So Scandalous
di Mushroom

07/11/11, ore 18:38

Ciao!Ho appena letto la tua fanfiction, stupenda *-* Mi piace moltissimo il tuo stile e anche la storia! Vedo che l'ultimo (o meglio, il primo) capitolo risale a esattamente un anno fa T_T Spero davvero che tu la continui, è bellissima!>.< Grazie!

12/06/11, ore 23:40

ancora un bel capitolo...anche più bello del precedente=). ho riletto certe parti due volte perchè erano incredibili! ma come fai a scrivere così bene? comunque spero che tu riesca a trovare presto il tempo di continuare la storia, perchè è troppo bella e soprattutto voglio vedere che tipo è il futuro marito di maka e come farà soul a riconquistarla=D...ancora complimenti e in ogni caso, anche se ci fai aspettare un po', scrivi così bene che non importa..

02/06/11, ore 15:19

Oh..La voglia che ho di veder conclusa questa sotira è davvero immensa, la curiosità nel leggere cosa succederà successivamente nel prossimo capitolo mi attanaglia. L'ultima parte, hai descritto con incredibile Maestria il rapporto tra Soul e Maka dopo tanti anni, a casa di lei, 'indaffarata' in altri affari, e la lentra comprensione di Soul di essere capitato nel momento meno opportuno. Spero vivamente di vedere un prossimo capitolo concluso!
Un Bacio, Giul.

24/01/11, ore 16:28

Continuo a rileggere quelle ultime sette frasi e... beh ogni volta che le leggo non posso fare a meno di sorridere e a dirmi quanto sia piccante ed aspra quella scena...

05/01/11, ore 21:26

Premetto che adoro il modo in cui hai impostato la scrittura della storia. Il Soul  di undici anni dopo non sono sicura che sia proprio come quello del manga ma credo che sia decisamente realistico, come adulto.
Mi è piaciuto molto il passaggio nel prologo dove sfoglia le bollette e trovando la lettera di maka non se ne rende conto subito, che è da parte di lei, che non vede da un sacco di tempo.
Immagino che tu l'abbia fatto per dare un po' di suspance alla storia, ma sinceramente se fossi stata in Soul avrei insistito molto di più con Black*Star per farmi dire chi accidenti è il futuro marito di Maka!
La compagnia aerea super simmetrica gestita da Kid è davvero stupenda, povere hostess, nelle mani di un folle!!Ahaha! ù
Mi chiedo anche se la figura di Yumi avrà un ruolo importante nella storia, dato che mi pare che ci siano degli accenni a una tragedia personale (ha perso la sua buki?)
Infine, mi è piaciuta da morire la scena dove SOul e Maka si incontrano dopo tanto tempo, sono anche felice di constatare che lei non ha perso l'abitudine di lanciare libri (non sia mai). Imbarazzante che SOul la prenda in giro perchè era impegnata col suo futuro marito. Nel prossimo capitolo scopriremo di chi si tratta vero? Non so perchè sul momento ho pensato a Ox, anche se non ha assolutamente senso, dato che hai detto che ci saranno diversi nuovi personaggi allora ho pensato che anche lui potesse essere frutto della tua immaginazione. Bene, spero di poterlo scoprire presto!
Aki_Penn

27/11/10, ore 15:29

Ciao io sono una nuova iscritta =D
La tua è tra le mie fanfiction preferite *___*
Devo ammettere che hai talento v.v
...Si, però...Il prossimo capitolo quando lo metti?
Ok, ok...Avrai da fare...Ma un po' di tempo per noi non lo torvi? ç_____ç
Spero che tu mi risponda .____.
xD

16/11/10, ore 20:11

Ciao! Seguo la tua storia da quando l'hai pubblicata, ma, non essendo ancora iscritta, prima non potevo recensire >< Beh, comunque volevo dirti che mi piace molto come scrivi e che la storia mi ha coinvolto fin da subito. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti =D
Devo dire che in questo capitolo mi è piaciuta sopratutto la fine. Il libro in testa, la sopresa iniziale e il successivo dialogo tra Maka e Soul: è tutto come ci si potrebbe aspettare dai quei due. O almeno come me lo sarei aspettata anch'io xD
Beh, non mi rimane altro che aspettare il prossimo capitolo allora =) Ciao!

