Quando una rosa sboccia
di Blu Notte

13/08/15, ore 09:56

Rin ha veramente capito il motivo per cui il padre dei due demoni ha donato Tenseiga a Sesshomaru e Tessaiga a Inuyasha. Cavolo... voglio rivedere l' anime!!!! Perché non lo trasmettono più???? La storia mi è piaciuta molto, anche se avrei preferito che anche Rin potesse avere dei figli. Ma ora Sesshomaru e Rin stanno insieme, oppure no? Perché non si sono scambiati nemmeno un piccolo bacio. Comunque, gli occhi di Sesshomaru sono dorati, non castano chiaro. Tess

04/09/13, ore 22:10

Bravissima, la storia l'ho letta in due sere e mi piace tantissimo!
E' scritta molto bene, il linguaggio è semplice e scorrevole.
Rin forte e decisa e sempre seria mi ha lasciato perplessa. Che fine ha fatto la bambina gioviale che io eprsonalmente adoro? ç.ç
Però ripeto che la storia è fantastica.
Un bacione,

-Albachiara

04/10/12, ore 00:58

Bellissima, brava. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, anche perché i protagonisti sono Rin e Sesshomaru, i miei preferiti, eh eh. Spero di leggere altrre tue storie in futuro. Ciao alla propssima. :-)
Zonami84

17/09/12, ore 22:24

Devo ammettere che questa storia ha molti colpi di scena, non mancano momenti di tensione che spingono il lettore a leggere ancora ma anche momenti di sconforto che ti rendono partecipe; scritta molto bene rappresenta una rin con un carattere diversissimo da quello del manga, ma che si attiene alla storia. Immaginare di una rin sterile e di un sesshomaru rubacuori fa un effetto strano, ma tutto sommato è bello cambiare di tanto in tanto e leggere una ff diversa. Particolare è l entrata in scmat di inu kagome e l loro piccola, anche se per poco, bello e profondo il cambiamento della sorellastra di rin :) ... La parte che mi è piaciuta di più è stato l incontro tra rin e sessho **
Bella storia! Hai molta immaginazione ^^
Scusa per eventuali errori ortografici ma scrivo dal telefono.. un bacio (:

06/01/12, ore 19:20

NOOOOOOOO!!!!!!!!!!non puoi lasciarmi cosiiiiiii!!!!!!!!!ti prego scrivi ancora!!!!!!!rin e sesshomaru non si sono ancora baciati!

02/11/10, ore 19:08

epilogo...mmmh..un po' mi dispiace... e così una verde vallata, due piccoli batuffoli, un demone, e una giovane che ha finalnmente trovato il suo posto. intelligente la riflessione finale, ciò che ha portato i due ratelli a fronteggiarsi è in realtà ciò che li ha salvati... rin senza figli... magari sarà nella prox storia... credo che la leggerò! ciao  e grazie per aver recensito la mia. mi sei stata preziosa.

26/10/10, ore 00:27

Capitolo bellissimo.

Adesso Rin può vivere felice e serena accanto al suo amato demone, i figli di Sesshomaru non so più allevati da quella psicopatica della madre e tutto e bene ciò che finisce bene, questa e stata una delle storie più belle che io abbia mai letto,ti saluto e ti auguro buona fortuna per tua prossima fic, non vedo l'ora di leggerla,ciao ^^.

25/10/10, ore 21:46

ti assicuro che seguirò la tua prox storia dal primo all'ultimo capitolo!
xk questa mi è piaciuta davvero tanto
belle le ultime riflessioni su tenseiga e tessaiga, sesshomaru e inuyasha... davvero belle ^.^
spero ke nella prox nn ci siano soltanto gli eredi ma che il nostro mezzo demone e un certo ghiacciolo si facciano vivi, almeno qualche volta, magari in compagnia delle consorti!
questa storia è stata davvero bella complimenti ^.^
pubblica presto l'altra mi raccomando ^.^
ciao ciao!

25/10/10, ore 21:25

e cosi' si è giunti alla fine devo dire che un po' mi dispiace mi era affezionata a questa bella storia anche se non poteva esserci finale migliore infondo ho sempre immaginato rin adulta al fianco di sesshomaru perche' infondo è piu' felice con lui che con i suoi simili hai fatto prorpio un bel lavoro la storia mi è piaciuta tanto!un bacio ciao