Gli Incubi si Avverano, e i Sogni?
di shunid

14/05/15, ore 00:19

Continuano gli scleramenti di Light. Ok, questa volta però glielo concedo, ci ha visto giusto. Ha fatto quello che doveva essere fatto, da troppo tempo, pure.
Ma guardala, fa tutta l'altezzosa e poi si fa aiutare... io l'avrei spiattellata a terra, al posto di Snow! Che odiosa!
Però, che dire, lei è così.
Appunto: adesso dovrebbe esserci lo spettacolo... e quando lo farai?
Pensi che non continuerai più la storia?
Peccato, mi interessava!

14/05/15, ore 00:04

Ma qui è tutto un macello!!! Ma che combina quella cretina?!
Però... come darle torto? E' gelosa di Vanille! Anche se non ne ha alcun diritto, però è così che funziona!
Trovo Light molto IC, ce la vedo comportarsi così, come un uomo. Quella che mi stupita è stata Fang, in FFXIII come minimo le avrebbe fatto cadere i denti con un pugno!
Però c'è da tenere conto di ciò che le è successo in questa storia. Usata da uomini senza scrupoli e poi con un ospite che si comporta quasi peggio di quelli.
Comunque, eccitante... Light vorrebbe possederla?
Questa vorrei vederla! Una bella scena lemon? Siamo a rating rosso!!!
E poi, ovviamente, se la prende anche con Snow, e quand'è che la scampa, quello!
Comunque fa scappare quello, ma lei non ci sta mica a guardare la sorella! Sfido io, ha altro da fare!
E mo' sono in rotta!
Il prossimo è l'ultimo capitolo!
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 07:34 pm)

13/05/15, ore 04:09

Quindi in questo capitolo ti sei servita furbescamente di fattori esterni per avvicinare le due. Prima l'una, poi l'altra si prendono amorevolmente cura della compagna. Non sono abituata a questo genere di cose, rimane davvero molto dolce e carino.
Hai fatto bene ad avvicinarle in questo modo, perché il loro legame si è rinsaldato parecchio, spero di vederne presto i risultati.
Per di più Light inizia a essere gelosa di Vanille... oh, non ci voleva un genio per capire che Fang se l'intendeva con la cameriera, ma ora che Light si sta innamorando, tutto le appare ancora più lampante. E spiacevole.
Beh, è arrivata molto dopo, lei, quindi...
Anche gli altri due fanno i piccioncini, eh?
Ah, Snow si farebbe normalmente calpestare da Serah, ma così è più carino, in versione servitore. Da più senso al tutto.
E lui fa il cascamorto e a lei non dispiace affatto!
Così la pazzia del cavallo ha fatto solo del bene, a parte rinfilare qualche calcio alla padrona!

04/05/15, ore 01:25

Oh, niente male! Non ho mai letto una yuri, non pensavo avrei gradito. Non c'è nulla di strano o di sbagliato, al contrario, è molto piacevole.
Ma no, Lighting nell'ultimo gioco era molto più umana, non sei andata OOC.
E poi penso che lei sia ' troppo ' per un uomo, è troppo superiore per piegarsi ai loro voleri. E quindi la vedo molto bene in compagnia di una donna forte come Fang.
Così anche Light può fare un po' la pace con se stessa e riscoprire la propria femminilità.
Molto interessante!

04/05/15, ore 01:08

Che carina! Molto dolce questa Fang! Almeno capisce qual è il bene e qual è il male, non si fa ingannare dal fatto di essere nobile, sa benissimo che le uniche cose che contano davvero sono l'amicizia e il rispetto per le persone.
Mi sono completamente ricreduta su di lei, pensavo fosse cattiva.
La storia mi piace, però fai un po' di confusione, all'inizio mi fai Vanille e poi passi a Fang, la parte dove si parla di spaccare la legna mi ha un po' scombussolato, non si capiva che era Fang.
Metti i nomi quando passi da un personaggio all'altro, mi raccomando.
Mi sembrava strano che Vanille amasse spaccare legna!

08/03/15, ore 22:33

O Dio, che shock, questo non me l'aspettavo. Pazzesco!
Ma che razza di mostro era il padre della ragazza?
Uuuh, orribile!
Però non capisco, perché la padrona ha lasciato detto che quella era la sua stanza? Poteva immaginarlo che l'avrebbero cercata lì.
Una scomoda verità è venuta a galla e questo colpisce molto profondamente tutti i partecipanti al gioco. Ora Claire sa quando Fang è vulnerabile.
Cambierà idea su di lei?
In fondo la poveretta è innocente, non ha fatto nulla di sbagliato nella vita.

07/03/15, ore 23:16

Ahaha, divertente! Mi piace il clima che si sta istaurando. Prevedo frizzi e lazzi a breve!
Certo! E' rating rosso!
Il tutto si presenta bene, sembra proprio che ci divertiremo e la padrona di casa ha l'aria da tipa da manette e frustino e il servo biondo mi sa che lo sa bene!
Parteciperà anche lui?
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 06:33 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 06:08 pm)

07/03/15, ore 22:34

Ciao! Davvero interessante questa storia e anche piuttosto originale.
Azzeccata, tra l'altro, visto che FFXIII è dominato dalle ragazze.
Mi piacciono le premesse e mi piacciono le storie rating rosso. Di solito leggo yaoi, ma perché non cambiare, per una volta?
Sono tipo nel medioevo o in un'altra era, oppure è totalmente fantasy?
Ha riferimenti con FFXIII?
Sarò un po' lenta a rimettermi in pari, ma ce la farò, ti metto nelle seguite!

02/11/14, ore 08:17

Fino adesso il testo e molto molto interessante , ma quando vera il capitolo 9.

02/11/14, ore 07:41

Io direi che Light sarebbe molto piu dura e fredda , ma e un fanfiction romantico.
Queto gupiustifica il ooc, ma Comuque e una storia interessante e dolce in un senso.
Ps. Continua cosi

15/08/14, ore 19:49

la storia è molto originale e interessante spero che ci sarà un finale. :) continua cosí!!!

24/07/14, ore 01:48

No! Ed io che mi aspettavo che qualche fiore sbocciasse!
O quello di Snow e Serah (beh, praticamente ci siamo...) oppure quello di Light e Fang... ma... un litigio... che storia inaspettata!
Sono sicura che alla fine servirà per riavvicinarle. Quasi quasi spero in una threesome ahahahah

Scherzo... ma spero vivamente che le cose si risolvano tra di loro e che questa storia abbia un seguito...

24/07/14, ore 01:36

Oh mio dio questi accenni Snow x Serah mi uccidono.
Io lo adoro, sul serio, sono magnifici quei due.
Poi ci sono anche dei piccoli accenni Fanille e la gelosia di Light batte ogni cosa! E' dannatamente carina. Il bello è che me la immagino in pieno, ci sta del tutto con il suo carattere.

24/07/14, ore 01:25

A mio parere non sei andata per niente OOC dal personaggio di Light!
E questi accenni iniziali alla Fang x Light sono deliziosi.
Preferisco sempre la Fanille, ma credo che se parliamo di questa storia, allora... beh, forse sono più per la Fang x Light.
Non vedo l'ora di proseguire!

24/07/14, ore 01:14

Sono dello stesso parere del capitolo precedente: approfondimenti su approfondimenti della nostra bella Fang. Evvai!
Il che è giusto, insomma, prima di iniziare a descrivere o far evolvere nuovi rapporti è bene parlare del background del personaggio e di quella che sembrava già da prima una relazione già esistente.
Fanille. Io AMO questa coppia! Anche se, in questo caso, si accenna poco di loro due come coppia.