ZoLu's dreabble and flashfic Star Colation
di Risa_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/11, ore 13:42

Lo ZoLu non è mai troppo, al massimo è sempre troppo poco, quindi tornaci quando vuoi *.*

Purtroppo non ho potuto seguire molto, ma come vedi le sto recuperando tutte insieme.

Questa è molto bella e mi 'spiace sia l'ultima. Luffy che crede fermamente che Zoro si sveglierà semplicemente perché lo spadaccino l'ha promesso e Zoro mantiene sempre le promesse.

Stupenda, davvero **

Complimenti! E aspetto l'aggiornamento dell'altra raccolta!

By Reg

09/10/11, ore 13:40

Ohu, questa la amo!
Zoro ha salvato Smoker solo per Luffy, se il Capitano non l'avesse esplicitamente ordinato il Marine sarebbe morto affogato e tanto piacere.
Ma Luffy non potrebbe mai accettare una cosa simile, visto che Smoker era finito lì solo per loro e perché il Capitano conosce cosa si prova a star per morire annegati quando hai un frutto del diavolo.

Dannatamente stupenda l'ultima frase "E poi, chi era lui per disobbedire al suo capitano?"
Perché Zoro è fedele, perché si fida di Luffy. Nient'altro da dire *.*

Passo all'ultima, By Reg

09/10/11, ore 13:38

"E Zoro era pazzamente innamorato di lui".
Ma ahw *_*
Luffy è così spontaneo, ingenuo alle volte, fa le domande più inaspettate con tranquillità e si aspetta una risposta seria, proprio come un bambino.
Eppure sa essere maturo e responsabile proprio come un Capitano.
Per questo Zoro ha detto che lo seguirà, perché sà che Luffy non lo farà mai pentire della sua scelta.
Io li amo *.*

Passo alla prossima, by Reg

25/09/11, ore 22:25

Ciao ^_^ Di nuovo? 0_0 Davvero? 0_0 GRAZIE MILLE! *_* Me commossa T_T Grazie davvero ^_^
La drabble è stupenda, semplicemente stupenda *_* Mi sono piaciuti sia il "Tic, tac Tic, toc" sia il fatto che nomini sia quanto siano importanti le promesse per Rufy e Zoro sia quanto Rufy abbia fiducia in Zoro *_* Molto bello ^_^
Non so davvero come ringraziarti (inchino profondissimo)
Un abbraccio forte forte ^_^

17/09/11, ore 18:11

Ciao! Ma.. *_* lo hai fatto davvero? *_* GRAZIE >_< Me commossa T_T La drabble è fantastica! *_* La trovo molto ben scritta e anche il contenuto è ben pensato. ^_^ Per quel che riguarda le motivazioni di Zoro, sono d'accordo con te è una qustione d'onore. Le frasi che mi sono piaciute di piu sono due: "Maledettamente giusto, troppo giusto." e questa "E poi, chi era lui per disobbedire al suo capitano?" Anche se, non so perhè, la seconda mi mette un po' tristezza. Comunque complimentissimi ^_^ E grazie davvero per averla scritta *_* Mi hai fatta felicissima *_*
Grazie mille ^_^

11/09/11, ore 03:24

Ciao! Grazie di avermi avvisata di questa raccolta meravigliosa *_* Come ho fatto a non vederla prima?!? 0_0 (sbatte piu volte la testa sul muro) Che posso dire? Sono una piu bella dell'altra! *_* Ho amato particolarmente "Tutto", "Together always", "Immortal" e "SPECIAL-idiot" *_* Bellissimi *_* Dei veri capolavori! Riesci a incantare il lettore con poche parole ben scritte. E le citazioni che metti sono fantastiche anche quelle. Mille complimenti! ^_^ Volevo chiederti se avevi intenzione di scrivere qualcosa su due particolari momenti: 1) nella saga di Alabasta, quando l'acqua sommerge tutto è Sanji a ripescare Rufy, mentre Zoro si occupa di Smoker per ordine di Rufy. Mi chiedo cosa abbia provato a dover eseguire un ordine salvando il "nemico" e non lui e come si sia sentito Rufy nel farsi aiutare da Sanji e non da Zoro. 2)Quando è finita la battaglia contro Moria Zoro resta incoscente a lungo. Come si sarà sentito Rufy? E poi? Quando Zoro si è svegliato?
Err.. ok. Ho finito di rompere. ^_^' Ancora grazie mille per avermi indicato la raccolta *_* Stupenda! *_*
Mille complimenti

FeniceX
PS: scusa il papiro e l'ora assurda ^_^' soffro regolarmente d'insonnia =_='

25/08/11, ore 17:20

ciao...
devo chiederti scusa se ho smesso di leggere i tuoi aggiornamenti tuttavia ho avuto la testa da altre parti...
comunque le ho rilette tutte e devo dire che sono davvero belle...
riflette bei momentiXD
e mostra il loro bellissimo rapporto....grandeXD
kiss

