Io e lei siamo solo amiche.
di Preuby

30/08/12, ore 04:05

Mi credi se ti dico che sono stata con un sorriso da ebete stampato in faccia per tutta la durata della storia?
Ma, ma... È A-DO-RA-BI-LEE!!
Non saprei cos'altro dirti, perchè sono una grande fan della Liechenstein x Bielorussia e trovare fanfiction su questo cosppia.... Beh, è difficile.
Comunque è molto bella, complimenti.

Shiny_chan

11/01/12, ore 15:07

Saaalve donna~
Indovini chi sono! :D
Cooooomunque non inizio a parlare di cose nonsense e procedo con la recensione vera e propria.
Aaaallora nel complesso la storia mi è piaciuta, è carina, delicata e simpatica.
Ho solo qualche piccola osservazione da fare, ma nulla di che =w=
Per esempio ho notato che forse hai messo troppi punti, prova a legare di più le frasi con connettivi, forse viene meglio!
E poi direi solo che sarebbe meglio se allungassi un po' la scena prima del bacio di Natalie, cioè qui "[..]lasciandomi cadere sul letto. In uno scatto veloce lei[..]" boh sembra troppo veloce come passaggio.
Comunque la cosa lollosa (?) è che IO ti do questi consigli, IO che non so proprio scrivere çwç
Va beh lasciando stare questo fatto, brava donna, non è affatto vero che non sai scrivere.
Prima o poi leggerò altre tue cose Muahahahahahahaha~
Addio<3

18/06/11, ore 14:23

Davvero carina, spero vorrai continuare! A dirla tutta non le avevo mai pensate insieme, ma stanno bene!
Però, se posso, vorrei consigliarti una cosa sola, i "muyri di testo" non giovano! stancano il lettore presto, forse se vai più speso a capo migliorerai ancora di più! <3