Non so come fa Mer a non cedere ad Arthy..

30/11/10, ore 21:14

No cioè.
Non faccio in tempo a commentare What about now che trovo una nuova storia! Figo :D
L'ambientazione è fantastica, Arthur è proprio sesso e Merlin è sempre quella cosettina tenera. Generalmente io sono sempre dalla sua parte, e te lo devo proprio dire, AMO il modo in cui scrivi di lui *-*
Continuerò senz'altro a seguirti e in un modo o nell'altro cercherò di commentare sempre, alla prossima :D

P.S. Ho amato intensamente la scena nel bar del capitolo 4.

30/11/10, ore 20:18

Signori del cielo hai inserito Owain! <- ecco il primo commento che ho fatto scorrendo il capitolo.
Ok, adesso leggo.

Altra doccia fredda in arrivo! Oh, io l’ho detto nella scorsa recensione che Merlin i soldi deve tenerseli per pagare le bollette dell’acqua xD
Splendido capitolo anche questo… mano mano che si va avanti sono sempre meglio.
Oh! Il biliardo *-* giusto ieri parlavo di biliardo!
Sì, in effetti il biliardo con gli amici fa molto QAF *-* Anche se c’è Morgana che ammicca ai camerieri per farsi portare le bevute gratis…
Ooh ma il cameriere per caso era Mordred? *__* Dai sarebbe stato davvero bello! Ci potresti fare uno spin off, vedi quante belle idee che ti propongo!
C'era poi Leon, lo spilungone: un tipo taciturno e pacato. Si era sforzato di rivolgergli qualche domanda educata chiedendogli da dove venisse, quale fosse il suo lavoro e se aveva già visitato Londra.
Ma quanta educazione con il signor Leon *ahahahahahaah*
Pare quasi vecchio! (Ora spunta Harry e mi uccide ahahah)
Però ecco, l’immagine di Arthur che fa piegare Leon per avere migliore possibilità di farselo… (Ora Harry mi uccide sul serio) ahahahahahaah
Tu le vuoi proprio male alla tua beta. Hai fatto sodomizzare Leon da Arthur. Però almeno era ubriaco, guardiamo il lato positivo della cosa. Potrebbe essere un altro spin off questo. (Ma quante belle idee propongo oggi?)
E Arthur e Merlin.
Beh. Io trovo che Arthur come lo descrivi tu sia seriamente la perfezione, ma te lo avevo già detto.
Cioè. Mi ispira molte cattive cose anche solo leggendo la ff… *-*
E faccio gli occhi sbrilluccicosi, ma non dovrei, perché comunque sia Arthur è gaius, quindi nada. Ahahah
“Sai, potresti essere il primo amico che non mi sono mai scopato.” […] “Owain?” domandò, avvertendo una punta fastidiosa di gelosia. “Alle superiori. Sono stato il suo first.” […] “E Pellinor?” chiese, strappandosi dai suoi ricordi […]“E Leon? Non dirmi che ti sei scopato anche Leon…” <- mi piace come Merlin si basisca per quello che sta sentendo con le sue orecchie aahahhaha
“Oh, se gli è piaciuto” disse molto soddisfatto. <- Parla di tutto ciò, come se stesse andando a fare la spesa e stesse leggendo la lista delle cose che deve prendere…
Anhche se credo che Leon per Arthur deve essere stato un grande trofeo e una grande soddisfazione (lo so, con questa recensione sto rischiando davvero tantissimo).
Comunque sia, non riesco a capire come Merlin riesca a trattenersi così tanto con Arthur. Cioè io penso che probabilmente avrei ceduto già da un pezzo…
Dai! Arthur è seriamente… perfetto!
Però è anche vero che Merlin vorrebbe rientrare in quella sfera diversa delle grazie di Arthur e comprende che, se il biondo ancora non se lo è fatto , un motivo c’è… ed anche bello e buono.
Inoltre è da tenere presente il fatto che Arthur gli ha fatto conoscere i suoi veri amici, quelli fuori del Camelot… e trovo che sia una cosa veramente deliziosa *-*
Mi piace come stai approfondendo il rapporto tra loro due!
Aaaah! Sai dov’è che ho squeettato troppo? quando hai scritto che biondo e moro iniziano ad avere la loro routine e a mangiare frequentemente assieme *_________* ce li vedo tantissimo *-*
Oh vedi! Anche uno di quei momenti potrebgbe diventare uno spin off perfetto *__* non venirmi a dire che non ti do idee, guarda, sono una banca di idee…
Però mi stavo domandando una cosa… (che farà piacere ad Harry)…
Dov’è finito Gwaineeeeeeeeeeee?? Dai non puoi farlo sparire così, noi siamo curiosi di sapere!! Certo che sei birichinaaaaa! Come minimo è ad ammanettare qualcuno *eh eh eh* le battute si sprecano qui, lo so…
Ma non farmi caso, ormai mi conosci…
Dire che questa storia prende, è troppo poco! Davvero! E brava la tua beta che ti costringe a postare almeno una volta a settimana, così noi poveri disgraziati che seguiamo la storia non dobbiamo attendere secoli!! (Ti ricordo comunque che il finale di What about now sta aspettando di vedere la luce del mondo!)
Eh eh eh… ok stasera sono stata anche troppo prolissa, quindi mi ritiro a vita solitaria.
Bella, bella storia! Aspetto il prossimo, non metterci troppo <3