24/03/11, ore 19:49

Ciao cara ^-^
Anche questa è stupenda, mi è piaciuta da morire come l'hai scritta.
Ma mi piace sempre quello che scrivi, sono monotona mi sa XD
"Non era semplice sesso, non era una voglia passeggera, ma era un’esigenza, la quale spingeva uno nelle braccia dell’altro."
Il passaggio che più ho adorato, semplicemente stupendo, mi ha detto tutto.
Alla prossima ^^

24/03/11, ore 19:48

Ciao cara ^-^
Anche questa è stupenda, mi è piaciuta da morire come l'hai scritta.
Ma mi piace sempre quello che scrivi, sono monotona mi sa XD
Il passaggio che più ho adorato, semplicemente stupendo, mi ha detto tutto.
Alla prossima ^^

26/02/11, ore 23:46

Eccomi qua a recensire il nuovo capitolo.
A parte il carattere un po' troppo piccolo, non ho nient'altro di cui lamentarmi.
Forse la ripetizione di 'bello' nelle ultime due righe, ma esagererei.
Mi è piaciuta, come tutte le altre, naturalmente.
"Erano una stessa anima che vivevano in due corpi, viaggiando alla stessa frequenza."
La frase che più mi è piaciuta, perché li rappresenta perfettamente.
Rufy e Zoro si capiscono senza parlare, non ne hanno bisogno infondo, uno sguardo basta e avanza.
Alla prossima **

26/02/11, ore 14:37

ciao
bellissima,,,
riflette alla perfezione il loro legame
Xd

21/02/11, ore 21:15

Sono in ritardo ;A;
Ma in questo periodo sono leggermente impegnata e non ho avuto tempo per recensirla, nonostante l'avessi letta a suo tempo.
Comunque, lasciando perdere i miei problemi, torniamo alla cosa più importante, la Drabble!
Come al solito mi è piaciuta, specialmente perché parla del primo periodo, quando la loro avventura era solo all'inizio (un po' di nostalgia)
Rufy che ha fame, superIC direi XD, e Zoro, 'leggermente' alterato per questo, probabilmente ancora abituato alla solitudine dei suoi viaggi senza meta. Infine però salta fuori la sua fedeltà già forte dal principio! Già ci crede ciecamente nel suo capitano nonostante si conoscano da poco! E lo esprimi benissimo nell'ultima frase!
Quindi ancora complimenti e come sempre aspetto la prossima ^O^

13/02/11, ore 16:42

"Lo aveva conquistato completamente."
Che carino Zoro *-*
Effettivamente è difficile pensare che uno con il carattere di Zoro segua qualcun'altro, ma Rufy è in grado di calamitarsi tutti, e lo spadaccino più di tutti.
Rufy è riuscito a legarlo a sé indissolubilmente, senza scampo.
Sono carinissimi insieme *-*
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*

08/02/11, ore 23:07

ok, anche adesso sono in ritardo. Ma non è per colpa mia ù.ù sono riuscita ad appropriarmi del computer solo ora <.<
comunque, prima di tutto vorrei dirti che ci sono dei piccoli errori di battitura, ma ninete di grave ;) ti consiglio di correggerli in modo che la lettura possa scorrere più fluida ù.ù *mode pignola OFF*
il genderwap *-* ma io ti adoro!!!! purtroppo ce ne sono poche in giro (o almeno io ne ho letta soltando un'altra, per di più ZoroxRufy, ma purtroppo incompleta T^T) ma io le amo! ho apprezzato anche la coppia MarcoxAce (o meglio Ann), visto che io Ace lo vedo solo con Smoker o con Marco ù.ù o ancora meglio Rufy *-* ok, la smetto xD
anche se non è prorpio yaoi, chissene xD sempre ZoroxRufy è ù.ù
l'ultima frase: non so perché, ma nelle ultime frasi tu riesci a concentrare tutta la personalità e i pensieri dei personaggi ce tratti (in questo caso Rufy). Insomma, riesci a fare delle conclusioni strepitose!
Ora devo andare a dormire che domani ho scuola -.-" che sia dannata >.<
ciao ciao :D

08/02/11, ore 15:56

Oh il genderswap! *-*
Sappi che adoro Rufy donna, è adorabile!
Le ultime frasi sono tanto fluff, e mi sono piaciute, specialmente la descrizione di Rufy, perchè lui(in questo caso lei) è davvero così. Zoro è il solito che si lamenta, ma che non può fare a meno di amarla/o (e lo capisco perfettamente...). Poi ci sono Marco ed Ann: devo dire che come coppia non mi dispiace affatto, sono carini assieme e per nulla campati per aria ù__ù
Una drabble molto dolce insomma, soprattutto per la presenza delle due sorelline!

Complimenti ancora, aspetto la prossima ^O^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]