09/11/10, ore 16:30

Ah, un altro bel capitolo, brava!
Se posso dirlo, in questo capitolo hai descritto tanto e sono successe poche cose, e io personalmente, sto ancora morendo dalla voglia di sapere cosa succede dopo... >__< Ma vabbè, dopotutto è un primo capitolo!
Comunque, a parte qualche errore di distrazione è scritto come al solito divinamente, e lo stile è molto scorrevole.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aki

08/11/10, ore 22:11

Aggiornamento! Yeeeah!
Allora allora allora...ti ho mai detto che quello che scrivi mi prende da impazzire? Mi sa di si...
Beh, fatto sta che già adoro questa fic (ed è piuttosto scontato, ormai! xD)
Descrizioni e introspezione come sempre ottimi, e si, si vede che sono cresciuti, tuttavia qualcosa di loro è rimasta, quello che ti fa dire "cavolo, nonostante tutto sono Maka e Soul!"
Parte preferita: senza dubbio il rientro a casa con conseguenti risvolti.
Kami-sama, io sono morta dal ridere! Perchè immaginare un susseguirsi di scene del genere è stato esilarante! E poi vedere Soul semi-irritato-ingelosito (perchè andiamo, non può non essere geloso! V.v) è una delle cose migliori del mondo delle fanfiction! E poi amo come l'hai reso tu!
Quindi, ricapitolando...capitolo mitico, e considerando che è solo il secondo la cosa si prospetta davvero interessante! La curiosità sta già divorandomi...
Stile come sempre scorrevole e chiaro, ma è inutile ribadire questo punto.
Ho la netta sensazione di non aver detto tutto quello che avrei voluto...questo dubbio è insopportabile.
Fatto sta che ancora una volta ti meriti tutti i complimenti (ed è solo l'inizio! =D)
Aspetto con ansia il prossimo, e non preoccuparti per i ritardi, viene sempre prima il dovere (purtroppo). Io, ad ogni modo, sarò qui a commentare :D (si, peggio di un pedinatore! xD)

04/11/10, ore 17:25

ciao...ho letto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo...ti prego continuala perchè sono curiosa come una ladra!
aspetto trepidante ;)

29/10/10, ore 22:23

1.Voglio il seguito. Adesso! O_O
2. Davvero bella la reazione si soul, mi ha fatto molto sorridere! :)
Spero che più avanti venga fuori più ooc (Altrimenti--> motosega in diamante.) XD

25/10/10, ore 13:49

Ehi! Yo! Salve! *_* *agita manoni in sile Shinigami-sama*
Scommetto che non sai chi io sia. Ebbene, sono Aki di forumcommunity col mio antico account di EFP.
E' la prima fanfiction che commento. Cavoli. Scrivi davvero bene. Giusto nella parte della discussione telefonica tra Soul e Black Star c'è un pochino di confusione, ma alla fine, nel complesso era davvero ottimo, seriamente.
La storia mi intriga parecchio. Ho una mezza idea su chi possa essere il futuro consorte di Maka, e non vedo l'ora di scoprire se i miei sospetti siano fondati >w<
Complimenti davvero, non farci aspettare troppo per il continuo! xD
Un bacio
Aki

25/10/10, ore 09:43

Si, sono ancora una volta qui...
Tutto ciò si prospetta decisamente interessante! *-*
Come si potrebbe non poterne più delle tue storie? Eresia!
Passiamo alla fic...l'ho già detto che si prospetta interessante? Anzi, di più!
Cosa abbiamo qui? Maka e Soul cresciuti, Soul trasferito in Giappone e Maka che sta per sposarsi! Maka!
Posso comprendere che per il ragazzo sia stato una specie di shock...
Naturalmente non poteva non decidere su due piedi di andare dritto a Death City, dopo una notizia del genere: proprio una cosa da Soul. Ed è inevitabile per lui non pensare prima alla sicurezza - meglio dire alla felicità, in questo caso - della sua Shokunin. Che ci sia pure un pizzico di gelosia sotto? (perchè Soul geloso è terribilmente cool nella mia testa...)
E come al solito alimenti enormemente la mia curiosità, soprattutto se poi alla fine mi metti pure lo spoiler del prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggerlo! *^*
Perdona la recensione così breve, ma mi sono svegliata da poco e sono ancora in preda ai rimasugli del sonno. Quindi mi affretto a farti i complimenti e poi sparisco ^^'

24/10/10, ore 21:55

Oh Oh Oh! Ma cosa abbiamo qui??! Chi è che ti ha costretta a pubblicare questa bellissima ff??! Mah... chi lo sa xDxD
Beh io conosco già una parte del seguito e giuro che se ci metti troppo tempo esplodo di curiosità! >____<
La mia faccia quando ho letto che era una lettera d'invito alle nozze di Maka: o__________o
Sono rimasta così per circa 10 minuti... Nono! Non si fa Hika-chan! ò.o
Ora la domada sorge spontanea... Ce la farà Soul ad arrivare in Nevada e sistemare le cose?? Si vedrà... U_u
Coooooomunque... tutto ciò è scritto -come al solito (sto diventando noiosa)- divinamente. Situazioni descritte nei minimi particolari e ciò mi piace -e lo sai.
Forza Soru-kun!! Ana-Sama è con te xDxD
Bene, detto questo... aspetto il seguito! +___________+
bye bye .~
<3<3