30/11/10, ore 13:23

Okay, è questo finora il mio capitolo preferito! *-*
Ho amato ogni singola parte e mi diverte il fatto che vadano a giocare-perdere a biliardo contro Morgana *bwahahah*
Mi è piaciuta la scena in cui sono in macchina e, con tutta la tranquillità del mondo, Arthur dichiara di essere andato a letto con chiunque dei suoi amici... tutti tranne Merlin ovviamente ._.
Che poi io  sono sicura che non ci vuole andare a letto per paura di innamorarsi y.y
Vabbè, la tua beta dice che il prossimo è il suo capitolo preferito, quindi io non vedo l'ora di leggerlo!
A presto spero (:

30/11/10, ore 00:53

Meraviglia! Non posso davvero far altro che unirmi al coro di complimenti per quel first. E' davvero una delle cose più dolci che abbia letto. Ogni capitolo è uno spettacolo. Continua così!

30/11/10, ore 00:08

Stupendo questo chap! Non vedo l'ora che arthur e merlin si saltino addosso! bellissima la trovata del first!
questa ff è sempre più bella!
aggiorna presto e scrivi ancora tanti capitoli!

29/11/10, ore 23:57

non posso credere di non aver commentato questo capitolo che è davvero fantastico! Questa fanfic mi appassiona sempre di più!
ora corro a leggere il capitolo nuovo!
Bravissima!

29/11/10, ore 20:09

Concordo pienamente con la cosa del first! *W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*
La presentazione dei Veri Amici (quelli non da scopìo XD) fantastica (Leon omioddio xDDD), per me tutta questa cosa è di una tenerezza assassina ;_; E Merlin è stato una cosa inumana a resistere, merita una medaglia *delirious serissimo* °_°
Non sono in vena di lunghi discorsi via inernet, ma veramente, lo adoro T________T

29/11/10, ore 20:02

Buonasera a tutti eccoci qui per verificare i nuovi puntegi sulla partita del cuore tra Arthur e Merlin, in quest'ultima sessione di gioco vediamo il superamento di Athur da parte di Merlin, il quale si avvantaggia di ben due punti!
Il primo ottenuto quando è uscito con gli altri (e diciamo che l'invito a uscire domenica è compreso, anche se varrebbe almeno mezzo punto), il secondo quando h letteralmente lasciato a piedi Arthur (VAI MERLIN!!!!!!!)...la partita si appresta ad essere sempre più interessante!!

Scherzi a parte è davvero bella e la cosa del first e molto dolce, fa proprio capire il legame profondo tra i due.
E poi Merlin è un grande! L'ha mollato lì! gli ha detto di no!! Oh Yes!!

Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito, come al solito ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi e anche per la trama, anche se avrai già capito che mi appassiona tantissimo!!

Ciao
biacioni