Vuoi vedere che ti amo
di pallina90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/10, ore 14:55

Ma ke carina la tua storia!*-*
L'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono
innamorata!Edward e Bella erano semplicemente
adorabili ... ke pucci!xD
Però poverina Bella!Mi è dispiaciuto così tanto x lei!
Ma l'importante è ke adesso sta bene.^^
Ti prego,aggiorna il più presto possibile... nn tenermi
per le spine,mi raccomando!
Un bacione^^

Sasuhina_95

21/11/10, ore 11:06

be io vorrei che tu recensissi..ma se devo aspettare lo farò anche perchè mi piace molto la tua storia..
sono contenta che siano tornati alla ragione i genitori di eddy..e pure gli altri..
ma sinceramente non credo basti un mi dispiace..
l'hanno trattata male,neanche avesse la peste..li han tenuti separati e continuavano a tenerli sotto controllo nemmeno fosse una ladra o chissà quale crimine avesse commesso...costringendoli a fuggire,e a comportarsi come fossero colpevoli di non so cosa
non parliamo di rose poi...
sinceramente spero che si scusino per bene almeno

14/11/10, ore 11:41

no ti prego!!
non può perdere il bambino!!
non è giusto..speriamo che stiano bene entrambi!!
che poi è stata una bellissima sorpresa e poi eddy è felicissimo!!

13/11/10, ore 23:09

veramente io i video nn gli ho visti mai preferisco quando alla fine della storia ci sono gli abiti ke secondo voi ke scrivete, indossano.Cmq mi piace molto la tua storia è super bella!!!!!!!!!!!!!!!!

09/11/10, ore 15:41

ti ringrazio per la spiegazione e posso dirti che ho capito tutto..solo mi stupisco della loro cattiveria e ottusità..
i due piccioncini vivono nel loro nido d amore e sembrano felici..
ma i due aguzzini non li stanno cercando?
comunque si amano e anche molto,sono contenta che stiano insieme e che vivano la loro vita...

07/11/10, ore 12:53

ma sono usciti fuori di testa?
ma che problemi hanno?? scusa ma se pensavano questo perchè han deciso di ospitarla? non capisco..
sembrano dr jeckyl e mr hyde..
spero ci sia un motivo perchè hanno reagito in questo modo..che poi,far trasferire il proprio figlio e tenerlo lontano da casa quasi..e meno male che si era risvegliato da poco dal coma..

07/11/10, ore 12:49

Be la reazione di Esme e Carlisle è un tanti fuori dagli skemi. Spero ke almeno poi diventeranno i soliti Cullen kmq la storia mi piace complimenti. continua mi raccomando.
Un Bacio
B.C <3

02/11/10, ore 23:03

Oddio!! Nooo!! Cosa vogliono fargli Esme e Carlisle?? Q___Q ... Cioèèè io sono troppo feliceeee!! Che dolciiiiii!! *____* ... Ok spero vivamente che quei due vecchi bacucchi dei genitori di Eddino-Pasticcino (Non chiedermi da dove mi è uscito, perchè l'ho inventato sul momento per fare la rima!! XD) non si intromettando in modo negativo!! Altrimenti... Il mio dizionario di Latino è abbastanza pesante e potrebbe rivelarsi un' arma molto pericolosa se usata in modo corretto... XD ... Vabbèèè ti lascio alla stesura del prossimo capitolo, o almeno spero!! :D Spero di non averti annoiato e scusa eventuali errori ortografici ma sto morendo di sonno!! ^^ Ciao ciao!! :)

31/10/10, ore 21:44

Che bella storiaaaaa!! *____* ... Che dolciiiii!! Cioè wow!! A volte Cime Tempestose riesce a fare miracoli!! XD ... Comuqnue questa storia è stupenda!! Non vedo l'ora che sia martedì così da poter leggere il seguito!! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]