Il frutto dell’attrazione.
di ArtRevenge_M

20/06/16, ore 16:48

Ho scoperto adesso questa fanfiction e devo dire che l'ho adorata. Da maschio ti dico che è una bellissima storia, con i personaggi perfettamente IC e molto varia nelle situazioni: dai momenti più comici, ad altri meno belli. Scrivi benissimo....davvero i miei più vivi complimenti. Sei una delle poche ragazze che riesce a scrivere una storia che, credo, riesca a coinvolgere anche il sesso maschile. Questa storia mi ha stregato come poche e ne aspetto impazientemente un'altra, con un po' più d'azione (sei libera di ignorare questo consiglio da Rufy). Per come riesci a rendere verosimile i rapporti tra i personaggi, Rufy e Nami in particolare, meriti una medaglia (lo so, sto diventando ripetitivo XD). Continua così!!!!
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 05:49 pm)

24/01/16, ore 22:16

Sei eccezionale...... una bellissima storia nn c'è che dire.... l'ho letta tutta nel giro di 3 ore.... mi è piaciuta tantissimo...... però nn hai parlato del ciondolo....... così la storia era più lunga.... ma nn importa.... È eccezionale così.... bravissima... nn è che avresti delle storie da CONSIGLIARMI per la coppia luffy e Nami???? Li amooooooo.... sn così pucciosi insieme ^^ ^^ ^^ ancora complimenti... anche se sn passati più di 5 anni :-P

13/03/14, ore 01:10

Bellissima storia,mi è piaciuta tantissimo! Amo la coppia Rufy x Nami <3 Complimenti :D

13/09/13, ore 23:43

Ciao. Sono contentissima di aver letto una così bella storia! Non mi ha annoiata nemmeno per un minuto e mi ha tenuta col fiato sospeso in molti passaggi - soprattutto nei momenti del duello e del rapimento-!!
Rufy inizia a capire il vero significato dell'amore e non vuole lasciare mai Nami. Sanji è crollato, sconfitto nel vedere Rufy con Nami e Franky con Robin... povero cuoco, e chi non lo sarebbe, conoscendo la sua incredibile galanteria!
Molto brava! Mi è piaciuto anche quando, all'inizio di alcuni capitoli, riprendevi la frase finale della puntata che li precedeva per riprendere il discorso.
Complimenti! Spero di leggere ancora un'altra tua storia di questa fenomenale coppia!!! Scrivi benissimo!! Ciao!!
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 11:44 pm)

27/07/13, ore 16:56

Così questo sarebbe il capitolo finale?!?! Lo trovo assolutissimamente fantastico ed unico. Rubber e Nami ora formano una coppia e come loro anche Franky e Nico Robin. Nonostante la cruda realtà Sanji non ha alcuna intenzione di arrendersi. Ad ogni modo hai tralasciato la faccenda del ciondolo della madre della navigatrice, per cui spero che ci sia un seguito della storia. Tess

22/11/11, ore 01:35

Complimenti per questa fantastica storia! L'ho trovata giusto un'ora e mezza fa e l'ho letta tutta d'un fiato. È stata divertente, dolce e piacevole da leggere, mi sono ammazzata dalle risate con Sanji e Rufy X'''D Specialmente quando quest'ultimo diceva "Quindi posso fare sesso con Usop?" (Qui sono collassata, giuro!)
Ringrazio il cielo di aver trovato così per caso la tua fiction, già il primo capitolo mi aveva interessata parecchio *-*
A presto! Spero aggiornerai le tue drabble RuNami ^^
Nottee :*

Elly

14/08/11, ore 20:46

so di recensire un po0 tardi (perchè mi sono iscritta da oggi ) ma cosa strana è che stavo commentando pochi minuti fa la tua drabble su runami e sono andata a vedere quali altri storie avevi scritto.. E ho trovato questa che mi è piaciuta un sacco! è una delle piu' belle sulla coppia rufy e nami che ho letto, veramente =D
(adesso torno a vedere le altre fanfic che hai scritto se ce ne' qualcun altra che ho letto e che mi piace mi sa che ti ritrovi un altra mia recensione!!! ) ancora una volta, come prima, CIAO0o0o0o

07/01/11, ore 21:29

*________* Questa storia mi è piaciuta molto,anche perchè come coppia hai scelto Rufy e Nami..che io adoro!
Ho visto che hai fatto anche delle one shot, leggerò presto anche quelle,stanne certa. Kiss

04/01/11, ore 19:46

cosa ne penso della fine?? stupenda ho le lacrime *.* waaaaa piango BRAVAAAAAA ti aodro sei il mio idolo da oggi u.u

09/12/10, ore 22:09

Ho trovato questa ficcy per puro caso, e mi sono ritrovata a leggerla tutta in una sera! è
M-A-G-N-I-F-I-C-A! Adoro le Runami e questa è davvero bella. Scritta benissimo, con una lughezza media dei capitoli, con il carattere dei personaggi ripettato a pieno e con una trama straordinaria! Bella bella davvero bella! L'ho aggiunta tra le preferite(e come non avrei potuto) e mi dispiace tantissimo che sia finita, mi sono davvero appassionata a questa storia!
Ora devo andare, ciaoo,

Kikka97.

04/12/10, ore 18:54

è bellissima!!!complimenti!!!e poi io adoro questa coppia!sono pochi coloro che scrivono ff su rufy e nami!!!!peccato sono così belli insieme!! xD comunque tornando alla tua ff è veramente spettacolare!!!mi sono anche divertita tantissimo!!! xD grazie ancora per le emozioni che mi hai regalato a presto!!! <3

07/11/10, ore 17:20

Un bellissimo capitolo, davvero tenero. Com'è bello Rufy preoccupato che Nami possa essere anche di qualcun altro.. è stato dolcissimo!!
E così Sanji ha scoperto che Franky e Robin sono amanti.. ahaha.. poverino.. dovrà andare in analisi ora che le sue dee sono occupate e ha constatato con i suoi occhi quello che hanno fatto.. xD xD xD beh, tanto prima o poi gli passerà, appena si innamorerà di un'altra bella ragazza a prima vista.
Davvero una bella storia, complimenti!!!

27/10/10, ore 12:20

Davvero un bel finale, degno di questa storia :D! Per chiudere il cerchio la scenetta con Sanji e l'ultima battuta di Rufy sono perfette. Ti faccio i miei complimenti perchè hai saputo scrivere una storia dolce ,divertente e che si rilegge volentieri più volte. Alla prossima!!

25/10/10, ore 18:09

L'ho cominciata a leggere appena qualche giorno fa...e oggi l'ho appena finito...
mi è piaciuta davvero tantissimo!
è comico,è romantico ed è su One Piece!
L'adoro!!
perciò...ti dico brava!
spero che tu continui a scrivere qualcosa su questo anime che adoro! :)
baci e tanti complimenti!

25/10/10, ore 14:57

Finalmente ho potuto leggere la fine di questa magnifica storia! Spero tuttavia che ci sia un seguito e che questa fine..sia in realtà un inizio. Un bacio mucho grande. a presto!