Willard
di TheWhiteFool

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/12, ore 13:46

Sono imperdonabile, non mi ero accorta prima del nuovo capitolo... *La vecchiaia avanza*

Willard mi manca. Davvero, mi manca un sacco! Lui, Fanny, le caccole di Alise e la sfiga cronica dei Demetris! XD
Il capitolo è adorabile e riflessivo, ti fa capire bene come Willard non sia davvero così superficiale come potrebbe sembrare a primo acchito. È quello che, se fosse una persona vera, noi definiremmo "un personaggio". Davvero ben studiato, mi è sempre piaciuto molto.
Spero che tu possa continuare a scrivere su di lui, un giorno, anche perché sono curiosa di sapere com'è andata a finire con Palmidora. X3

21/07/11, ore 11:23

semplicemente bellissima *_* quanto ho dovuto aspettare per veder tornare willard alla ribalta!! :D
come ho già detto mi piace tantissimo lui, come personaggio, ma ancora di più thomas e fanny insieme!! sono super carini :)
Per il resto, la scrittura è scorrevole, l'ironia usata alla perfezione e la visione finale di graciel lascia una certa suspance che dovrai colmare fra non molto, spero :P
Continua a dileziarci con Willard e la sua famiglia, miraccomando! :)

07/07/11, ore 19:56

Solo due parole: povero Will.
Diciamocelo: Yenob lo vuole morto o vuole me morta... dato che stò ridendo da sola davanti al computer e no riesco a smettere.
Adoro Willard e il suo modo di pensare soprattutto con la frase: "Inoltre, gli abiti di scena erano davvero degli stracci inguardabili" mi sono immaginata la scena e... non ho più smesso di ridere.
Spero in cuor mio che Palmidora ( ho mai detto quando ami pronuciare questo nome?) si riveda, non può abbandonare Willard in quello stato mentale XD

P.S. Ma Will farà veramente il quiz a tutti gli amici? Se sì vedremo molte teste saltare....
*si barrica in casa*

05/07/11, ore 20:26

*musica che crea suspence*
Ed ecco entrare in scena, dopo un anno di assenza, sul palcoscenico della vita di Willard la beneamata Lady Graciel! Yay! \^O^/
*rumore di Willard che sviene*

Povero Will... quando ha urlato ad alta voce "NON MI MANCA!" mi sono messa una mano in faccia e ho cominciato a ridere! X°D Lo adoro questo suo modo di fare, negare ogni evidenza per proteggersi... ah, l'orgoglio! X3 Il petto in tumulto, la mente che corre selvaggia tra i ricordi... la descrizione delle sue reazioni e del suo stato d'animo mi ha fatto immaginare la scena come se fosse stata di un film. *__* Molto bella!
Non vedo l'ora di leggere come andrà il possibile colloquio tra i due! *________*

P.S.: Fanny e Thomas sono troppo aw... <3 non so perché, ma me li immagino troppo aw! XDDD

05/07/11, ore 20:08

Aw... posso aweggiare? X3 Posso? Posso? X°DDD Aaaaaaaaaa~w, dai, anche se ti prometti di non scrivere fluff, non è una cosa che guasta così tanto, eh! XD Anzi! Ogni tanto ci vuole anche quello... a me è piaciuto tanto il confronto fra Erez e Fanny, fra la personalità paterna, che mitiga il discorso, e quella schietta della figlia, che invece aumenta il ritmo e lo accende (contrariamente a loro io e mio padre quando discutiamo possiamo prenderci a testate come arieti, perché abbiamo entrambi la "miccia corta", come si suol dire e nessuno smorza i toni. X°D). L'atmosfera familiare che è scesa verso la fine l'ho adorata, casa è sempre casa! ^^ C'è poco da fare... e Willard dimostra il suo affetto a volte in modo contorto ma è un bravo ragazzo e ora la sorella ne ha avuto la conferma.
E poi: “[…] Raggellata, mia voltai verso la sposa, invece di una donna vidi Willard con una parucca mora e degli abiti femminili”, ahahahahahahahah!! X°DDD Non ti so dire quanto ho riso quando ho letto questo pezzo! L’incubo peggiore di Fanny diventa cruda realtà! AIUTO! XDDD Spettacolare! X°D

05/07/11, ore 19:31

LOL, un po' di amore non fa mai male! XD ... Nel caso del povero Willard, forse si, però. O__o Mannaggia... capitolo molto intenso, il protagonista passa da un grattacapo all'altro, ah,  chissà perché le situazioni nella vita finiscono sempre per ingarbugliarsi come un gomitolo di lana. *tira una zampata al gomitolo e lo fa rotolare giù per una collina* Be', e dove sarebbe - giustamente - il divertimento, sennò? XD
Aw, Fanny e Thomas... <3 *va a leggere gli sviluppi*
Complimenti! ^o^

10/06/11, ore 19:08

Comincio subito con il chiederti scusa, perchè.... ho recensito solo adesso çOç

Mi è piaciuto molto questo capitolo dedicato a Fanny ( e alla sua enciclopedia XD ), mi ero sempre chiesta come fosse in realtà Fanny Demetris è.è
Insomma... è costretta a vivere con quel matto di Will!!!
Ti chiedo solo una cosa.... voglio vedere Willard vestito da donna!!! ( Per la gioia della famiglia Demetris)

