Do You Want to Know a Secret
di harinezumi

02/01/11, ore 03:13

Mah... cosa posso fare in queste tristi giornate di vacanza in cui mi sono presa un'influenza colossale? Leggo longfic AU in un nuovo fandom, yeaaaah XD Di solito le AU non mi piacciono, ma la tua storia è stata così accattivante e ben scritta che me la sono divorata. E mi è pure piaciuta molto ^^ La tua trama varia molto, non so se ce l'avevi bene in mente fin dall'inizio o l'hai delineata man mano, ma è molto dinamica, ci sono diversi aspetti trattati, dalla vita scolastica, alla vita di coppia, al passato di Fay, intersechi tutto bene alla fine dando il giusto spazio a tutto, è un bel punto a tuo vantaggio. Anche la caratterizzazione mi è piaciuta, soprattutto di Kurogane, mentre il tuo Fay mi ricorda più quello di Horitsuba (ma ci piace comunque XD). E poi assolutamente la colonna sonora della tua storia *-* la musica dei Beatles dovrebbe andare in automatico nella testa di ogni essere umano! XD Non pensavo che qualcuna potesse scriverci sopra una storia, ogni capitolo è associato bene a una canzone, dai XD ho apprezzato tantissimo *continua a canticchiare all'infinito Twist and shout* Insomma, non mi dilungo troppo perché non posso descrivere ogni capitolo, ma ho visto che c'è un seguito su cui mi fionderò ^^ La tua storia è stata molto bella da leggere, intensa in certi punti, divertente in altri, e tanto tanto romantica (e davvero, con questi due è difficile ._. sono pur sempre due uomini). Complimenti davvero.

27/10/10, ore 21:33

Come finale è dolcissimo e pieno d'amore, ^///^. Adoro la coppia KuroXFay, se poi è così esplicita tanto meglio. Spero di leggere un'altra tua storia, al più presto. Bella storia fino alla fine !! X3

25/10/10, ore 19:50

Non sono masochista a dire che mi piacerebbe moltissimo un seguito!! *_____*
E poi perchè sei convinta che non ci piaccia la tua ff?! >.< Scrivi anche tanto bene! *-* *si è accorta che nelle recensioni non lo scrive mai! O.O* Che ci posso fare! Scrivo sempre scemenze!! X°°D
Riguardo all'epilogo... si è vero è parecchio piccolo u.u Ma è troppo dolceeee!!! *____* (e poi dopo aver scritto capitoli chilometrici mi sembra ovvio! XD) *apprezza molto i capitoli chilometrici* *con quest'affermazione non vuole invogliare l'autrice a scrivere capitoli lunghissimi* *o fore è proprio così! O.o* XD
Uffa non ho nemmeno il tempo di recensire per bene -.-"
Devo andare a studiare (e veramente XD) perchè domani esco e le pagine da studiare aumentano! X°D
Beh... *non vuole ammettere che la ff sia finita*
Ti saluto! *va a piangere*

P.S. I ringraziamenti mi sono piaciuti davvero tanto! *____*
Però dovremmo ringraziarti noi per aver pubblicato la ff! ^^ E' davvero bella! X3 E poi così mi hai fatto conoscere le canzoni dei Beatles che sono veramente carine! XD

25/10/10, ore 19:05

Va bene, io sono in lacrime.
Non mi prendere per pazza xD è che l'ultima frase, mi ha fatto veramente impazzire, la trovo così tremendamente adatta per Kurogane e Fay, ed una splendida conclusione per una splendida fanfiction :D

Fra l'altro, mi stavo già deprimendo al tuo "io considero questa storia finita" perchè credevo davvero che non volessi proseguire xD ed ero già pronta a lasciare una tristissima recensione sulla mia depressione per ciò, con lunghe e sentite richieste per farti cambiare idea xD quindi, perfavoreperfavoreperfavore, continua a scrivere le tue storie bellissime e pubblica il seguito ^^

Il capitolo è awwww doooolce xD e appunto, la giusta e felice conclusione u.u *si domanda perchè anche Tsubasa non sia potuto finire così xD*

Parlando della storia in generale, sono stata davvero contenta di averla letta :D ben scritta, con personaggi IC e la giusta dose di angst e zucchero xD complimenti u.u

Mi dispiace così tanto che sia finita T_T già tutti questi dieci giorni mi è mancata T_T

Aspetto una tua mail per Lucca :D e assolutamente, aspetto il seguito *_______*

25/10/10, ore 17:16

Ma è troppo bello questo epilogo!!! °° dolcissimo e tenerissimo!!! Ho immaginato una scena simile, nella one-shot che mi sono sognata due notti fa! xD
Ci sarà un continuo??? Waaaaaaaaa =D
Una descrizione di Kuro-bau?? In che senso??? XD
Comunque sì mi dispiace di avervi fatto aspettare 10 giorni ma ho avuto poco tempo! Però nel frattempo ho fatto il trailer della ff!!! °°
Che dolce kuro in questo cap, e fay è sempre così ingenuo!!!
Sono dolcissimi assieme!!
Poi ho letto da poco il primo di tsubasa -e sì la qui presente baka aveva pensato all'inizio di comprarsi solo i numeri che nn raccontano le scene dell'anime e alla fine, ritrovandosi tutti i numeri dal 15 in poi si è decisa a prenderli tutti XD-
Un'autrice così brava?? Davvero??? */////////* ma Grazieeeeeeeee sei gentilissimaaaa <3
Aspetto il prossimo capitolo!!! :D
Kiss kiss

p.s: PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

25/10/10, ore 16:18

Oh cara, è dolcissimo questo epilogo, troppo bello (a parte che avrei voluto legare Fay da qualche parte e infilarmi io nel lettone con Kuro-pon, ma questi son dettagli XD )! è la degna conclusione per una fanfic meravigliosa!! e ci tengo a dirti che è stato un vero piacere e un onore per me seguirla e commentarla, visto che grazie a questa fic ho potuto conoscerti, mia adorabile e preziosissima amica (eccomi che parto e mi commuovo adesso XD )! Non serve neanche dire che da ora in poi seguirò e recensirò ogni cosa che scriverai, ovviamente! Non ti libererai tanto facilmente di me, bwahahaha! XD Ora vado, anche perchè ufficialmente in questo momento dovrei star facendo contabilità, ehm XD Un bacione alla prossima fanfic mia cara, ci vediamo mercoledì, non vedo l'ora! ^^