Full Metal Shippuden 2: Wings of Glory
di Darkshin

24/11/10, ore 10:45

Guarda il ritardo è perdonato!!
Almeno mi sono messo in pari.
Mi è piaciuta sia la prima serie e questa seconda non è da meno .
Descrivi con dovizia di particolari ed espressioni .
Comunque....
Hanabi si è già messa in contatto ora tocca alla sorellona.
Avanti diamo una mano a quell'"angelo".
Per quanto riguarda il capo di stato da sistemare o un'idea MA comunque l'alchimista scarlatto non me lo puoi sprecare sui ponti!! Fammi almeno che siano importanti!
Avanti con l'addestramento e con i cap!!

24/10/10, ore 18:33

Ciao! entornato! Il capitolo mi è piaciuto, anche se sto iniziando a non sopportare Morino! Povero Choji, non è giusto che lo tratti così, anche se in effetti era abbastanza logoco visto che è un campo di addestramentoXD Secndo me Naruto e Sasuke sono impazziti un pochino, però è carina l'idea di incidersi il proprio nome, così da non dimenticarsi mai chi sono. Mi ha stupito un po' la parte degli altri, dei "nemici". Kimblee è quello di fullmetal alchemist vero? Se assomiglia un po' a quelo di FMA mi sa che darà del filo da torcere a Naruto e co.XD Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazioneXD A presto!!!!
Giulia

24/10/10, ore 17:03

hai aggiornato! sul serio nn ci credevo quando l'ho visto! cmq sono contenta ke tu abbia trovato l'ispirazione e anke ke la storia viaggerà più spedita.
Bello il capitolo, solo che Choji mi fa un po' pena anzi molta... per una come me che odia la ginnastica e poi noto una certa somiglianza(inquietante a dire il vero) fra Ibiki e la mia vecchia prof di educazione fisica é__è...
Vabbè lasciamo perdere... ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Ciao ciao^__^

24/10/10, ore 16:06

Ciao Dark! Ma non preoccuparti per il ritardo..a parte che qui abbiamo tutti un sacco di cose da fare che ci assorbono totalmente anche l'ispirazione certe volte ci fa penare. Cmq bel capitolo come sempre, scritto benissimo e molto interessante. Fantastici i personaggi di Full Metal Panic, perfetti soldati/mercenari anche nella tua fic..ottima idea!
Un complimento speciale per il contenuto della tua storia..magari detto da una ragazza suona strano ma finalmente si vedono degli uomini veri! Ragazzi che non si arrendono e non si piegano e che sanno essere forti e "maschi" non disdegnando un sano sentimentalismo. Prendila come un piccolo sfogo personale ma io di storie yaoi con Naruto e Sasuke non ne posso più senza offesa per nessuno. Chiaramente ognuno ha i suoi gusti ma almeno tu regalaci degli uomini che possono pur avere delle debolezze, ma che ci mostrano un'amicizia reale in cui credere ancora. Quindi grazie!
Al prox capitolo.
Yuki