Sappi che continuerò a leggerti, non voglio perdere nessua delle avventure Will & co.
Continua così eh! *pollice alzato*

24/05/11, ore 17:37

avevo già letto questi 9 capitoli, tuttavia dato che era da un pò che non aggiornavi li ho riletti :) ho visto che hai cominciato a scrivere altre storie, spero tuttavia che tu non lasci perdere Willard che è davvero un personaggio originale soprattutto nel contesto di dragon age in cui ci si immagina sempre gesta di grandi eroi :) mi piace invece molto il taglio semplice che dai alla tua storia e la descrizione della famiglia, in particolare i due caratteri quasi opposti di Willard e Fanny.. spero tu aggiunga presto altri capitoli presto perchè mi piacerebbe proprio sapere come andrà a finire tra Thomas e Fanny. Sarà amore? :)

03/02/11, ore 16:57

Ohhhhhhhhhhhh!!!!Adoro questo momento anche se è fluff!!
Non rimproverarti di aver scritto questo capitolo fluffoso,in fondo era quello che ti sei sentita di scrivere,quindi è sempre bellissimo!Scrivi solo quello che ti va e non aver paura di "deludere" qualcuno che vuole solo azione o chissà che,questo è Williard e questa è al tua storia,vai alla grande,non ti preoccupare!
Bacioni e mi raccomando,continua così che sei bravissima!
Adoro il contrasto fra i caratteri così simili del padre e di Fanny,in un certo senso è esattamente come nel mondo reale quando un padre e una figlia si ritrovano a fare discorsi "impegnativi"mi è piaciuto molto come hai reso l'idea!

06/01/11, ore 17:00

Ciao!^^ Ho finalmente raggiunto l'ultimo aggiornamento, adesso sarò più costante con le recensioni!xD Mi è piaciuto molto anche questo, quindi non ripeterò per l'ennesima volta quanto adori la tua storia e il tuo personaggio!:P Comunque, non preoccuparti: dici che la storia sta andando troppo sul romantico, ma secondo me non guasta nel panorama generale della storia. Anche perchè i vari elementi (romantici, tragici e tragicominci) sono tutti già ben calibrati, e poi, è normale appronfodire alcuni dialoghi! Quindi, secondo il mio modesto parere la storia va già benissimo così!^^ Alla prossima e complimenti ancora!!:))

05/01/11, ore 19:10

Oh, ecco che finalmente sono riuscita a leggere tutto :D (già, leggere fanfiction quando la scuola già ti riempie di libri ç.ç)
Spree mi perdoni se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma ho poco tempo <.<
Allora, adoro Willard, ma ho anche un punto debole per Thomas u.u Fanny poi è stupenda :D Insomma, questo è per cercare di dirti che hai fatto un buon lavoro con i personaggi. Thomas ha uno spirito molto diverso da quello di Willard, ma la loro relazione mi piace molto.
Specialmente nel secondo capitolo (oddio, potrei anche sbagliarmi) la scenetta tra Willard e Fanny mi ha ricordato fin troppo il mio rapporto con mio fratello maggiore. ;)

È troppo presto per dire niente, ma Thomas/Fanny mi piacerebbero soprattutto per vedere le varie possibili reazioni di Willard.
Complimenti, e keep going :D

05/01/11, ore 17:37

Ciao!! Finalemente ho recuperato la lettura di un po' di capitoli!xD Cmq adoro Willard, in tutto quello che fa!*.* Ed è uno spasso vederlo relazionarsi con Fanny, che capisce sempre tutto!xD Ora, muoio dalla voglia di leggere il seguito della storia (con il discorso tra Willard e la sorella e l'entrata in scena di Graciel) ma devo andare a studiare!ç.ç Ad ogni modo, di questo capitolo in particolare mi è piaciuta molto l'esagerazione del protagonista per un banale raffreddore e la sua reazione al "tradimento" della sorellina piccola!^^ Alla prossima, appena potrò recensirò anche gli altri cap!^^

04/01/11, ore 22:23

Brava,bravissima!Adoro la sfuriata di Fanny su come lui tratta i cavalli e poi mi hai colto di sorpresa,pensavo fosse stato lui a lasciare Gracie,non il contrario,sei stata meravigliosa!
Poi conosco perfettamente il "Sesto senso del fratello maggiore" mio papà me lo fa sorbire ogni giorno!E Williard non fa eccezione,pensa che prima di leggerlo anche io pensavo che Thomas li avesse seguiti per vedere cosa c'era fra Lucas e Fanny e non per assecondare Williard.
Meravigliosa,come sempre!

30/12/10, ore 18:12

Ahahah Palmidora *casca sul pc dal ridere*
La mia vendetta su quella donna che fa soffrire il povero Will...bisogna risollevargli il morale!
Comunque continuerò sempre a dire una cosa: Fanny è un mito!

Ery: quella è pericolosa!  *indica Fanny*
Hanna: quella è un genio! *indica pure lei Fanny*

29/12/10, ore 20:21

Oddio!Ma la lista di Williard è peggio della mia ogni Natale!Poveraccio il padre,sembra il mio!
Adoro la madre,parteggia per il figlio,me la sono immaginata con l'espressione adorante mentre parlava del primogenito.Adoro questa famiglia,sembra la mia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]